Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: stardust_dreams    18/08/2018    0 recensioni
[Morrigan]
“RAGAZZI, TUTTI SUL PALCO!” È il manager che li sta chiamando. Aryu mi guarda ancora una volta, poi si volta senza dire niente e si dirige verso l’entrata del palco. Pitty mi passa velocemente di fianco e mi fa l’occhiolino. Io rimango in piedi ancora sconvolta senza saper cosa dire.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esco dall’ufficio tutta contenta. Sento come se mi fossi tolta un peso, e ora posso finalmente rilassarmi.

Mentre giro l’angolo scendendo per le scale quasi non faccio un frontale contro qualcuno. Farfuglio delle scuse riprendendomi dai miei pensieri, poi però alzo lo sguardo e noto che la persona contro la quale mi ero appena scontrata era Aryu. Arrossisco come un peperone. Fantastico, devo ancora cominciare a lavorare e già faccio certe figure che potrei anche risparmiare. Accenno ad un inchino molto impacciato e scendo con velocità gli ultimi scalini. Ho come la sensazione che mi stia fissando, ma preferisco non voltarmi e sparire dalla sua vista. “Sapevo che qualcosa doveva andare storto oggi…” Mi ricompongo velocemente e mi incammino di nuovo verso la stazione tenendo la musica sparata nelle orecchie. La foga con la quale suonano i JILUKA mi aiuta a non pensare alla brutta figura appena fatta. Spero solo che anche lui se ne dimentichi al più presto…

 

Questa volta il treno ci impiega tre ore ad arrivare di nuovo a Tokyo.

Rientro finalmente in casa e dato che ormai sono le 14:50 faccio merenda. Per fortuna mi ero portata degli snack nello zainetto, altrimenti rischiavo di avere un calo di zuccheri.

 

Il colloquio che ho fatto oggi è servito per farmi assumere come makeup artist per la band MORRIGAN. Una delle loro attuali makeup artist si è appena licenziata, e io non mi sono fatta scappare l’occasione! Fin ora ho sempre lavorato per alcune session band, e questo è il primo vero e proprio gruppo per cui lavoro. Mi sento decisamente gasata!

Decido quindi di passare il resto della giornata a riguardare e sistemare il materiale con cui lavoro. Controllo anche di avere tutto quello che mi serve, e faccio una lista di ciò che mi manca per poi ordinare il materiale su internet. Mi piace comprare i prodotti da marche buone, e siccome costano tanto cerco sempre di tenere tutto molto ordinato e sotto controllo.

 

Inizio a lavorare pochi giorni dopo e seguo la band in diversi posti di Tokyo. Il rapporto che ho con loro è ancora molto distaccato... Mi piacerebbe poter parlare e scherzare con loro più liberamente, ma allo stesso tempo non voglio sembrare invadente.

 

Una sera accendo il computer per controllare la posta.

 

da: info@morrigan-web.com 

a: Sara

oggetto: European tour 2017 BLACK WING

 

Salve signorina Sara,

le ricordiamo le date delle tappe per il tour europeo BLACK WING:

2017.11.4 Lucca - Lucca Comics & Games

2017.11.7 Munich - Feierwerk

2017.11.8 Prague - Nova Chmelnice

2017.11.10 Warsaw - Voodoo Club

2017.11.12 Amsterdam - P60

2017.11.14 Paris - Gibus Club

Le alleghiamo un file con il programma completo per lo staff.

Ci contatti per ulteriori informazioni. 

 

A presto

Midorikawa K.

 

(scarica allegato)

 

... wow. Nonostante stia lavorando da pochi giorni non mi aspettavo di venir scelta da subito per la collaborazione nel tour europeo dei MORRIGAN. 

È una bella notizia, perché la prima tappa sarà in Italia, alla fiera cosplay più importante del Paese. Sarebbe davvero un’onore lavorare in questa occasione!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: stardust_dreams