Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: g21    15/08/2018    2 recensioni
Nine, Ten, Eleven. Passato, presente, futuro. Tutti e tre alle prese con una rossa testarda, esplosiva e dal carattere forte. Il loro rapporto, dal primo incontro all'ultimo.
Questa storia partecipa al contest "Cento parole di ieri, di oggi e di domani" di Fuuma, indetto sul forum di EFP
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - 9, Donna Noble
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici speciali
 
 
 



Mi chiudo la porta del TARDIS alle spalle. Un’altra giornata memorabile si è conclusa nel migliore dei modi.
 
“Senti, uomo dello spazio, è sempre così divertente con te?” domanda Donna con un enorme sorriso.
 
“A volte lo è anche di più!” esclamo, raggiungendola ai comandi.
 
“E se mi portassi negli anni 50? Oppure nel 3000, chissà come cambierà il mondo” chiede lei.
 
“L’importante è che non sbagli data” aggiunge poi, ironica.
 
“E quando è mai successo?” domando offeso.
 
“Sempre?” chiede poco sicura, non nascondendo un sorriso.
 
“Hey! Attenta a quello che dici” rispondo indignato, per poi scoppiare a ridere, coinvolgendo anche Donna.
 
È speciale, me lo sento.
 
Non devo perderla.
 
 
 
 
[110 parole]
Presente
 
 
 
 
 
 





Angolo autrice
Seconda drabble, secondo momento, seconda rigenerazione. Questa volta vediamo Ten alle prese con Donna, in un missing moment durante i loro viaggi. Ho cercato di ricreare uno delle loro solite discussioni giocose (ed è la cosa che più mi preoccupa, perché li adoro insieme, ma ho paura di rovinarli)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: g21