Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Segui la storia  |       
Autore: SherryVernet    09/08/2018    1 recensioni
"La Storia è come un valzer senza fine: in tre tempi, guerra, pace e rivoluzione si susseguono all'infinito."
– Gundam Wing: Endless Waltz (1998) –
 
Ovvero: Qualunque post-EW sarebbe un'alternativa preferibile a Frozen Teardrop. Qualunque. Ne seguono settantacinque, spesso incompossibili, da scegliere a caso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Duo Maxwell, Heero Yui, Relena Peacecraft, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I.5

 

Finita la guerra, Heero è alla deriva: disperso in mezzo a chissà quale mare – che, calmo, fa tanta più paura di quand'è in tempesta –, non alza lo sguardo e non parla; forse è troppo impegnato a tenersi a galla.

Passa le giornate a piegare origami – di carta da zucchero e carta velina, carta bibbia e carta di riso; di carta riciclata e cartastraccia – in gru, rane e farfalle; insetti tristi; poligoni impossibili, deliri matematici; figure antropomorfiche spettrali, che sembrano cadaveri; cuori troppo realistici.

Duo ci prova, però anche lui ha i propri fantasmi e, per queste cose, ha poca pazienza; per vederlo così, non ha più la forza.

Trowa – avendo giocato col fuoco, o forse perché è caduto un po' troppe volte battendo la testa – ha sensibilità nell'animo, ma non nella punta delle dita.

Quatre ha a malapena il tempo per un'email e una telefonata di circostanza; potrebbe non averne abbastanza neanche per il senso di colpa.

Dunque è Wufei che siede con lui nelle ore più lunghe delle mattine pallide, dei grigi pomeriggi.

"Insegnami", gli chiede.

E le mani di Heero piegano più adagio, meticolosamente, come spiegando il piano di un'ultima battaglia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: SherryVernet