Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Il corsaro nero    17/08/2018    1 recensioni
Da sempre, il settimo e sesto universo, sono simili ma allo stesso tempo diversi.
Condividono molte razze eppure le loro storie e le loro evoluzioni sono completamente diverse.
Uno dei più grandi misteri di questo universo riguarda i saiyan: perché non hanno la coda? Perché per loro è più facile trasformarsi in supersaiyan? Perché, a differenza delle loro controparti del settimo universo, combattono i criminali?
Questa storia ha inizio secoli prima del torneo tra sesto e settimo universo, quando un'astronave fa un atterraggio d'emergenza su un pianeta...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7: ALLA RISCOSSA!


Come procede?” domandò Suika a un vecchio tsufuru che stava guardando i comandi.

Sono un po' arrugginiti ma possono ancora andare.” dichiarò il vecchio “Purtroppo, dobbiamo cambiare alcuni fili e altre cose. Inoltre dobbiamo renderla più spaziosa, in modo che ci stiano più persone. Ci vorrà un'ora per sistemarla per bene.” “Cercate di fare il più in fretta possibile...” si raccomandò Suika, scendendo.

L'astronave era piena zeppa di tsufuru che la stava riparando e ripulendo.

Tornò all'accampamento e trovò Kakaroth e Vegeta che aspettavano in silenzio.

Allora?” le domandò Vegeta e la ragazza rispose: “Ci vorrà ancora un'ora. Dovrete aspettare.” “Maledizione!” “Calma, forse so come farvi passare in fretta il tempo.” “E come?” “Facendovi prendere le misure.”

I due saiyan si guardarono all'uniscono.

Cosa intendeva Suika?

Quali misure?” domandarono e Suika rispose: “Quelle per le vostre armature.” “Cosa intendi?” “Non vorrete mica affrontare Oven con quei vestiti, vero?” “E perché no?” “Per favore. State per affrontare un tiranno spaziale. Con quelle vesti polverose e sporche non avete alcun aria da salvatori. Dovrete indossare qualcosa che vi dia più l'aria da guerrieri.”

Entrambi guardarono i loro vestiti.

Volevano apparire come dei veri guerrieri e se questo significava cambiare abito...

I due furono costretti a stare fermi immobili per parecchi minuti e dopo un quarto d'ora ricevettero le loro nuove armature.

Ma sono brutte...” commentò Kakaroth la prima volta che le vide e Suika disse: “Ho preso spunto dalle armature che c'erano in quella casa abbandonata. Provate ad indossarle.”

I due, titubanti, le indossarono e subito sgranarono gli occhi.

URCA!!!” esclamò Kakaroth, entusiasta “Queste armature sono così leggere che non mi sembra neanche d'indossarle!” “Sono state create con un materiale di nostra invenzione. E' leggero in modo da permettervi qualunque movimento però è anche parecchio resistente. Tuttavia, la cintura con le placche abbiamo deciso di aggiungerla come tocco decorativo.” “Davvero niente male. Scommetto che in questo modo, Oven non riuscirà mai a indovinare da dove tirerò un calcio.” “Ah, ho appena avuto notizia che l'astronave è pronta e che potete partire.” “Siete stati grandi!! Faremo vedere a Oven cosa succede a mettersi contro di noi!” “Ben detto, Kakaroth! E' giunto il momento della resa dei conti.”


Allora, principessa?! Manca ancora tanto?!” “Guardi che sto facendo il più in fretta possibile!”

Frui stava lavorando al dispositivo ma era difficile lavorava con un idiota alle sue spalle che continuava a darle fastidio!

Beh, lavora con più fretta! Voglio che quel dispositivo sia finito entro un'ora!” esclamò Oven, andandosene.

Frui gli fece una linguaccia, seccata.

Quanta fretta... cosa temeva, che qualcuno venisse a salvarla?!

Sospirò.

Nessuno al mondo poteva avere il fegato di affrontare uno come Oven...

Solo un matto poteva pensare di affrontarlo per salvarla...


ETCIU'!!!” “Hai preso il raffreddore, Vegeta?” “No. C'è qualcuno che pensa male di me!” “Allora quel qualcuno è costituito da parecchia gente.” CONG “AHIA!!!”

Mentre Kakaroth si massaggiava la testa dolorante, Vegeta guardò fuori dal vetro della navicella ed esclamò: “Guarda laggiù!”

Davanti a loro, c'era un'enorme astronave.

Dev'essere la nave di Oven!” esclamò, Vegeta, indicandola “Ferma questo aggeggio mentre cerco di pensare a un piano...”

Tuttavia, l'astronave continuava a viaggiare a tutta velocità verso la nave.

Vegeta si voltò verso Kakaroth e domandò, seccato: “Si può sapere perché non fermi questo trabiccolo?!” “Perché... non ho capito come si ferma...”


E' pronto.” dichiarò la ragazza, mostrando a Oven un curioso dispositivo “Mettendolo nel motore delle vostre navi, potrete ricavare energia da qualsiasi tipo di metallo.” “Ottimo...” sorrise Oven.

