Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fedywho   Capitolo: 1
Tratto dalla storia:
"Il giorno prima aveva invitato Kidd a casa sua, con il consenso del patrigno e anche del resto della famiglia, lo adoravano pur essendo facilmente irritabile e per niente educato.
L’unico problema era Doflamingo e la sua gelosia ingiustificata; gli aveva permesso di farlo rimanere in casa, ma solo se il rosso avesse dormito nella camera degli ospiti. Law, inizialmente, pensò seriamente di mandarlo a quel paese, ma non voleva rischiare che gli proibisse di farlo restare, sapeva di essere stato benedetto il giorno in cui gli chiese il permesso.
Alla fine in casa avevano tantissime camere, avrebbe potuto preparare quella più vicina alla sua stanza, ma anche in quello fallì. Il suo carissimo fratello gli fece allestire una camera distante di ben due piani e in fondo al corridoio, vicina –guarda caso- alla stanza del fenicottero stesso."
Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Eustass Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: fedywho