Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: thewhiteprincess    17/08/2018    1 recensioni
La settima stagione mi ha delusa su più punti, l assenza della narrativa di Martin purtroppo è stata evidente, così ho deciso di creare un seguito tutto mio per quella che sarà l 8 stagione
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Jon Snow, Sansa Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jon  rifletté  per un po', poi risoluto si alzò e disse « cavalcherò Drogon e cercherò di raggiungere il re della notte, il grosso dell'esercito partirà domattina, a marcia serrata per prendere alle spalle gli estranei, li accerchieremo costringendoli in una morsa, è giunta l'ora di porre fine a questa guerra »
Daenerys si oppose «non puoi cavalcare Drogon senza di me, ti ucciderà, lo sai, verrò con te» Jon le rispose «no, tu resterai qui, il tuo drago mi conosce, non mi farà del male.» Il re del Nord lasciò la sala  diretto all' esterno seguito da Sansa« Jon , la tua è una follia!ti ho sempre detto di essere più astuto di Robb e di nostro, si corresse, mio padre. Io non voglio che tu vada, ti prego, non abbandonarmi» silenziose lacrime uscirono dai suoi occhi, Jon non poté fare a meno di pensare quanto fosse bella la sua Sansa e quanto la amasse, talmente tanto che stava per sposare un'altra donna, le carezzo il viso e la baciò senza curarsi troppo di chi potesse vederli. Sansa rimase immobile a guardarlo mentre andava verso i draghi, con stupore osservò le bestie scendere verso di lui e farsi avvicinare senza problemi. Jon si avviò verso Drogon, non aveva paura di lui, anzi un fremito di piacere lo invase quando i suoi occhi incontarono quelli del drago, pensò è questa la mia natura, metà lupo, metà drago. Con suo immenso stupore fu però Rhaegal ad avvicinarsi a lui e a porgli il dorso. Il drago con il nome di suo padre. Cosi Jon cavalcò il drago, alzandosi verso il cielo guardò un ultima volta Sansa, tutto diventava più piccolo, il rosso dei capelli della donna che amava, le mura di Grande Inverno, la neve che avvolgeva ogni cosa.
 
 
 
 
L'indomani mattina l'esercito partì e con esso anche Daenerys e Drogon, la donna senza la presenza di Jon era libera di fare ciò che voleva, seguì la regina anche tutto il suo entourage, compreso Samwell Tarly , lasciando Gilly e il bambino al castello. Grande Inverno rimase protetto solo da una piccola guarnigione di uomini, perlopiù ragazzi , il castello si era completamente svuotato ,la desolazione sembrava avvolgere ogni cosa. Sansa si sentiva inquieta , dopo aver cenato con i suoi fratelli,i tre si avvicinarono al camino, erano in silenzio quando sentirono arrivare il gelo. Bran girò gli occhi, che diventarono bianchi, quando ritornò disse « devo aver sbagliato, io...sono qui, gli estranei sono qui..» le grida riempirono il loro silenzio. Erano arrivati. Sansa e Arya si guardarono, entrambe certe di morire. L'ultimo pensiero di Sansa fu per Jon poi chiuse gli occhi e aspettò.
 
 
 
 
 
 
 
 
N.A. ciao a tutti :) spero che la mia storia vi stia piacendo, che l'intreccio che via via sto creando attiri la vostra attenzione, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ,un saluto a tutti :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thewhiteprincess