Dopo aver detto quelle parole, l'alieno puntò una pistola contro la ragazza.

Adesso non mi servi più, signorina. Puoi raggiungere il tuo popolo nell'aldilà.” le disse Oven e Frui sibilò: “Crede davvero di aver vinto?” “Ovvio, tanto nessuno verrà mai a salvarti...” CRASH

Sia Oven che Frui e videro un'astronave piuttosto malconcia fumante e da essa uscirono due uomini con una lunga coda di scimmia.

DANNATO IDIOTA!!!” urlò Vegeta in direzione di Kakaroth, il quale rispose: “Scusa, Vegeta... ma io non ci capisco niente di quegli aggeggi infernali...” “Chi siete voi due e cosa volete?” domandò Oven, adirato.

Siamo stati assunti per salvare Frui e farti fuori.” spiegò, semplicemente, Kakaroth e l'altro rispose: “Ah sì? E chi vi avrebbe assunti?” “Gli tsufuru, ovviamente.” “Balle! Non esiste un solo tsufuru in tutto l'universo! Ho ordinato ai miei uomini di farli fuori!” “E noi abbiamo fatto fuori i tuoi uomini prima che svolgessero l'ordine.” aggiunse Vegeta.

Oven era senza parole.

I suoi uomini erano stati sistemati da quei due scimmioni?!

Che banda di smidollati!

Congratulazioni.” si complimentò Oven prima che un gruppo di soldati apparve dal nulla.

Loro sono i miei uomini migliori.” li presentò il tiranno “Sappiate che loro sono molto più forti di quelli che avete affrontato su Sadal.” “Ragazzi, vi do' un consiglio: arrendetevi. Fatelo e nessuno si farà del male.” propose Kakaroth.

Subito, tutti i saiyan di Oven scoppiarono a ridere a crepapelle.

Credete davvero di poterci battere?” domandarono, ridendo, i soldati e Vegeta rispose: “Non lo crediamo, signori. Lo sappiamo.”

Tutti rimasero in silenzio.

Quei tizi dovevano essere completamente matti!

Questo è da vedere, scimmioni!” rispose un soldato, lanciandosi contro di loro con l'obiettivo di dare loro un sonoro pugno ma Vegeta lo bloccò con un pugno.

Ehi... nessuno può chiamarmi scimmione, a parte Frui.” sibilò il saiyan prima di colpirlo con un violento calcio allo stomaco che lo fece volare contro il muro.

Tutti i soldati presenti, allora, si lanciarono contro di loro ma Kakaroth e Vegeta li sconfiggevano senza troppi problemi.

N-non ci credo... è... pazzesco...” commentò Frui, osservando con sgomento Vegeta e Kakaroth sconfiggere senza troppi problemi i soldati.

In pochi minuti, tutti i soldati furono annientati.

Vegeta guardò con un sorriso sadico Oven e domandò: “Bene, e ora che ne facciamo di questo grassone? Opzione A: lo ammazziamo semplicemente. Opzione B: lo ammazziamo poco a poco. Opzione C: lo ammazziamo violentemente.” “No, aspettate... io...” balbettò Oven mentre Frui, con un sorriso sadico, dichiarò: “Opzione C.” “Che tipetta vendicativa. La perfetta sposa di Vegeta.” commentò, senza parole, Kakaroth.

Aspettate... che ne dite di lavorare per me? Vi pagherò bene! Inoltre avrete la possibilità di combattere e uccidere un sacco di gente!” propose, ad un tratto, Oven e Vegeta ripeté, incuriosito: “Lavorare per te, eh?”

Il saiyan si mise a riflettere.

La prospettiva di conquistare e di ammazzare lo tentava, e molto, tuttavia...

Gli tsufuru avevano rimesso in sesto la navicella e avevano creato, solo per loro, quelle fantastiche armature...

Rifiuto.” rispose, seccamente, il saiyan e Frui, furibonda, esclamò: “Ehi, ci hai pensato! Per un attimo hai pensato di accettare!”

Oven, adirato, tirò fuori una pistola e, avvicinandosi e puntandola verso Frui, urlò: “PROVA A COLPIRMI, ORA! L'AMMAZZO! FARO' FUORI LA RAGAZZA!” “EHI, LASCIAMI!” strillò la giovane tsufuru.

Vegeta rimase in silenzio un secondo poi disse, con tutta la tranquillità del mondo: “Sparale pure. Non m'importa di lei.”

Oven fece una faccia incredula.

Subito, Kakaroth ne approfittò per disarmalo, liberare Frui e per farlo schiantare contro il muro.

Finito il lavoro.” dichiarò Vegeta prima che Frui urlasse, con tutto il fiato che aveva in gola: “BRUTTO IDIOTA!!! COME TI SEI PERMESSO DI DIRE A OVEN CHE POTEVA SPARARMI?!?! MA CHE RAZZA DI SALVATORE SEI?!?!” “Scema. Stavo solo scherzando.” “E TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE?!” “NON URLARMI NELLE ORECCHIE!!! IN UN MODO O NELL'ALTRO TI HO SALVATO LA VITA DA QUEL DEFICIENTE!!! COMUNQUE, SE TU FOSSI MIA MOGLIE, NON DOVRESTI TEMERE QUEGLI IDIOTI!!!”

