Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    09/07/2009    4 recensioni
Protagonista principale?? L'AMORE!! In tutte le sue forme, coppie e difficoltà!! Al cuor non si comanda!! Parla un po' di tutti i personaggi! Intrecci a non finire, malintesi, tira e molla, momenti d'angoscia o d'estasi, MA soprattutto un sacco di colpi di scena! ^^
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Lotte e vendette

        - prima parte -

 

 

 

----- Il numero da lei chiamato è inesist … -----

 

CLIK

 

“Non risponde, ancora??” chiese Sesshomaru, guardando il volto preoccupato del fratello.

“No … strano … di solito risponde subito … gli ho pure mandato un messaggio …”

“Staranno ancora litigando!!” disse calmo Koga.

Inuyasha e Sesshomaru si guardarono.

Non era da loro …

Di solito facevano pace in fretta …

… non c’è da preoccuparsi …

… impossibile che …

Non avevano ancora formulato il terribile pensiero che si videro arrivare Ayumi.

“Ehi ragazzi!!”

Ad Inuyasha venne la pelle d’oca! Quando Ayumi iniziava una conversazione così, significava che portava brutte, bruttissime notizie!

“Ciao Ayumi che ci fai qui?? Non eri con Kagome e Sango??”

Ayumi fulminò Koga!

… Possibile tu non riesca a tacere?? Volevo arrivarci per gradi!! …

“Ecco … Sango non stava molto bene e così Kaggy l’ha accompagnata a casa …”

“COOOOOSAAAAAAA!!!” Koga era già in piedi ad urlare come un disperato. “Kagome se ne è andata???”

Inuyasha era chiaramente irritato dalla reazione del lupo e non si trattava di semplice imbarazzo …

“Vedi di smetterla di dare spettacolo!! Siediti LUPASTRO!!!!”

“Taci BOTOLO!!!”

“Vi prego, non litigate …” tentò invano lei.

Sesshomaru li ignorò deliberatamente.

Ayumi …”

“Sì??”

“Che cosa aveva Sango??”

A quella domanda le due teste calde si zittirono.

“Ecco …”

Ayumi non riusciva a dirlo, forse perché non poteva ancora crederci!

“Se fossi in te Inuyasha … andrei da Miroku!! Credo che abbia bisogno del suo migliore amico in questo momento … come Sango del resto …”

Poche parole allusive e a tutti fu palese cos’era accaduto!!

L’hanyou era imbambolato …

come è potuto succedere?? A loro, poi?? … Miroku

“Che cosa aspetti?? Muoviti!! Il suo odore te lo ricordi, no?” lo smosse brusco il fratello.

“Non c’è bisogno che tu mi dica cosa fare!” disse alzandosi in malo modo, offeso quasi. “Tsk!” si voltò di scatto.

Ayumi sorrise …

… sta andando da lui …

 

***

 

Dv cazzo 6 ?? Preso tavolo!! Ordinato bere!

Muoviti cn la tua donna!! Risolvi in fretta!!! T aspett!

Inu.

 

Miroku lesse il messaggio ed in preda alla rabbia lo lanciò con forza a terra.

Vide il cellulare distruggersi, mentre se ne stava seduto sul muretto, fuori dalla discoteca.

Aveva fregato una cicca a scrocco a Hojo ed ora se la stava fumando in solitudine.

Sperava che la nicotina gli placasse il dolore della recente ferita.

… Pensare che il fumo mi fa schifo … si schernì, mentre lo risoffiava nell’aria.

… Al diavolo la salute … chi se ne fotte!! … e fece un altro tiro, sperando di offuscare il recente episodio, rendendolo invece più nitido …

… CAZZO!! … imprecò nella sua testa, mentre con la mano libera se la grattava, spettinandosi i capelli. … che serata di merda!! …

E mentre si premeva la mano sugli occhi una lacrima uscì, trasformandosi in pianto, che invano il suo orgoglio tentava di contenere …

Credeva che fra lui e Sango non sarebbe mai finita … evidentemente si sbagliava …

In un rapporto bisogna ci sia totale fiducia nell’altro e purtroppo lui non era il classico ragazzo affidabile …

Vero!! Faceva il farfallone con molte, ma mai, MAI, si era spinto aldilà delle allusioni …

Sango era l’unica che occupava il suo cuore … L’UNICA!! Ed era la sola … LA SOLA nel suo letto!!

