Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    15/08/2018    2 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Ore 17:00, sponda del Lago Tahoe.

-Adolescente, maschio, sul metro e ottanta.
La morte è avvenuta per annegamento, ha troppa acqua nei polmoni.
Ha un ematoma sulla tempia, è stato colpito alla schiena e dopo aver sbattuto la testa su un sasso deve essere caduto di faccia nel lago.
Da lì temo che non si sia più ripreso.- il responsabile della scientifica si rivolge agli agenti.

-La sua identità?- chiede Owen, all'apparenza indifferente.

-Purtroppo non lo sappiamo, non ha con sé i documenti e non c'è sangue sufficiente per un analisi.
Il corpo è stato troppo tempo nell'acqua e alcuni pesci che vivono nel lago sono stati attirati dal forte odore, non è riconoscibile dal viso purtroppo.
L'unica soluzione è l'esame del DNA.- risponde l'altro.

-Potrebbe essere Wyatt, la descrizione combacia.
Dobbiamo informare la madre, senza darle false speranze però. Finché non abbiamo l'esito del test non possiamo essere certi che si tratti di lui.- José guarda il corpo del ragazzo, e reprime un conato di vomito.

Le braccia sono piene di graffi e pezzi di pelle rialzati, colpa dei dentini aguzzi dei pesci.
Il viso invece è una poltiglia disgustosa, un ammasso di ossa e sangue acquoso.
Purtroppo anche le dita delle mani sono distrutte, quindi anche l'idea per il test dell'impronta digitale è bocciata.
Anche Owen resta per un secondo immobile.
In tanti anni di carriera i due agenti non si sono mai trovati di fronte ad un corpo tanto martoriato.

-Andiamo amico, torniamo in centrale e mandiamo il campione al laboratorio.
Nel frattempo indagheremo meglio sulla scomparsa di Wyatt.- José gli appoggia una mano sulla spalla, incitandolo ad andare.

Lui annuisce, e insieme tornano alla macchina restando in silenzio per tutto il tragitto verso il dipartimento.

-Bisogna chiamare la signora Philips, deve vedere il corpo e provare a riconoscerlo.
È l'unica che può dirci se quel cadavere è effettivamente il nostro ragazzo, in più abbiamo bisogno di qualcosa da confrontare con il campione prelevato.- dice Owen, entrando nell'ufficio insieme al collega.

Mendes si ferma e riflette:
È sua madre, conosce sicuramente ogni aspetto del figlio.
Se c'è un solo dettaglio sul cadavere che confermi che sia Wyatt Reyes, allora solo lei può coglierlo.
Così prende il telefono e fa partire la chiamata, dopo un paio di squilli dall'altro lato si sente una voce femminile.

-Margareth, sono il Detective José Mendes.
Dovrebbe venire domani nattina presto in centrale, abbiamo trovato qualcosa e lei è l'unica che può aiutarci in questo momento.
Sì d'accordo, arrivederci.- e chiude.

-Quando arriverà la porteremo da Helena e speriamo che possa in qualche modo esserci d'aiuto.- sospira piano Owen.

José si siede alla sua scrivania e congiunge le mani, poggiandoci sopra il mento.

-È un brutto caso, e se la madre dovessse riconoscere il corpo dovremmo aspettare per forza l'esame del DNA.
Però arriverà tra almeno un paio di giorni, maledizione.- il suo sguardo si perde nel vuoto.

Avrebbero dovuto indagare meglio, accumulare più indizi e interrogare di nuovo le persone vicine.

Bisognava trovare l'assassino, e senza prove il caso si sarebbe complicato ulteriormente.

°Angolo Autrice°
Buon pomeriggio, sono tornata con un altro capitolo.


Il corpo trovato potrebbe essere quello di Wyatt, e sua madre potrebbe essere determinante.

Ma sarà davvero così?

Riuscirà davvero a riconoscere il volto di suo figlio nel cadavere trovato?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan