Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    13/08/2018    3 recensioni
Su instagram è partito un evento chiamato "Our Two Weeks of Positivity", ossia due settimane di prompt per postare qualsiasi cosa ci renda felici riguardo Voltron e contrastare il caos e la negatività che si è creata dopo la S7.
Ora, ho amato questa idea e anche se non posso partecipare ufficialmente ho deciso di approfittarne e riprendere a scrivere.
Sarà quindi una raccolta di storie brevi e senza troppe pretese, forse scritte più per motivi personali che altro. Spero comunque possano piacere anche ad altri.
[Probabilmente ci saranno SPOILER, principalmente saranno storie sulla KLANCE ma ci saranno anche altre ship, credo... Devo ancora scriverle ma l'intenzione c'è.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Garrison Hunk, Kogane Keith, McClain Lance, Takashi Shirogane
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sguardi
 
Day 1
Prompt: Stolen Glances
PG o Ship: KLANCE

 
Per Lance McClain Keith Kogane era diventato una fissazione. Il suo compagno Hunk, con il quale Lance aveva un rapporto più forte rispetto agli altri ragazzi della loro età, era costretto a sentire quel nome una decina di volte al giorno.
« Keith ha fatto questo punteggio alla simulazione, ma io lo supererò! »
« Keith ha preso questo voto, ma io lo supererò! »
« Keith ha mangiato cinque polpette, ma io lo supererò! »
Tutti i giorni la stessa storia, la rivalità a senso unico di Lance con Keith si infiammava per ogni piccola cosa e a ogni lezione l'attenzione di Lance era focalizzata sul suo rivale. Lo fissava con sguardo truce, come se l'ignaro ragazzo gli avesse fatto il più grave degli sgarbi. Ma Keith Kogane era sempre troppo preso dai suoi pensieri per accorgersene. 
Lance invece insisteva a guardarlo. Inizialmente per studiarlo e capire come facesse ad essere così prodigioso in tutto. col tempo però non riusciva fare a meno di puntare gli occhi sul ragazzo: sull'espressione buffa che aveva quando si concentrava, sul modo in cui si toccava i capelli troppo lunghi nei momenti di noia, sui suoi sbadigli...
Keith Kogane era insopportabile per Lance, ma era anche qualcosa che Lance si sforzava con tutto se stesso di non ammettere, e se anche avesse voluto farlo, sarebbe stato totalmente inutile. Keith non lo guardava neanche. Keith non guardava nessuno.
 
« Sai quel bravissimo pilota del nostro corso, Kogane? »
« Sì. »
Lance stava camminando per i corridoi della Garrison quando sentì due ragazze parlare del suo famigerato rivale. Sbuffò e si indispettì, non era la prima volta che sentiva giovani cadette lodare in ogni modo Keith e questo lo rendeva tremendamente geloso; Lance McClain era il nome che sarebbe dovuto uscire dalle belle labbra di tutte le ragazze, non Keith Kogane. Stava per avvicinarsi alle ragazze per mettersi in mostra con loro quando le parole di una delle due lo bloccò. 
« Se ne sta andando, lo hanno espulso. »
Lo sguardo spaesato di Lance notò da una delle finestre dell'edificio un folto gruppo di studenti, molti dei quali erano per lo più ragazzi del suo stesso anno, fuori l'ingresso del dormitorio e sembravano tutti aspettare qualcosa o qualcuno. Lance corse a perdifiato nei corridoi per raggiungere l'esterno. Riconobbe Hunk in mezzo alla folla e gli si avvicinò. 
« Dov'eri? Ti ho cercato ovunque! » disse Hunk all'amico. Lance stava per chiedere conferma su ciò che aveva sentito ma non ce n'è fu bisogno. Keith uscì proprio in quel momento dall'ingresso del dormitorio senza indossare la loro divisa, zaino in spalla e la solita espressione rabbiosa. Lance spalancò gli occhi e fissò il ragazzo. Il rivale che avrebbe tanto voluto superare se ne stava andando. Non avrebbe più potuto sfidarlo, né osservarlo ogni giorno, nulla più.
Keith se ne stava andando con sguardo basso ma mantenendo la solita aria di superiorità e Lance neanche questa volta era in grado di staccare gli occhi da lui. Pensava che tanto non se ne sarebbe accorto, Keith non guardava mai nessuno. Eppure, con sua grande sorpresa, il viso di Keith si mosse, si girò e per la prima volta gli occhi di Keith Kogane incontrarono quelli di Lance. Lance spalancò i propri e subito girò al viso altrove. Quando tornò a guardare Keith, questo era già scomparso dentro una macchina che lo avrebbe portato chissà dove.
Lance si pentì subito di aver distolto lo sguardo, aveva perso l'occasione di vedere bene per la prima volta gli occhi di Keith che da sempre lo avevano segretamente incuriosito.
Ma il destino ha voluto regalargli la più grande avventura della sua vita, proprio accanto al suo rivale di sempre e Lance non ha più perso occasione per guardare quella persona che forse così perfetta non è mai stata. E gli andava bene così.
 


~~~~~~~~~~~

Ok, ho praticamente scritto tutto nell'intro. 
è nata questa iniziativa su instagram e siccome dopo l'ultima stagione ho visto solo morte e distruzione nel fandom... Forse sono troppo tragica, ma ci sono state cose che non mi sono piaciute molto, ho deciso di dare anche io un supporto a questa cosa.
Purtroppo non posso partecipare direttamente perchè non sono brava con l'inglese, ma chi là fuori è bravo a scrivere storie in inglese o disegna o qualsiasi altra cosa faccia, partecipi! Seguite l'hashtag 
#ourtwoweeksofpositivity su instagram o @bluberri_pomchi per tutte le informazioni.
Oltre al pubblicizzare l'evento, i motivi per cui è nato questo esperimento è forzarmi a fare qualcosa che mi faceva stare bene ma che per colpa delle mie insicurezze ho abbandonato e perchè ho davvero tanto bisogno di positività dopo la S7 data da altri e data anche da me.
Quiiiiindi, concludo ringraziando la mia migliore amica per aver visionato e corretto e incoraggiato. Spero di riuscire a scrivere qualcosa per ogni giornata, è una sfida con me stessa! E spero venga fuori qualcosa di decente.
A domani!

Shasti Storm
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar