Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ProximaCentauri    09/07/2009    0 recensioni
Juugo sa di meritarsi un pò di tempo libero e relax ora che è tutto finito. Già fantastica su una vita calma e pacifica in completo relax in un altro villaggio ma scoprirà che non è così male restare con gli amici lì nel bel villaggio soprattutto se ci si diverte..
Genere: Commedia, Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juugo, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vita separati? mi sa tanto di no..

Di villaggi in festa e fiori.. ma sono davvero sicuro di volermene andare???


Sapevo con certezza che continuare a viaggiare col team Taka si sarebbe rivelato davvero,ma davvero davvero, stressante e stancante.
Potevo considerarmi leggermente felice nel constatare che si sarebbe sciolto. Ora  tutte le divergenze fra Sasuke e Konoha erano appianate e soprattutto  l'Akatsuki era definitivamente scomparsa quindi  sono  sicuro di essere libero di dedicarmi al mio passatempo preferito.
Oh come mi era mancato  stare sdraiati sotto l'ombra di un bell'albero immerso nella natura. Finalmente avrei raggiunto il nirvana?
La pace,il silenzio,il venticello,l'ombra e la solit-

" Cazzo! Stupido di un merluzzo cerebroleso vuoi fare attenzione a dove metti i piedi per cortesia? vuoi farmi ruzzolare giù dalla collina? Cretino!"
" Ma come siamo sboccate e volgare MissSexAppeal..e anche manesche e goffe... forse non è stata colpa mia se sei finita sulla mia stupenda persona! No no gioia,così non va i tacchi li possono indossare solo le belle signorine non le acide galline spennacchiate come te!"
"Ma come ti permetti io ti uccido..."

Posso immaginarmi la scena: lei che rincorre lui,lui che scappa ridendo e sfoggiando il suo personalissimo repertorio di battutine taglienti,lei che lo guarda imbronciata continuando a fare la finta dura e lui che si ferma e dice..

"Bè basta mi arrendo MissViolenta..sai ti ho visto così agghindata e non ho saputo resistere "
Solito sorriso arrogante.
"Ma tu non riconosci l'eleganza..razza di cafone.."
 Si aggiusta gli occhiali sul naso con fare saccente.
"Ahahahahaaah vabbè andiamo và se no facciamo tadi..Ehy Ju! Alzati e datti una mossa siamo in ritardo..Ahiù ma che ti salta in mente vecchia zitella! mi hai fatto male!"
"Piccola vendetta ...ahaha..!"
Il solito siparietto no?

Mi alzo sistemando il vestito elegante,pulendo i pantaloni dai fili d'erba,e guardo con rammarico quello splendido tramonto che purtroppo non poteva godermi.Però il tipo col ciuffo ada ananas aveva ragione,questa collina è l'ideale per rilassarsi solo che è facilmente rintracciabile. Peccato davvero un peccato.
Respiro a fondo cercando di scacciare gli istinti omicidi e quel raptus di rabbia che stava man mano prendendo il sopravvento.
Non potevo uccidere i miei ex compagni di team,anche se i loro battibecchi sono alquanto irritanti. Infondo mi mancheranno.
Chissà cosa faranno una volta lasciata Kohoha. Oppure resteranno solo per dare fastidio al biondo iperattivo,direi anche abbastanza schizzato,eh?
Io so che ci separeremo,dopo tanto vivremo lontani...andrò nel mio piccolo e vecchio villaggio vicino Oto. Naaaa..non credo..forse è meglio stabilirmi nel paese della Roccia..oppure nel paese del Thè..comunque qui non resto. Troppa confusione ed io ho bisogno di relax.
A proposito di confusione quello che mi indispone verso questo villaggio e la tendenza a festeggiare spesso e volentieri.
Ok che avete vinto una guerra ma questa è la terza festa in 2 mesi. Cioè capisco perfettamente lo spirito giovanile,nooo disgrazia sto iniziando a parlare come il coso verde che sorride sempre come un cretino...
Calma Juugo,devi controllarti,no non serve sterminare tutti anche se sarebbe una soluzione utile e divertente. Lo sapevo devo allontanarmi di qui...
Comunque dicevo che qui ogni scusa è buona per organizzare un festino ed ora che il novo Hokage è l'Uzumaki si mettono volentieri a disposizione alcuni locali del palazzo per questi "ritrovi creativi"(scusa ufficilale per gli anziani eh!) i giovani chinun e jonin spesso e volentieri ne allestiscono qualcuno. E la cosa più raccapricciante è che in un modo o nell'altro convincono anche me. Diciamo per puro spirito di solidarietà maschile visto che ci sono ragazzi interessanti ,i kami mi hanno graziato in qualche modo,come quell'Aburame,lo Hyuuga,il tipo col ciuffo a ananas che gira sempre con la bionda e quel Genma Shiranui. Naturalmente è sotto inteso anche Sasuke ,anche se ultimamente si comporta in modo strano. Come dire è molto più diffidente,si guarda sempre intorno,delle volte è intrattabile,altre è scoraggiato e soprattutto compra di continuo fiori che ha regalato qualche volta alla ragazza ciuingam.Un attimo non ricordo il suo nome eppure Naruto la nomina sempre..uhm vediamo Sashima..naaa..Safira..nemmeno..Sa-sa-sa..