Ma lei non aveva fiducia in lui e senza fiducia niente amore … Forse era stato meglio così …

BALLE!!

Non poteva vivere senza di lei … si sentiva vuoto e non riusciva nemmeno a percepire il dolore della mano che sanguinava …

Era morto in quello squallido gabinetto … la loro storia era finita lì … il suo cuore si era spezzato nello squallore di una discoteca …

Era così bella quella sera …

Aveva messo l’abito corto e dorato che le aveva regalato per i loro tre anni …

Le scarpe col tacco che la slanciavano, i capelli raccolti ed arricciati …

BELLISSIMA!! E lui invece di dirglielo si era messo a fare battutine sul gran numero di turiste straniere che affollavano la sala …

… Sono un idiota …IDIOTA!!! … Me lo sono meritato …

Sango si era naturalmente infuriata … non poteva sapere che l’aveva fatto apposta per provocarla …

Ho giocato col fuoco … si ripeté ... IDIOTA!!!

La mano libera gli scivolò in tasca, mentre faceva un altro tiro con quella sanguinante, che muoveva a stento …

Estrasse una piccola scatolina ricoperta di velluto blu …

La fissò a lungo, prima di serrare la sigaretta fra le labbra e decidersi ad aprirla …

Ed eccolo il luccichio di quella gemma incastonata su un sottile cerchietto d’oro bianco …

Aveva sudato sette camice per comprarle un anello con un diamante vero … se lo meritava …

Lei meritava il meglio e non uno stupido zircone … non uno STUPIDO come lui …

Se lo portava dietro da settimane e non aveva mai avuto il coraggio di farle la proposta … negli ultimi tempi poi era un litigio continuo …

Lui era nervoso e quando era nervoso faceva lo stupido … che per lui corrispondeva a fare il cascamorto con tutte …

Suscitare le ire di Sango era inevitabile … di certo non poteva chiederle di sposarlo dopo un litigio … sarebbe sembrato un atto di redenzione piuttosto che di puro amore …

… IDIOTA!!! … COGLIONE!!! … che ti costava tirare fuori le palle e chiederglielo … MALEDIZIONE!!!! …

Le sue parole gli rimbombavano in mente …

“È finita Miroku!! Stavolta per davvero!!”

E tardi ormai … l’aveva persa … davvero stavolta … quell’anello ormai era inutile … ed anche le prospettive di un futuro con lei …

… Non la meriti … IDIOTA!! …

 

“Ma non avevi smesso di fumare tu??”

… Ti ho trovato finalmente … allora è vero …

 

Una voce familiare gli fece alzare di scatto lo sguardo e chiudere la scatolina automaticamente …

Inuyasha gli stava di fronte … con quel suo sorriso amichevole e comprensivo …

… Le voci corrono veloci … sa già tutto a quanto pare …

“Mi aveva fatto smettere Sango, ma ora che non ho nessuno che rompe … LIBERO!!”

… quante cazzate che spari … come se non si capisse che soffri come un cane … senza offesa per i NoTaisho

Tsk! Certo che ne spari di cazzate … Avanti dimmi … come stai??”

