Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    17/08/2018    1 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Il lago Tahoe è un posto suggestivo e abbastanza affascinante, ma soprattutto molto macabro per certi versi.
Negli ultimi due anni i cadaveri rinvenuti al suo interno sono stati molteplici e le persone hanno preferito fare il bagno altrove, troppo spaventate per provare a rilassarsi.

-Qui è dove si sono fermate le ricerche, dividiamoci e ispezioniamo dei tratti più lunghi rispetto alla scena del crimine.- José dà una rapida occhiata in giro.

-D'accordo, il primo che trova qualcosa dà una voce all'altro. Buona fortuna allora.- Owen inizia ad incamminarsi verso un sentiero.

I due Detective iniziano a cercare la possibile causa del colpo ricevuto da Bryan.
Si guardano intorno, non lasciandosi scappare il minimo dettaglio.
Dopo la prima mezz'ora di ricerche a vuoto gli agenti iniziano a spazientirsi, stanno per perdere le speranze quando José sembra notare qualcosa.

-Ehy Owen, vieni dalla mia parte. Credo proprio di aver trovato un oggetto interessante.- grida infatti.

Il Detective Moore lo raggiunge immediatamente, lo sguardo incerto e le sopracciglia corrugate.
José Mendes è semi nascosto da un cespuglio abbastanza grande, chinato verso una piccola insenatura nel terreno.
Indossa i guanti e spostate un mucchietto di foglie, prende dal suolo un bastone pesante e di grandi dimensioni.

-Era nascosto piuttosto bene devo dire, ma non mi sarei lasciato sfuggire nessun centimetro di questo posto.
Probabilmente l'assassino ha usato questo per colpire Bryan alle spalle, poi è scappato e ha lasciato qui l'arma.- dice lui, in tono piatto.

-Sì sarà fatto prendere dal panico, lo avrà nascosto bene con l'intento di tornare a riprenderlo per farlo sparire.
Ma qualcosa deve averlo trattenuto per tutto questo tempo.- riflette Owen.

I due colleghi tornano alla macchina, e dopo una ventina di minuti arrivano alla centrale.

-Tom, abbiamo ispezioniato l'area circostante alla scena del crimine e trovato questo bastone, pensiamo che sia stato usato per colpire Bryan Carver.
Puoi verificare se ci sono impronte digitali?- gli chiede Mendes.

-Certamente José, vado subito in laboratorio.
Vi raggiungo nel tuo ufficio appena ho finito.-

Lui annuisce e torna alla sua scrivania, mentre Owen prima di raggiungerlo si ferma alla macchinetta per prendere un caffè.

Due ore dopo.

-Miei cari Detective, credo di avere delle informazioni molto interessanti da darvi.- dice Tom, entrando nell'ufficio.

-Non deve essere stato un omicidio premeditato, perché il bastone è pieno di impronte alla base.- spiega.

-Deve aver avuto un attacco di rabbia, dopodiché ha colpito Bryan alle spalle.
Il ragazzo ha battuto la testa ed è caduto nel lago, lui pensando di averlo ucciso si sarà lasciato prendere dal panico ed è scappato.
Ha nascosto bene l'arma e ha coperto le sue tracce, eliminando le impronte di scarpe dal terreno.- ipotizza Owen.

-Esatto, ma non è finita qui.
Ho confrontato le impronte digitali trovate e ho avuto un responso, il nostro amichetto è presente nel database.
Qualche piccolo furto l'anno scorso, niente di serio ma abbastanza da avere le sue credenziali nel nostro archivio.- Tom sorride sornione.

-Cosa? Stai dicendo che hai il nome dell'assassino?- gli chiede José, incredulo.

-Proprio così, si tratta di Danny Kingston.
Ha compiuto da poco vent'anni e vive con la zia paterna, sua madre è morta quando era piccolo e suo padre è in prigione per truffa e spaccio.- spiega Tom.

-Bene, la criminalità è un vizio di famiglia a quanto pare.
Ottimo lavoro Tom, possiamo sempre contare sulla tua efficienza.- José gli stringe la mano.

-Non ci resta che andare a fare una piccola visita di cortesia al nostro caro ragazzo.- Owen si alza e prende la giacca.

Finalmente le indagini hanno dato un risvolto molto positivo, la massa si sta lentamente sciogliendo.
Ma è solo una parte, solo la risoluzione dell'omicidio di Bryan.
Ma Wyatt?
C'entra qualcosa in tutto questo?

Oppure la sua sparizione deriva da tutt'altro?

°Angolo Autrice°
Altro giro altra corsa, no?


Beh, che dire... Il capitolo non mi convince particolarmente, ma è il massimo che la mia povera mente ha partorito.

Spero che vi piaccia lo stesso però, confido in voi ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan