Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    10/08/2018    2 recensioni
Mentre me ne stavo immobile senza dire niente, il piccolo pubblico sotto di me iniziò a bisbigliare, confuso dal mio inaspettato silenzio, ma non mi importava.
“Leia” dissi a voce bassissima. Quasi un sussurro...
[Star Wars AU]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Han Solo, Principessa Leia Organa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Let Down
 
 
 
“In fondo, che ne sai del tu del sacrifico? Del duro lavoro o delle delusioni? Sei cresciuta in un ambiente agiato, dove tutto ti è stato offerto su di un piatto d’argento, senza che tu dovessi preoccuparti di cosa bisognasse togliere o no per cercare di sopravvivere, o di affrontare difficoltà economiche!”
 
Ero furioso, volevo solo finire tutto e ritornare alla nostra normalità e non parlare più. Ma in realtà, ero solo frustrato e volevo sfogarmi senza pensare alle conseguenze che sarebbero arrivate.
 
“E ora vieni qui e pensavi davvero che nessuno avrebbe detto niente?!” con il dito indicai il locale in lontananza.
 
“Dove c’è gente che non è nemmeno riuscita a finire il liceo con famiglie disastrate dietro alle spalle. Arrivi tu e pensi che non ti avrebbero giudicato? Sai una cosa? A volte mi chiedo se capisci le canzoni che canto davanti a te prima di esibirmi. Se capisci davvero le parole e le storie che racconto. Perché parlano della mia vita e di quella di tutta la gente che lavora tanto in una piccola città piena di perdenti!”
 
Ripresi fiato, dentro era ancora furioso, ma pian piano iniziai a calmarmi e a rendermi conto di cosa avessi appena detto. Quando vidi i suoi occhi profondi, ludici, con la sua espressione inespressiva, capii che non era più arrabbiata: era triste.
 
“Sai, Han? Quando mi hai detto che volevi stare insieme a me e che ti piacevo, pensavo che finalmente ti saresti aperto con me. Speravo che smettessi di nasconderti dietro alla tua solita macchina da uomo duro e menefreghista” disse Leia, con la testa passa e la voce malinconica.
 
Ero sconvolto da quel discorso, dopo essermi reso conto di quello che avevo detto.
 
“Ma mi sbagliavo” alzò la testa guardandomi con gli occhi lucidi ma con una espressione dura “Sei sempre il solito menefreghista, che piuttosto di aprirsi con gli altri, preferisce ferirli nel modo peggiore solo per proteggere se stesso.”

Quelle parole furono come uno schiaffo violento che mi riportò alla realtà. Che cosa avevo fatto? Volevo solo portala fuori da lì per evitare che venisse ferita. In realtà lo avevo fatto solo per proteggere me stesso, facendo del male alla persona più cara che avessi.
 
“A volte mi chiedo come abbia fatto ad innamorami di te”.
 
Quelle ultime parole dette gli occhi lucidi, furono come una pugnalata al cuore. La peggiore della mia vita. E ora non potevo tornare indietro a sistemare tutto.
 
Non riuscivo a rispondere. Perché non avevo né parole da dire né l’energia di farlo per via della mia sfuriata. Così mi limitai a chinare la testa, mentre sentivo i suoi passi che si allontanavano da men, fino a quando non li sentii più.
 
Che cosa avevo fatto?

----------------------------------------------
Note:
Ecco il nuovo cappitlo sullo sfogo di un
uomo che ha fatto un bel casino.
Riuscurà ad rimediare? Lo scopretete... ma non domani!
E questa volta dico su serio! 
Ma sono felice di ricevere recesioni positive 
e che non vi è dispiacuto questa "nuova" versione di Han.
Perchè delle mie storie cerco di essere il più OC
posibile!
Qundi, spero che vi sia piacuto questo AU di Star Wars-
Il principe e il povero ambientato anni 80! XD
Ci vediamo (su serio) lunedì!
Evola
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who