… Ti conosco troppo bene Miroku … so quanto tenevi a lei … anche se non sempre lo davi a vedere …

Lui rimise la scatolina in tasca …

“Come uno che è stato mollato il giorno che voleva chiedere alla sua donna di sposarlo …”

… si era deciso quel giorno … Inuyasha gli avrebbe dato il supporto morale necessario … era l’unico a sapere dell’anello …

Inuyasha scosse la testa, notando i resti del cellulare di ‘bonzo’ sparsi vicino al muro …

“Ecco perché non rispondevi … E io che provavo a chiamarti come un imbecille …”

“Sai avevo da fare …” e marcò la frase, mentre si concedeva l’ultimo tiro prima di lanciare il mozzicone lontano …

… l’amore della mia vita mi stava mollando e dovevo pure rispondere … tsk

“Scusa per il poco tatto del messaggio …” ammise dispiaciuto, mentre si sedeva accanto a lui … “L’ho saputo poco dopo …”

… In effetti non sono stato molto delicato … visto l’aspetto del cellulare deve essersela pure presa …

Miroku non rispose, ma fece un cenno della testa che lui interpretò come un ‘fa niente’ …

Poi la voce del moro riemerse da quel silenzio … “Come sta Sango??”

… Forse sta male come o forse più di me … si sente tradita … crede la tradisca … Sango

Inuyasha sorrise leggermente.

… L’ami proprio, eh?... ti preoccupi per lei anche dopo che ti ha mollato …

Kagome l’ha riaccompagnata a casa …”

Kagome … forse solo tu puoi capire cosa prova …

Miroku rise. “Certo che il nostro gruppo in quanto questioni di cuore …”

“… Facciamo schifo lo so!!!” completò la frase l’altro. Risero per qualche secondo e poi di nuovo l’atmosfera si fece pesante.

“Che intenzioni hai??” chiese Inuyasha, perdendosi a contemplare le poche stelle visibili a causa dell’inquinamento luminoso …

“Non lo so …” ammise alzando anch’egli gli occhi.

… Ho solo un gran casino in testa …

“Perché non tiri fuori le palle … Vai a riprendertela!!”

… Non fare i miei stessi errori Miroku

“Potrei dirti la stessa cosa!!” lo canzonò.

… tu l’ami ancora Kagome … puoi mentire a te stesso ma non a me!!! …

“È diverso … tu non l’hai tradita per davvero …”

… Non ho alcun diritto su di lei … sono stato un IDIOTA!!! … gli ho persi quando … Kagome non posso chiederti il perdono …

“Gliela devi una spiegazione almeno …”

“Non sono qui per parlare dei miei problemi amorosi …” sorrise cinico l’hanyou.

“L’hai detto tu che fra i due quello messo peggio sei tu!!” risero, una risata cuba e per niente cristallina …

“Lotta per lei … non mollare …” lo incitò il mezzo demone.

“Di certo non rinuncerò a lei senza combattere …”

“Bene!” l’occhio gli cadde sulla mano dell’amico. “Che diavolo hai fatto??”

“L’amore rende folli non lo sai??” sorrise. “Inizio a sentire male … spero non si sia rotto qualcosa …”

“Andiamo!!” disse l’altro staccandosi dal muretto. “Ti porto in ospedale!!”

“E come a piedi??”

… sei arrivato con tuo fratello, no? …

“No! Dammi le chiavi della tua macchina … Guido IO!!”

 

***

 

 “Oh, a proposito … tanti auguri Sesshomaru!!” disse improvvisamente Ayumi … era l’ultimo dei suoi pensieri quella sera …

… accidenti che figuraccia! … che maleducata! ...

“Finalmente qualcuno educato che si degna!” sorrise Sesshomaru lanciando un’altra occhiataccia a Koga.

… Me ne ricorderò lupo ... bevi a scrocco a spese mie e neanche un auguri …

“Perché mi guardi così??”

Koga si indicava con l’indice e proprio pareva non arrivarci. Sesshomaru sospirò lasciandosi andare sulla poltrona.

… Lasciamo stare … è troppo per le sue capacità mentali … non ci sarebbe gusto a prendersela con un cerebroleso …

Ayumi ridacchiava, mentre Koga divenne triste all’improvviso.

… niente strusciatine … sfiga! … sfiga! … proprio stasera si dovevano mollare quei due?? … ma che dico??... sono un mostro!! … però che sfiga! …

Ayumi parve intuire dai tanti sospiri.