A quelle parole, Frui rimase in silenzio e, dopo un po', con le guance rosse, domandò: “Scusa, Vegeta, ma questa è... una proposta di matrimonio?” “EH?!?!” fece Vegeta, arrossendo.

Cosa significava quella storia?!

Ok. Accetto. Sarò tua moglie.” dichiarò, tutta contenta, la ragazza mentre il saiyan sussurrava, preoccupata: “Ho come l'impressione di essermi cacciato in un grosso guaio...”

I tre non si accorsero che Oven aveva preso una pistola e la puntò contro Vegeta, Frui e Kakaroth.

Solo Frui se ne accorse e, veloce come il lampo, urlò: “VEGETA, SEI UN IDIOTA PERVERTITO!!!”

Subito il dispositivo della tsufuru cominciò a vibrare e un sasso uscì veloce come un lampo da esso, centrando in pieno la testa di Oven.

Vegeta e Kakaroth si guardarono, senza parole.

Cosa caspita era successo?

Avevo capito che questo dannato non aveva alcuna intenzione di mantenere la promessa.” svelò Frui “Così mi sono permessa di fare una piccola modifica... quando dico una determinata frase, lo attivo e gli faccio lanciare degli oggetti.” “E la frase in questione consiste nel darmi del pervertito?” domandò Vegeta con una faccia scocciata e la giovane ammise: “Sì... ma se ne avessi detta un'altra, avrei fatto esplodere questa nave.” “EH?!”

Dopo essersi ripreso dal colpo, Vegeta urlò alla ragazza: “SI PUO' SAPERE PERCHE' HAI FATTO UNA COSA COSI' STUPIDA E PERICOLOSA?!” “Mica sapevo che saresti venuto a salvarmi!” si difese Frui

Cosa ce ne facciamo di questo grassone?” domandò Kakaroth e Frui rispose: “Lo portiamo dalla Pattuglia Galattica, che domande!”


Scusa Frui, ma a cosa servono questi pezzi di carta che ci hanno dato?” domandò Kakaroth, osservando le banconote che i poliziotti avevano dato loro.

Sono soldi.” annunciò la ragazza “Serviranno a me e a Vegeta per la nostra casa e per i nostri figli.” “Casa? Figli?” “Certo, bello. Siamo sposati, ricordi?”

Vegeta sospirò.

Quella faccenda del matrimonio lo continuava a preoccupare...


Mettilo lì, Vegeta.”

Il saiyan, sbuffando, mise l'enorme letto matrimoniale nella stanza.

Adesso capiva perché la faccenda del matrimonio non gli era piaciuta fin dall'inizio.

Il matrimonio era una vera e propria schiavitù.

Sorellona, fratellone.” li chiamò una voce alla loro spalle.

Plant era entrato nella stanza.

Cosa c'è, Plant?” domandò Frui e il bambino spiegò: “Un'astronave è atterrata a pochi passi dall'accampamento. A bordo vi sono dei signori che chiedono del fratellone.” “Evviva. Arrivo subito.” dichiarò il saiyan posando a terra il letto.

Gli alieni erano piccoli con una faccia a forma di rana.

Sì?” domandò Vegeta e loro domandarono: “Siete voi il saiyan che ha sconfitto Oven?” “Certo. Perché?” “Il nostro pianeta è stato attaccato da una banda di briganti. Dovete aiutarci.” “Scordatevelo. Io non aiuto nessuno.” rifiutò il saiyan prima che una voce alle sue spalle: “Questi briganti sono forti?”

Vegeta sbuffò e disse all'intruso: “Vattene via, Kakaroth! Questi qui hanno chiesto aiuto a me!” “Sì, però stanno parlando di briganti forti... io e gli altri vogliamo affrontarli.” “Quali altri?” “Quelli.”

Vegeta si voltò e vide una moltitudine di saiyan, maschi e femmine di tutte le età.

Hanno saputo che abbiamo combattuto e quindi volevano unirsi anche loro.” spiegò Kakaroth “Ah, hanno chiesto di avere le nostre armature perché così possono combattere meglio. Suika, pensi di prepararle?” “Certo. Finirò tutto in poco tempo.” “Un momento, Kakaroth! I saiyan non devono impicciarsi delle faccende altrui! Che se la sbrogliano quegli alieni!” l'interruppe Vegeta e il capo degli alieni li implorò: “Vi prego... vi pagheremo anche.” “Pagare?”

Il capo fece un gesto e subito arrivò un uomo con un enorme baule.

Lo aprì, rivelando la prese di una moltitudine di monete e pietre preziose.

Dove ha detto che si trova questo pianeta?” domandò Vegeta, con un sorrisetto da furbo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Il corsaro nero