"Ehy Karin ti ricordi per caso il nome di quella ragazza con i capelli rosa?"
"Cosa? oh bè Sakura..non dirmi che piace anche a te?? "
Sguardo indagatore che mi fa sudare freddo..
"Certo che no. curiosità."

Meglio chiuderla qui altrimenti vorrà farmi una filippica su come siano orrendi i suoi capelli o su come il suo corpo sia così magro e sgraziato. Già Suigetsu si era azzardato qualche giorno fa a dire che era carina e non vorrei ripete l'esperienza di dividerli per evitare che si uccidessero e la cosa che mi ha sconvolto sono state quelle poche lacrime che ho visto cadere dagli occhi di Karin prima che sparisse.
Probabilmente si è sentita offesa,prima Sasuke che regala i fiori alla ragazza rosa poi Sui che le fa complimenti. Si sente trascurata e poco considerata soprattutto dallo spadaccino. Sono entrambi attaccabrighe però si vogliono bene e credo che si amino. Dovrò parlarle e farla sfogare non mi piace vederla triste è pur sempre mia amica.
Ecco che siamo giunti nella bolgia!
Venghino signori e signori la crème de la crème della gioventù di Konoha è qui per deliziarvi.
Dopotutto non è male come festa anche se queste luci a intermittenza mi disorientano un pò ..me la caverò..oh oh oh oh oh cosa vedono i miei occhi Suigetsu che allontana un jonin da Karin e la sgrida per essersi vestita così scollata e lei che ride carezzandogli il braccio per scomparire tra la folla...è un miraggio????
Bene dopo questa scena posso dirigermi dai cari amici alcolici dove sono sicuro di trovare il giovane Hyuuga.Kami questo ragazzo regge l'alcool in maniera impressionante soprattutto quando è nervosetto. E ci credo!! Hinata ballare con Naruto, Hanabi con l'Inuzika e la sua compagna di team,una delle donne più pericolose che io abbia mai conosciuto  (chissà perchè sono tutte di Konoha), con un tipo dai tratti esotici,il fratello del Kazekage  se non mi sbaglio,forse lo picchierà a  serata inoltrata ho capito che c'è del tenero fra Neji e TenTen.
Tutte queste donne lo staranno facendo impazzire,poverino lo capisco.

