Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    16/08/2018    1 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

29 Aprile, Dipartimento di Polizia.

I giorni sono passati velocemente, e con essi anche la speranza di trovare degli indizi utili.
José e Owen hanno interrogato di nuovo i ragazzi, indagato nelle loro vite e perquisito le loro case ma niente.
Non hanno trovato assolutamente niente.

Il comportamento strano di Jenna e Layce era dovuto a dei motivi del tutto diversi dalla sparizione di Wyatt.
Quella sera alla festa girava molta più droga di quanto dovesse, e una ragazza si era sentita male dopo aver preso una pasticca.
I due ragazzi l'avevano soccorsa e aiutata, e tutto era finito bene.
Ma la paura di finire nei guai era davvero troppo forte.
Come se non bastasse, la madre di Wyatt non era riuscita a riconoscere il cadavere.
Il corpo era simile a quello di suo figlio e il modo di vestire lo stesso, ciò nonostante non era sicura che fosse veramente lui.
L'unico segno distintivo era un piccolo tatuaggio sul braccio, parte del corpo presa di mira dai pesci.
Un altro buco nell'acqua insomma.

L'unica soluzione rimasta era l'esame del DNA, e i risultati sarebbero arrivati da lì a pochi minuti.
Mendes è seduto dietro alla sua scrivania impaziente e nel frattempo segna tutti i dati del caso, così da non tralasciare niente.
Moore invece ha occupato la piccola poltrona situata nell'ufficio e legge un giornale.
Si sente un leggero bussare alla porta, e dopo aver avuto il permesso un agente in divisa entra nella stanza.

-Sono arrivati i risultati del DNA, mi hanno chiesto di consegnarli a voi.
Eccoli, buon lavoro.- detto questo, torna sui suoi passi.

Owen si alza e si avvicina alla scrivania, mentre José prende la busta e la esamina con mani tremanti.
Il Detective cerca di tenere un atteggiamento professionale, ma si rivela più difficile del previsto.
Nonostante gli innumerevoli anni di carriera, quel caso è uno dei più complicati mai affrontati.

-D'accordo, basta perdere tempo. Qui c'è la risposta che aspettiamo da cinque giorni, è inutile tergiversare ancora.-

José prende il taglia carte e apre la busta, estrendone i fogli.
La sua faccia assume un insolito colorito biancastro, gli occhi leggermente sgranati.

-Il DNA non combacia. Non è Wyatt, quel cadavere non è il suo. Il corpo è di un ragazzo più piccolo, un certo Bryan Carver. È orfano e non ha nessuno, per questo non è stata denunciata la sua scomparsa.- sospira piano.

-Perfetto, quindi ora abbiamo anche un omicidio di cui occuparci. Questa situazione si complica sempre di più ogni giorno che passa.- dice Owen, in tono irritato.

-Dobbiamo tornare al lago e cercare una pista, deve esserci qualcosa. Questa morte non è necessariamente un male, il ragazzo e Wyatt potrebbero essere in qualche modo collegati.- José si alza, e indossando la giacca esce dall'ufficio.

-Andiamo amico, ispezioniamo nei dintorni della scena del crimine e vediamo di trovare qualcosa.
I nostri colleghi si sono limitati a circuire il lago, ma noi dobbiamo cercare in una zona ben più lontana.
Risolverò questo caso e sbatterò in galera chiunque abbia organizzato tutto questo, fosse l'ultima cosa che faccio.- gli risponde Owen determinato.

La giornata è iniziata in modo inaspettato, ma non è detta l'ultima parola.
O almeno non ancora.
Non esiste l'omicidio perfetto, tutti i criminali commettono un errore prima o poi e questo i Detective lo sanno bene.
Nessun dettaglio deve essere tralasciato, ogni minima pista deve essere seguita.

Wyatt Reyes verrà ritrovato, e Bryan avrà la sua giustizia.

°Angolo Autrice°
Eh già, non era il nostro Wyatt.


Un omicidio, una scomparsa e nessun indizio decisivo.

Il colpevole verrà trovato, o resterà un caso irrisolto?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan