Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice_lockhart    08/08/2018    0 recensioni
Il racconto si basa principalmente sui pensieri di Lucy durante l’assenza di Natsu e come sia arrivata a capire i suoi sentimenti per lui
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SOLITUDINE


Lucy aveva corso come una disperata per tutta Magnolia, senza una vera meta.

Non sapeva dove si erano diretti sapeva solo che l’avevano lasciata indietro… erano un team… come avevano potuto … sono troppo debole, pensò tra sé, forse non mi hanno portata perche non sono abbastanza forte, migliorerò nella mia magia diventerò più forte! Le lacrime continuavano a scendere senza che se ne rendesse conto… in un solo giorno aveva perso tutto quello a cui teneva prima Natsu e Happy e poi l’intera gilda … era sola…

Tornò tristemente verso casa ma con un obiettivo diventare più forte, ogni giorno dopo il lavoro si allenava con i suoi spiriti stellari e ogni giorno si sentiva più forte eppure dentro di lei sentiva una voragine allargarsi giorno dopo giorno… quel dolore non sembrava sparire mai, aveva trovato notizie su tutti i membri della gilda, suo loro spostamenti… ma di lui niente nemmeno una piccola traccia… perché diavolo mi ostino a cercarlo! Sbatte i pugni sulla scrivania arrabbiata, se ne è andato, mi ha lasciata sola e io sono ancora qui come una stupida a cercarlo ! Non può mancarmi! Non deve! Lo odio ! Lo odio ! Lo odio! Le lacrime ricominciarono a scendere, sembrava quasi le bruciassero il viso, no non lo odiava, non poteva odiarlo, ma ancora non riusciva a dare un nome a quel sentimento le mancavano tutti della gilda, ed era arrabbiata con tutti… ma lui… lui non aveva il diritto di abbandonarmi! Non aveva nessun diritto! Mi ha fatta entrare nella gilda, mi ha messo in pericolo innumerevoli volte, si certo mi ha anche salvata, ma se non fosse stato per lui, non mi sarei nemmeno trovata in certe situazioni! Eppure ogni volta che pensava a lui, e capitava molto spesso, le uniche cose che le veniva in mente erano i suoi occhi e il suo sorriso che probabilmente le mancavano più di qualsiasi altra cosa… si mise a letto con ancora quel sorriso stampato nella sua testa…

 

“ Hey Lucy scusa se ti ho fatta preoccupare! Sono tornato a prenderti! Ora andremo ad allenarci insieme! Sei contenta !”

“ Natsu !!” Lo abbracciò e istintivamente lo bacio sulle labbra scoppiando in un pianto liberatorio “ Non lasciarmi mai più ti prego ! Mi sei mancato tantissimo ! Non puoi immaginare !!” “ stai tranquilla Lucy ! Non ti lascerò più promesso “ poi quel sorriso quello stupendo sorriso … ma all'improvviso un terremoto fece franare il terreno facendo precipitare Lucy che si svegliò urlando nel suo letto … un sogno… “dannazione!” Che diavolo mi metto a sognare! Io che bacio Natsu !! Ma neanche morta! Quello stupido, stupido, stupido!!! Senza rendersene conto e presa dai suoi pensieri si era ritrovata a prendere a pugni il cuscino …