"Sera Neji, gli altri?"
"Shino ha compagnia,Shikamaru balla con Ino e Sasuke è lì nel"privè" a tracannarsi vodka "
"Che ne dici di raggiungerlo? ci uniamo per qualche brindisi..."
"Non credo sia il caso..è in compagnia.."
"E' con Sa..uhm..Sakura?"
"Si."
"Oh bè buon per lui,forse dopo tutto quel corteggiarla questa sera riuscirà a darle un bacio o a scatenarsi completamente.."
"Non credo siano questi i suoi piani."
"Dici"
"Dico."
"Avanti dillo che hai una teoria tutta tua."
Bevve tutto d'un fiato il rum.
"Non vuole combinare niente con lei."
"Sarà,ma è sembrato molto interessato alla ragazzina"
" Credo sia un diversivo"
"Divertimento?"
"Più copertura."
"Copertura?? che vuol dire"
"Non gli è mai piaciuta, credo che la sua mente pensa di usare Sakura per far ingelosire qualcuna."
Dopo questa rivelazione butto giù un bel sorso di alcoolico.
"Non credo sia Karin..."
"Penso sia mia cugina Hinata..escono spesso ultimamente e sembrano divertirsi."
"Questa è bella.."
"Lei è arrossita quando le ho chiesto cosa facesse con lui e mi ha detto che sono solo amici"
"Be quindi seguendo la tua teoria ora lui è lì con Sakura per far ingelosire Hinata che balla con Naruto.. "
"Già."
"Peccato Sakura non era affatto brutta."
"A Sasuke non sono mai piaciute le tonalità dal rosa al rosso."
"Effettivamente così si spiegano i  rifiuti alle avances di Karin e Sakura"
"Però è stupido spendere tanto denaro per riempire casa e una ragazza che non vuoi di fiori."
"E' la sua mente contorta che gli fa complicare la vita."
"Brindiamo a noi che sembriamo gli unici normali"
"Cin!"
Mi volto verso i divanetti alzando il bicchiere  verso l'Uchiha che ricambia alzando il suo mentre giocherella con un fiorellino.
Ma è un ossessione?

La musica sembra cambiare diventando più provocante.Davanti a me sfilano molte coppie che si uniscono ai balli. E sono certo di aver sgranato gli occhi alla vista di Nara che abbraccia sorridente una bellisima kunoichi.

"Ma chi diav-"
"Non ti sforzare troppo è la Ymanaka."
"Oh di bella è sempre stata bella però questa sera wow"
"Già"
"Buon per Shikamaru."
"Sono solo amici. Lui non vuole donne che gli gironzolino intorno più di quanto non lo facciano già la madre e Ino."
"Però sembrano qualcosa di più"
"La mia fonte mi ha assicurato che sono migliori amici e basta. Fratelli è il termine adatto."

Davvero una bella ragazza. Però li avrei visti bene come coppia. Forse un giorno..però i capelli biondi kilometrici ricci e il ciuffo tenuto dalle forcine fanno risaltare il viso e gli occhi. Bella davvero. Poi il vestito nulla di vistoso o scontato. Sembra etnico. Legato da un intreccio di fili colorati dietro al collo, il resto del vestito blu scende largo e morbido fino a sopra il ginocchio aderendo al suo corpo dando un effetto di ingenua e raffinata sensualità accentuata dalla schiena scoperta.
Ride con Karin mentre ballano questa canzone molto ambigua. Stanno diventando amiche ed è un bene soprattutto per la rossa.
Ha un pessimo caratterino la Yamanaka quando ci si mette ,però è simpatica e non montata. E' bella e intelligente e lo sa,lo dice ma è più una costatazione che un vanto. L'ho vista combattere e non se la cava male ,è stata di aiuto a Karin per curare i feriti e poi gestisce il negozio di fiori dove Sasuke fa rifornimento giornaliero. Avrà fatto una fortuna in questo mese.
Ripeto è un peccoto che Nara e Yamanaka siano solo amici ,sono così affiatati mentre ballano.

Un attimo. Stop. Fermi. Ditemi che non è vero.
"Dimmi che quello non è-"
"No è lui.."
"Ma cosa"
"Già"
"I fiori.."
"Era così evidente.."
"Ci ha fregati"

Diciamo vedere Sasuke avviarsi verso la pista da ballo seguito dalla rosa è stato traumatico. Soprattutto se era partito con un'andatura militare puntando diritto verso il povero ragazzo.  Sono ancora sotto shock.

