Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    11/08/2018    2 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


24 Aprile, Dipartimento di Polizia.

Seduto alla sua scrivania, il Detective José Mendes è alle prese con delle scartoffie.
Preferisce di gran lunga lavorare sul campo: scovare un corpo, arrestare un assassino, sventare una rapina.
Sbuffando prende un sorso del suo caffè rigorosamente amaro, e continua a firmare verbali e documenti ufficiali.
Si sente il telefono principale squillare, e una voce profonda rispondere.
Dopo pochi secondi la porta in vetro opaco si spalanca.

-Jo, abbiamo un caso di scomparsa: Wyatt Reyes, diciassette anni. Manca da casa da una settimana e sua madre mi è sembrata davvero preoccupata.-

Owen Moore, suo partner nelle indagini da quasi nove anni ormai.
Detti i migliori agenti del dipartimento, si occupano dei casi più svariati.

I due amici entrano in macchina e raggiungono la periferia di Carson.
C'è una leggera pioggia così José aziona i tergicristalli, è primavera inoltrata ma i temporali non lasciano scampo al Nevada.
Seguendo le indicazioni del navigatore raggiungono una modesta abitazione circondata dal verde. Due cani dall'aspetto docile riposano all'ombra di un cespuglio, dietro ad una piattaforma di marmo a forma di semicerchio.
Appena si avvicinano, i due Terranova iniziano ad abbaiare senza però muoversi dalla loro postazione.
La porta si apre e sul portico compare una donna sulla quarantina, ha i capelli neri legati in una crocchia e gli occhi azzurri sono gonfi dalle lacrime.

-Buongiorno agenti, sono Margareth Philiphs e vi aspettavo con impazienza. Prego, entrate pure.-

Si accomodano in soggiorno e la donna serve una tazza di tè ad entrambi, a quanto pare era davvero in attesa della loro visita.

-Mio figlio manca da casa da troppi giorni e non è da lui, dovete credermi. È uscito con suo cugino una settimana fa, e da allora non ho più sue notizie.- mormora con voce rotta dal pianto.

-Abbiamo bisogno di nome e cognome di questo ragazzo, così da poterlo interrogare. In più ci sarebbe utile sapere che genere di persone frequentava suo figlio e se avesse un gruppo di amici abituali.- le dice Owen con voce roca.

-Suo cugino si chiama Landon Reyes, ha solo due anni più di lui e sono inseparabili.
Wyatt è un ragazzo molto socievole, interagisce con tutti ma non ha degli amici stretti. So che gli piace una ragazza, una certa Ruby e che frequenta spesso il locale dove lei lavora.-

-Suo padre? Abita qui con voi?- chiede José.

-No, vive in Europa. Mi ha lasciata per una donna piena di soldi quando Wyatt aveva solo cinque anni e da allora non si è fatto più vedere.- una sfumatura di rabbia nella voce.

-D'accordo, per il momento credo che sia sufficiente. Mi raccomando però, qualsiasi dettaglio le venga in mente non esisti a chiamarci.-

I Detective scrivono tutte le informazioni ricevute e l'indirizzo di Landon, promettono a Margareth di tenerla aggiornata e poi escono dall'abitazione.

-Prima di tutto facciamo visita al cugino, dopo gli chiediamo di indicarci il locale nominato da Margareth dove parleremo anche con la ragazza.
È poco lo so, ma ogni piccola informazione è fondamentale.- dice José.
Alla radio passa Bring Me To Life e mai canzone fu più azzeccata.

°Angolo Autrice°
Capitolo breve, ma intenso.


Iniziano le indagini, e i Detective stanno per mettersi all'opera.

Riusciranno a trovare Wyatt?

E Landon potrebbe essere coinvolto?

Forza, date inizio alle teorie ^^

Sono curiosa di sapere se qualcuno di voi si avvicinerà alla soluzione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan