Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Melissakiss    09/07/2009    2 recensioni
Wonder era sospeso nella tipica luce bluastra dei tramonti dei vari regni:Nella famosa accademia di magia, come ogni sera le gemelle erano nelle loro camere, impegnate a fare i compiti, si preparavano agli esami, ormai imminenti..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Shade lo fissò “sei un fantasma?” domandò incerto. “e perché dovrei esserlo?”le chiese Sheido con largo sorrigo.

Il principe della luna continuò a fissarlo stava succedendo qualcosa di strano, che cosa voleva quel tipo da Rein?. Sheido si voltò di nuovo verso la principessa con sguardo quasi famelico “Era tanto che aspettavo questo momento principessa Rein”disse lui calmo.

La ragazza lo guardò spaventata. “ma..che intendi?” domandò coraggiosamente. “bè non è da poco che ti osservo. .desideravo tanto incontrarti” disse sempre con il suo tono lento.”e perché volevi incontrare me?”chiese con timidezza Rein. “ma ovvio no? Desidero sposarti.”

 “no!” sussurrò Shade in un soffio. Sheido si rivoltò verso il ragazzo soddisfatto. “a quanto pare ho un rivale” Shade serrò i pugni.

Sheido fece una risata stridula. Shade non riuscendo a sopportare gli sferrò un pugno in pieno viso. Rein li guardò incredula ma dopo decise di intervenire. “ehi Shade ti sembra questo il modo di reagire?”

“fatti da parte..” spinse Rein lontano da lui. Ma il ragazzo si dissolse. “ma dov’è andato?” domandò incredula la ragazza. “se l’è svignata” rispose pigramente lui.

Un magnifico tramonto rosso e arancio avvolse le sagome dei due ragazzi.

“ci troviamo in una situazione molto strana” cominciò a dire lui.”si e tutto perché sono andata a specchiarmi..in quello strano specchio..” rispose

“si è colpa tua siete brave a cacciarvi nei guai e trascinate con voi gli altri..” ribattè lui per attaccarla. “come sarebbe a dire?? Ma se sei stato tu a seguirmi!” il ragazzo sbuffò “uffa..come sei noiosa..”

“ah sarei io la noiosa.?? Ma ti sei guardato tu.?? Queste parole sembravano ferirlo.”ehy che cos’hai?” la ragazza lo guardava malinconica.

“scusa ma preferisco..non dirtelo” le rispose, lei le fece un largo sorriso “ok se non vuoi dirmelo fa niente..” procedette a passo più veloce.

“il fatto è che…”si sforzò di dirglielo “si?” le si voltò sorridendole, con la luce del tramonto era ancora più bella, il ragazzo dimenticò quello che aveva da dire..-che cosa mi succede?? Mi sembra di avere la testa fra le nuvole- la verità è che era stato abbagliato della ragazza per qualche istante.

All’improvviso tutto si fece più chiaro, il deserto scomparve e anche Rein aveva i contorni leggermente sfocati fino a diventare trasparente.”addio Shade” lo disse con una dolcezza quasi disarmante.

“oh no Rein!” tentò di toccarla ma la sua mano attraverso le sue spalle. La sua figura si affievolì sempre di più fino a scomparire.”non lasciami..”

Un nuovo scenario si materializzò davanti gli occhi del ragazzo. Delle fiamme si materializzarono, il regno del gioiello era in fiamme. “aiuto principe Bright!!!” era Rein che urlava terrorizzata dalla finestra della reggia. Sentendo quelle parole a Shade le si raggelò il cuore, non era certo la prima volta che la sentiva chiamare invano il nome del principe. Si guardò attorno finalmente lo vide si avvicinò “Devi aiutarmi Bright” il ragazzo non parve sentirlo. “dobbiamo portarla fuori di lì, aiutami ti prego!” Ma Bright non si mosse. Il tempo stringeva e le fiamme si stavano diramando.

“Bright!!!” Shade la guardò tristemente. “ma non la senti? Ti stà chiamando corri da lei!” ma il principe restò impalato al suo posto.

Shade cominciò a correre per raggiungere la ragazza. “oh Shade..” la principessa lo guardò incredula come se non se l’aspettasse di vederlo.

“devo portarti fuori di qui..” avvicinò la mano a quella della ragazza. “no! Non voglio essere salvata da te..” il principe sgranò gli occhi sorpreso.

“so che vorresti che fosse qualcun altro a farlo ma..” si rattristò. “ si è così! non voglio il tuo aiuto..lasciami qui..tanto son sicura che verrà a salvarmi”

“non verrà” le disse malinconico.  “e tu che ne sai??” le domandò. “tu fidati di me..”

“no! Lasciami in pace!” urlò lei cercando di negare l’evidenza. “non voglio abbandonarti..” i suoi occhi le lacrimarono.  “Bright..” lei allungò la mano verso di lui, che gliela strinse forte. “non lasciarmi..io..”svennè, il ragazzo la prese in braccio portandola in salvo.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Melissakiss