"Cioè lui è andato lì..gli ha bussato su una spalla..gli ha ringhiato contro..l'ha presa per un polso e trascinata fuori..ha lasciato Sakura lì..e Shikamaru ride?.."
"Credo che lui abbia capito ben prima di tutti.."
"Ci ha fregati anche lui"
"E' un grande"
"Concordo"
"Alla salute"
"Salute"
E bevemmo per riprenderci dalla sorpresina inaspettata. O almeno io bevvi per tenermi occupato o avrei iniziato a ridere come un cretino perchè in fondo è divertente stare qui...forse forse un pensierino sul rimanere in questo strano villaggio me lo faccio..ma piccolo piccolo eh!




... intanto in un campo di allenamento un pò distrante e appartato...

"So che eri tu a stare vicino al mio letto quando ero incosciente e
 a fare i tripli turni per dare il cambio a Sakura"
"Ma cosa dici.."
"Profumo di fiori..l'ho sentito quando mi sono svegliato"
"Beccata"
"Credevi di riuscire a fregarmi?"
"Bè io ho solo dato una mano..poi questo spiega il tuo venire sempre al negozio..
volevi essere sicuro dell'odore?"
"Yamanaka.."
"Bè all'inizio pensavo fossi uscito fuori di senno quando sceglievi colori di
fiori che avevano un effetto orrendo..ah te l'ho detto che hai
dei gusti strani?"
"Yamanaka.."
"Ma si ..i gusti sono gusti e poi per fortuna che ti consigliavo io
se no che razza di regali avresti fatto a quella Fronte Spaziosa.."
"Yamanaka..."
"per non parlare poi di tutte le paranoie di Sakura che mi sono subita
per colpa tua.."
"Yamanaka.."
"Sai devi trattarla bene la tua ragazza e non uscire con Hinata..
se ti interessa Hina dovresti uscire solo con lei..non
sei stato corretto con le due Sasuke! e poi.."
"Yamanaka.."
"Ma si dai si sapeva che saresti finito con lei..in squadra insieme
tu l'hai salvata l'ultima volta..lei ti vuole bene..
il nero e il rosa creano un bel contrasto.."
"Non mi piace il rosa.."
"Cosa?"
"Ho detto che non mi piace il rosa.."
"L'avevo capito ma cosa significa.."
"Yamanaka mi porti all'esasperazione.."
"Non è vero..ti ho solo chiesto di essere più chiaro.."
"Bene non mi piace il rosa..regalavo fiori a lei visto che era l'unica
ragazza con cui avessi confidenza perchè
non sapevo che farne di tutti quei fiori che acquistavo e ad Hinata
non potevo darli visto che sia lo Hyuuga che il Dobe mi avrebbero
ucciso.Hinata mi consigliava e io venivo al negozio da te e compravo.
Kami non è che mi consigliava di comprare fiori ma
di parlare con te.Credo sia tutto."
"Non ti ho mai sentito parlare così tanto."
"Spiritosa."
"Carino stare qui."
" Già. Nessuna confusione."
"Però è stata divertente la festa..belle canzoni"
" Il confine tra amico e fidanzato si supera quando si balla appiccicati come polipi
e soprattutto quando le mani iniziano a vagare un pò troppo..
Nara queste cose le dovrebbe sapere.."
"Geloso Sasuke?"
"Tsk.."
E sorrise quando lui la guardò affilando lo sguardo con le guance leggermente imporporate
per poi tornare a guardare il cielo.
"Ino prima che mi dimentichi domani sera alle otto
ti passo a prendere.."
"E' un appuntamento Uchiha?"
Sasuke la guardò inarcando un sopracciglio divertito.
" Consideralo come ti pare."
Tornò a guardare davanti a se sfiorando
casualmente( non tanto) le dita della ragazza.
Sorrisero.

















Oddio questa è la prima volta che pubblico qualcosa scritta da me...spero che vi piaccia..
baci Proxima


Questa storia non è scritta a scopo di lucro ed i personaggi appartengono a Masashi Kishimoto


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ProximaCentauri