Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: stardust_dreams    14/08/2018    0 recensioni
[Morrigan]
“RAGAZZI, TUTTI SUL PALCO!” È il manager che li sta chiamando. Aryu mi guarda ancora una volta, poi si volta senza dire niente e si dirige verso l’entrata del palco. Pitty mi passa velocemente di fianco e mi fa l’occhiolino. Io rimango in piedi ancora sconvolta senza saper cosa dire.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~PREFAZIONE~

 

Salve a tutti!

Questa è la mia primissima fanfiction, anche se mi piace scrivere non ho mai avuto il coraggio di pubblicare niente (゚ω゚)

Questa fanfiction narrerà secondo il punto di vista di una makeup artist il tour europeo BLACK WING tenuto nel 2017 dai MORRIGAN.

Ho deciso di scrivere questa storia perché volevo far ricordare alle persone che hanno partecipato i bei momenti passati in loro compagnia, e far fantasticare chi invece (come me) non ha potuto assistere alle loro esibizioni sparse per l’Europa.

Ho cercato quindi di documentarmi e di stare il più fedele possibile a ciò che è realmente accaduto, ma cose come personaggi (tranne ovviamente i musicisti della band) e le loro relazioni sono di mia invenzione. 

Il carattere dei personaggi l’ho stabilito stando a come si comportano nei video/social network, quindi non sono sicura al 100% che anche nella realtà siano così come ne parlo in questa storia.

Se sapete già chi siano i MORRIGAN e i fatti della loro carriera potete andare direttamente all’inizio della storia, altrimenti ho scritto qui sotto qualche riga su di loro!

 

MORRIGAN:

Inizialmente erano conosciuti come XIBALBA, in seguito hanno cambiato il loro nome in quello attuale debuttando a giugno del 2015.

I membri sono 4:

Vo: ARYU

Gt: PITTY

Ba: KULOE

Dr: SETSUNA

Purtroppo Pitty ha lasciato la band qualche mese dopo il tour europeo, e dopo altri fatti accaduti nel corso dell’anno è stata presa la decisione di far sciogliere la band a settembre del 2018.

Ora i membri sono i seguenti, e secondo le informazioni date rimarranno tali fino al loro scioglimento:

Vo: ARYU

(support) Gt: NIHIT

Ba: KULOE

Dr: SETSUNA

 

Con questa fanfiction voglio anche augurare il meglio ai membri di questa band, sperando che continuino la loro carriera e che possano tornare splendenti sui palchi d’Europa ▽`)/

 

 

 

 

 

Sono le 8:00 di una fantastica mattina. L’aria d’autunno circonda ormai da qualche giorno la capitale giapponese Tokyo, e in questo momento si possono udire i rumori della città che si rimettono in moto dopo una lunga nottata.

 

“PORCA MISERIA. SONO IN RITARDO.” 

A questo punto dovrei essermi già incamminata verso la stazione a prendere il treno per andare ad un importante colloquio di lavoro, e invece sono ancora qui che cerco qualcosa di veloce da mangiare per colazione. Colpa di quella maledetta sveglia… questa è un’opportunità che sogno da tempo, e mi scoccerebbe parecchio perderla solo per una stupida sveglia!

Mentre continuo a deprimermi e insultarmi nella mia mente cerco di conferirmi un aspetto per lo meno presentabile, passando una sottile linea di eye-liner sulla palpebra e dandomi un lieve strato  di lucida labbra color carne. 

Mi catapulto fuori dall’appartamento.  Inizio a correre per raggiungere la stazione che si trova a poca distanza da lì. In casi come questi mi piace pensare a quanto sia stata fortunata ad aver  trovato una casa proprio in questa zona: posso godermi la tranquillità del parco Yoyogi, ma allo stesso tempo riesco a spostarmi liberamente grazie alla stazione vicina.

 

Avevo già comprato il biglietto qualche giorno prima per evitare appunto di perdere tempo nel caso avessi fatto tardi, quindi mi dirigo direttamente sulla banchina per prendere il treno, che parte esattamente pochi secondi dopo.

Tiro un sospiro di sollievo. Durante il tragitto cerco di rilassarmi ascoltando un po’ di buona musica. Il treno è fortunatamente poco affollato, e riesco ad accaparrarmi subito un posto isolato dagli altri.

 

Dopo circa due ore e mezza di viaggio scendo a Sendai. Non ci sono mai stata prima, quindi mi affido totalmente all’applicazione delle mappe del mio telefono e raggiungo con calma la sede dove si terrà il colloquio. Spero davvero che tutto questo viaggio serva a qualcosa…

In una ventina di minuti arrivo a destinazione ed entro nell’edificio. Seguo le indicazioni appese alla parete, e per fortuna riesco a trovare l’ufficio del direttore con facilità. 

10:00. Sono in perfetto orario. Busso alla porta, e una voce rassicurante mi fa cenno di entrare. Io ho il cuore in gola, ma cerco di mantenere la calma. Non mi va di fare brutte figure prima ancora di iniziare a lavorare!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: stardust_dreams