“Quasi mi scordavo … Kagome si scusa per essere scappata di corsa e di non averti concesso un ballo!! Mi ha detto di riferirti che si rifarà la prossima volta!!”

Il lupo s’illuminò d’un tratto saltando sul tavolino, finendo con lo suscitare stizza in Sesshomaru.

“DAVVERO, DAVVERO???” gli luccicavano gli occhi. Ayumi si spaventò dal suo entusiasmo.

 … mi spaventa quando fa così!!… forse era meglio depresso …

Sìsì” annuì in fretta lei. Koga saltò giù, mentre una venetta iniziava a pulsare sulla tempia di Sesshomaru. Era un maestro di autocontrollo, ma a tutto c’è un limite!!

Koga era troppo esaltato per notarla.

… alla facciaccia del botolo!! … tiè! … La mia Kagome che si preoccupa per me …

“Coraggio Ayumi balliamo!!” gridò afferrandole il polso e sorridendo come non mai.

… ho voglia di far casino … troppo felice! …

Senza che lei avesse tempo di replicare l’aveva già trascinata in pista …

Sesshomaru smise di contrarre il sopracciglio sinistro, rilassandosi.

L’avevano piantato da solo, ma in fondo non gli dispiaceva affatto …

… ancora cinque minuti di quella danza assurda sul tavolo e gli avrei staccato la testa! …

Fu in quel preciso momento che sentì vibrare il cellulare nella tasca dei pantaloni.

 

Porto in ospedale Miroku, l’idiota che tira pugni ai muri!

Se gli va bene ha solo una slogatura …

Scusa per la serata di merda! Ti devo un giro di pampero!!

Ci vediamo a casa!

 

Sesshomaru sbuffò!

… Sapevo che era meglio se stavo a casa e festeggiavo i ventitré anni sul divano col telecomando …

In quella Jackotsu portò da bere, qualcosa di decisamente alcolico dal colore sgargiante … qualcosa che non aveva ordinato lui!

“Tesoruccio ti hanno lasciato solo?? Ci pensa zio Jackotsu a tirarti su!! Questo resuscita anche i morti credimi!!!” sorrise sfacciato, mentre gli riempiva il bicchiere porgendoglielo. Di nuovo quella venuzza

“Non chiamarmi così!!” disse distaccato.

… non lo sopporto…

“Andiamo Silver … che brutta faccia!! È il tuo compleanno, no?”

Prese il bicchiere e lo riposò sul tavolo. “Devo guidare!!”

Jackotsu sorrise ammiccando. “Ti posso portare a casa io se è questo che ti preoccupa!!”

Sesshomaru sospirò.

… quando lo capirà che non ho simili tendenze …

“Veramente mi preoccupa molto di più pensare a te che mi ‘riporti’ a casa …”

Jackotsu rise. “Scherzavo!! E poi ti ho detto che sono impegnato!!!” rise ancora.

Sesshomaru sospirò e casualmente lanciò l’occhio verso la pista. Koga ballava con Ayumi, ma niente strusciatine … se solo avesse osato si sarebbe beccato un bello schiaffo dalla sua ‘amica-vicina-sorella’ … la tipica ragazza della porta accanto.

Una rossa lo stava fissando lanciando maledizioni a lei … parve riconoscerla … sì … era l’amica della sorella di …

Guardò meglio e vide Sara ballare con Ayame … poco più in là a strusciarsi contro quel … quel bastardo ….

Una sensazione di estremo disagio ed irritazione lo colse. Afferrò il bicchiere da poco posato e lo svuotò d’un fiato.

“Che serata di merda!! Ci mancava solo LEI!!! Anzi … LEI con LUI!!”

Jackotsu guardò nella direzione da cui Sesshomaru aveva appena distolto lo sguardo. Si capì subito il perché avesse vuotato il bicchiere … Kagura era avvinghiata ad un tipo che non riusciva bene a distinguere.

