Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: _Agata_    16/08/2018    0 recensioni
Sul forum EFP, MissChiara lancia "la challenge capricciosa". Questa storia č il contenitore per raccogliere i vari racconti che parteciperanno a questa challenge, e che saranno per l'appunto variazioni sul tema dell'ambientazione "Il Signore degli Anelli", e variazioni sui temi proposti da MissChiara.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 - Indice

capitolo 2 - Una fanciulla nella Compagnia
Prompt: n.1 Segui questa trama!
Introduzione: Il nano Gimli, in arrivo a Gran Burrone con il padre Gloin e pochi altri Nani per partecipare al Consiglio di Elrond, si imbatte in un gruppo di Elfi, apparentemente diretti lā per la stessa ragione, di cui fa parte anche... un'Elfa? Possibile che finisca per prendere parte alla spedizione? Un po' di sano sciovinismo, certo che NO!

capitolo 3 - Canto Eldarin
Prompt: n.1 Segui questa trama!
Introduzione: Il giovane Estel, meglio noto come Aragorn (ma il suo vero nome gli verrā rivelato solo una volta raggiungi i vent'anni) si č allontanato di nascosto dalle sale di Gran Burrone, dove fatica ad applicarsi allo studio, per dedicarsi al tiro con l'arco. Ma non resterā solo a lungo...

capitolo 4 - Gioia perduta
Prompt: n.3 Crack pairing
Introduzione: Rientrati ad Hobbiville dopo la Guerra dell'Anello e tutti i nefasti eventi che essa ha portato, la vita ha perso colore per Frodo Baggins. Una sola persona sembra restituirgli qualche emozione positiva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: _Agata_