Si alzò e andò in cucina e lo vide appoggiato al tavolo, si stropicciò gli occhi … era ancora in dormiveglia … non c’era … lo vide ovunque in città … per tutto il giorno, ma lui non c’era… quando tornò a casa era esausta… esausta dai suoi pensieri, da quel sentimento che era un mix perfetto tra rabbia, odio e amore… amore, pensò, ma quale amore … se avesse tenuto anche solo minimamente a me non se ne sarebbe andato… “ma questo non cambia ciò che tu provi per lui”… una vocina nella sua testa aveva detto … fantastico ora sento anche le voci… “ no padroncina, non sentite le voci ..” “ Virgo!! Cosa ci fai qui !!” “ avevo pensato che si sentisse sola padroncina così sono comparsa… merito una punizione ? “ “ smettila con questa storia ! E comunque come hai fatto a leggermi nella mente?” “ ehm veramente parlavate ad alta voce ..” “ e cosa ti fa pensare che io sia innamorata di Natsu?” “ io non intendevo questo, la mia era solo una considerazione … ciò che prova una persona non puó modificare quello che prova un’altra … verró punita per questo?””HO DETTO DI SMETTERLA !!! e comunque potresti avere ragione … ma non credo si tratti di amore … gli voglio molto bene certo ma …” “ beh padroncina Lucy io non so bene come si comportino gli umani in queste situazioni … ma forse se Natsu le manca così tanto … potrebbe non essere solo un suo amico giusto?” “ ehm beh ma mi mancano tutti …” “ certo ma non stiamo parlando di tutti.. forse se il cuore ti batte più forte quando pensi a lui e se immagini che torni continuamente …” “ non è vero ! Non succede cosi ! E il fatto che io abbia sognato di baciarlo non significa niente !! Magari stanotte sogneró di baciare Gray o perfino Gajeel!!! “ “ anche se questo pensiero mi mette i brividi …” sussuró a mezza voce sperando di non farsi sentire da Virgo … “ il fatto che abbia quello sguardo al solo pensieró dice molto di più di quello che a detto sottovoce padroncina “ “ ok basta Virgo ora sparisci !!”” Come vuole padroncina !” Lucy restò nuovamente sola nella sua casa e decise di farsi un bel bagno caldo per togliersi tutti quei pensieri dalla testa … una volta nella vasca si lasciò di nuovo trasportare e si addormentò … “ Lucy ! Lucy svegliati” “ AAAAAAH NATSU COSA CI FAI NEL MIO BAGNO!!!” “ scusa Lucy non arrabbiarti ! Ma sei così bella non ho potuto resistere ..” “ Na..Natsu … che stai facendo?!? “ il suo viso era dannatamente vicino al suo ..” Ti amo Lucy non avrei mai dovuto lasciarti sola …”


IL RITORNO


“AAAAAAAAH TI PREGO BASTA !!!!” Si svegliò di nuovo … a questo punto forse Virgo ha ragione … continuo a pensare a lui, lo vedo ovunque io mi giri, persino al torneo della magia ho avuto la sensazione che fosse li … uffa … forse davvero sono innamorata di Natsu ?! Forse i miei sogni stanno cercando di dirmi qualcosa … “ OH ACCIDENTI SONO IN RITARDO !!!”

 

Ultimo giorno del torneo della magia.. dopo essersi scusata per il ritardo si sedette nella tribuna dei giornalisti entrarono le gilde per la finale … quando all'improvviso un ragazzo incappucciato entrò nello stadio e dopo aver dichiarato che se erano queste le gilde più forte di Fiore, Fiore era davvero scesa in basso fuse buona parte dello stadio con il calore delle sue fiamme … Lucy si alzò in piedi di scatto poggiando le mani sul tavolo di fronte a lei “ impossibile …” si guardò intorno come per controllare che tutti lo avevano visto … non era un sogno … quello poteva essere solamente Natsu … non aveva dubbi … il cuore sembrava esplodere, le lacrime le scendevano sul viso e una dimenticata sensazione di gioia immensa riempí la voragine dentro di lei… Natsu… sei proprio tu… sei tornato… forse si … Virgo aveva ragione … dopo un’anno a essere arrabbiata con te, ad urlarti contro, ora sono solo felice… felice di vederti anche se sono distante da te … felice che stai bene … vorrei scendere per abbracciarti … stringerti e dirti di non farlo mai più … si … devo ammetterlo almeno a me stessa … amo quel pazzo incendiario, senza speranza e imbranato … lo amo anche se mi ha abbandonata… e forse l’ho amato dal momento stesso in cui mi ha trascinata a Fairy Tail … ci ho impiegato un anno ad elaborare tutto questo mentre ora in un minuto mi sembra tutto così chiaro e limpido … chi lo avrebbe immaginato … non ti permetterò mai più di andartene senza di me … e con un sorriso che le mancava da ormai troppo tempo si recó al palazzo di Fiore e attese quel criminale che aveva fuso metà stadio… “ allora eri tu !” E lui la guardò con quel sorriso che le era tanto mancato, quel sorriso di cui ora sapeva di essere innamorata da sempre… ora si sentiva invincibile … aveva fatto i conti con l’avversario più temibile che avesse mai incontrato, se stessa, e aveva vinto … finalmente consapevole dei suoi sentimenti e finalmente non più sola …

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ice_lockhart