… quella stronza, viene qui e mi sbatte il suo amichetto davanti agli occhi?? 

Jackotsu lo guardò e scorse il pericoloso modo con cui stringeva il bicchiere.

“Non dargliela vinta Silver!!”

A quelle parole Sesshomaru si calmò.

… preferirei crepare che darle soddisfazione … non dopo quello che mi ha fatto!!...

“Ancora non capisco come ti abbia potuto tradire con quello!! Tu sei 10 volte più fico!!”

… hai un culo che … GNAM!! ...

“Non ricordarmelo!! Riempi va!! Chi se ne fotte più schifo di così questa sera non può andare … prima le ex di mio fratello … poi Koga in calore … Miroku e Sango che si lasciano … e questo …”

“COOOOOOOOOSAAAAAAAAA!! Vuoi scherzare??? LORO???”

“Già!! Incredibile, vero??” e mandò giù un altro bicchiere.

“Dire che loro parevano gli unici che avrebbero potuto arrivare all’altare!!”

“L’amore non esiste … rassegnati!!” e mandò giù ancora … l’alcool gli era entrato in circolo ormai …

Jackotsu intanto a stento tratteneva le lacrime, mentre il labbro gli tremava. “Non dire così … torneranno insieme lo so!!” e tirò su col naso.

“Mah …” sbuffò.

“Quanto sei scettico … hai bisogno di una donna non c’è dubbio … o al limite ci sono io!!” scherzò.

“Non sono in vena … ma se vuoi puoi farti il tipo della mia ex … così avrei la mia vendetta!!”

“Per chi mi hai preso … io sono fedele sai …” lo canzonò.

“Anche io lo ero … infatti quello che se l’è presa in quel posto sono io!!”

Byakuya … bastardo!! …

Jackotsu guardò meglio i due amanti sulla pista …

“Lo sai … quel tipo mi è familiare …”

“Ti prego dimmi che è uno che ti sei fatto … uno dei peggiori che ti sei fatto!!”

… Quanto vorrei sbatterle in faccia per quale mezza tacca mi ha tradito!! …

“Per chi mi hai preso per un centro d’accoglienza????” rispose offeso.

“Scusami … in effetti avere a che fare con quel tipo non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico …”

… infido bastardo…

“Sai come si chiama??” chiese curioso lo Shinintai.

… Eppure l’ho già visto … ha un volto familiare …

“… Bya … – Byak … – Byakuya!”

… sputò d’un fiato, quasi fosse un disgustoso rigurgito …

 

Byakuya ...??” si agitò Jakotsu. “Quello con cui ti ha messo le corna Kagura si chiama Byakuya???”

… ora capisco perché la sua faccia non mi è nuova …

“Affonda pure il dito nella piaga!!”

… già mi ha fatto le corna con quell’effeminato …

Jackotsu rise e Sesshomaru per poco non lo trapassò da parte a parte con la cannuccia del cocktail, dal suo sguardo si poteva dedurre che aveva decisamente in mente qualcosa …

“Forse c’è un modo per fargliela pagare …” esordì raggiante.

… uno splendido modo!! … hihihihihi … e poi dopo quello che ho sentito su di lui … se lo merita quel dongiovanni da strapazzo …

“COSA?? Spara!! Sono tutto orecchi …” Sesshomaru scattò verso di lui, impaziente …

… finalmente … vendetta!!!! … accidenti meglio che smetta di bere o il mio autocontrollo si va a far benedire …

vedi … non sei l’unico che l’ha presa in quel posto da questa storia …” e sorrise esageratamente …

 

 

 

- Continua -

Ragazzi rieccomi!!! Si è vero ho trascurato un po’ questa ficcy, ma ora che ho finito gli esami eccomi di nuovo alla ribalta!!! ^^

Liiiiibeeeraaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD

Grazie mille per le recensioni e mi scuso ancora per il tremendo ritardo con gli aggiornamenti!! ^^

KissKiss KiraKira90

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90