Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Segui la storia  |       
Autore: SherryVernet    10/08/2018    0 recensioni
"La Storia è come un valzer senza fine: in tre tempi, guerra, pace e rivoluzione si susseguono all'infinito."
– Gundam Wing: Endless Waltz (1998) –
 
Ovvero: Qualunque post-EW sarebbe un'alternativa preferibile a Frozen Teardrop. Qualunque. Ne seguono settantacinque, spesso incompossibili, da scegliere a caso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Duo Maxwell, Heero Yui, Relena Peacecraft, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I.6

 

Heero stappa una bottiglia di vino, che ha per caso – cortesia di Quatre per costringerlo a scrivere o a chiamare, forse anche per ricordargli di qualche anniversario. Non ha badato affatto all'etichetta: Milliardo sarà pure partito soltanto con quel che aveva indosso, con Noin a seguito come compagna o cane da guardia, e un pezzo di sapone in tasca, per lavarsi l'anima; ma, ancora adesso che ormai è ritornato, quel rosso rubino gli ricorda la sua uniforme ai tempi della guerra – e questo a Heero basta.

Almeno Zechs ha abbastanza rispetto da risparmiargli predica e movenze: che le cose stanno migliorando; che Relena è la stessa ed il potere non la sta corrompendo; che così è la vita; che i suoi compagni certo capiranno; che la guerra è finita... Neanche lui ci crede.

E allora si sorvegliano in silenzio, una bottiglia di vino ed un bicchiere in mezzo, da un lato a quello opposto della barricata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: SherryVernet