Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    14/08/2018    1 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Jenna e Layce sono seduti sul divano di fronte agli agenti e sembrano abbastanza ansiosi.

-Quali domande? E io cosa c'entro? Non ho fatto nulla di male alla festa, ho solo bevuto qualche drink.- è la ragazza a parlare.

Layce la fulmina con gli occhi abbastanza nervoso, e questo ai Detective non sfugge.

-Cosa c'è signor Burton, non vuole che la ragazza dica qualcosa di inopportuno? Magari lei può dirci cosa è successo a Wyatt?- lo sfida con lo sguardo Moore.

Il ragazzo sembra abbastanza confuso, come se non si aspettasse quelle parole.

-Aspetti, che cosa intende? Io non conosco nessuno con quel nome.-

-Sto parlando del ragazzo che è scomparso dopo aver partecipato alla sua festa e che è stato visto in compagnia della signorina Cox.- José ha un tono duro, come a incitarli a dire la verità.

-D'accordo, sentite. Ho guardato Jenna preoccupato perché quella sera oltre all'alcol girava anche della droga al party e avevo paura di finire nei guai.
Ma non conosco quel ragazzo e non so niente della sua sparizione.- Layce si alza di scatto e si avvicina alla finestra aperta, per prendere un po' d'aria.

Jenna lo guarda per qualche secondo, poi sospira e si rivolge agli agenti.
Si tortura una lunga ciocca rossa tra le dita e inizia a parlare.

-Sì, ero in compagnia di Wyatt quella sera.
Ero in giardino con delle amiche quando l'ho visto a bordo piscina, era seduto e beveva un cocktail.
Mi sono avvicinata e abbiamo parlato un po', era carino e ci stavo provando ma a lui non sembrava importare.
Non sono una che si arrende, così l'ho trascinato in casa e siamo andati a ballare, ma dopo qualche minuto si è allontanato.- stringe la ciocca un po' più forte.

-E così presa dalla rabbia hai provato a colpirlo ma lui è scappato, lo hai rincorso e gli hai fatto del male.- Owen usa un tono piatto.

-No! Non è vero. Dopo che si è allontanato sono andata a ballare da sola, poi un ragazzo più grande mi ha offerto un drink e abbiamo passato la serata insieme.- Jenna alza leggermente la voce.

-Sicura? Da quanto ho capito quella sera girava della droga, in più il barman ci ha detto che è solita divertirsi a queste feste.
Forse era così fatta da non ricordare, o forse sta intenzionalmente omettendo qualcosa.- Owen la guarda dritto negli occhi.

Jenna sta per rispondergli, quando il telefono del Detective José Mendes inizia a squillare.
Lui risponde subito: l'espressione del viso impassibile, il tono di voce professionale.

-Pronto? Cosa? Sì, arriviamo subito. D'accordo, grazie mille. A tra poco.- chiude la chiamata, lo sguardo serio.

-Hanno trovato il cadavere di un ragazzo sulla riva del Lago Tahoe, la scientifica è quasi sul posto.-

Owen chiude l'agenda, e si alza in piedi.

-Andiamo. In quanto a voi due, la nostra conversazione non finisce qui. Avete ancora delle cose da chiarire, alcuni vostri atteggiamenti non ci hanno convinto per niente.- dice ai due ragazzi.

I Detective raggiungono in fretta la macchina, José mette in moto e parte.
L'adrenalina è palpabile, e l'aria è satira di tensione.
Le indagini stanno prendendo una piega inaspettata.
Il cadavere ritrovato potrebbe essere la risoluzione del caso, o almeno una fondamentale pista.
Se davvero fosse di Wyatt quel corpo, chi avrebbe voluto toglierlo di mezzo?

E soprattutto, cosa è davvero successo quella notte?

°Angolo Autrice°
The corpse in the Lake. Un ragazzo, probabilmente un'adolescente.


Hanno trovato Wyatt? Qualcuno lo ha ucciso o è stato solo un incidente?

E quei ragazzi c'entrano qualcosa in tutto questo?

Sono curiosa di sapere le vostre teorie ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan