Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    16/08/2018    2 recensioni
Mentre me ne stavo immobile senza dire niente, il piccolo pubblico sotto di me iniziò a bisbigliare, confuso dal mio inaspettato silenzio, ma non mi importava.
“Leia” dissi a voce bassissima. Quasi un sussurro...
[Star Wars AU]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Han Solo, Principessa Leia Organa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
I love her
 

Pensai a quelle parole. Le avevo pronunciate con la mente lucida e soprattutto consapevole di quello che stavo dicendo.
 
Perché è vero. Io amo Leia Organa Skywalker più di me stesso, più della mia musica, più della mia stessa vita. E volevo farlo capire a quella ottusa rancorosa di Sana. Anche se era la prima volta che lo facevo.
 
“E se io dico che l’amo e ho intenzioni serie con lei, vuol dire che è completamente diversa da tutte le persone che io o tu abbiamo mai conosciuto! Poi solo perché nella tua vita quasi tutte le persone ti trattano di merda, non vuol dire che tu abbia il diritto di trattare gli altri allo stesso modo!”
 
Ero furioso, ma in un certo senso ero anche fiero di me stesso dopo aver quelle parole in faccia a Sana. Ora mi sentivo più leggero.
 
Sana mi guardava. Non era né arrabbiata e né irritata. Mi guardava con sguardo inespressivo, come se quelle parole non le interessassero affatto.
 
“E dimmi un po’, Solo. Se la ami così tanto, perché non hai preso le sue difese, perché non mi hai fermata quando stavo iniziando a parlare?”
 
Eimasi confuso da quelle parole. Anche Leia mi aveva chiesto la stessa cosa. Ma l’unica risposta che le avevo dato erano state urla e parole dette con la mente offuscata dalla rabbia. Quindi perché non lo avevo fatto? Orgoglio? Vergona? Imbarazzo?
 
“Perché sono codardo.” risposi, finendo la mia birra.
 
“È vero. Sei un codardo.” mi disse Sana facendo una piccola risata.  “Comunque, è meglio così.”
 
Quando lo disse, le lanciai un’occhiataccia.
 
“In fondo, tra voi due non poteva durare. Però tra le cameriere, le biker e le tue groupie che ti sei portato a letto, andare con un coletto bianco è davvero un gran bel salto di qualità anche per te! Mi chiedo come hai fatto a convincerla.” E iniziò a ridere.
Ora basta, ero stufo di lei e delle sue parole.
 
“Sai una cosa, Sana? Vai a fanculo e restaci per il resto della vita! Tanto è l’unico posto in cui potrai stare senza odiare nessuno.”
 
Lei non rispose ed era meglio così. Chiesi a Lobort i miei soldi per lo spettacolo e gli dissi di mettere la mia birra sul conto di Sana.
Presi i miei cinquanta dollari e me andavi via da quel locale, camminando verso la mia macchina.

---------------------------------------------
Note:
Sopresa! :D 
Lo so, lo so, e lo so.
Avvevo detto che pubbblicavo il prossimo capitolo
ad Settembre. 
Ma, visto che sto faccendo un tocco e fugi della
mia casa in città e il capitolo nove era già
coretto, ho deciso di pubblicarlo adesso! :D
E spero che questo capitolo Han si sia solevato 
un pò. Spero...
In tanto buone vacanze!
Evola

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who