Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    18/08/2018    1 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Dopo aver ricevuto il mandato di arresto e l'indirizzo della zia di Danny, i due Detective entrano in macchina e partono.
Arrivano davanti all'abitazione in meno di quindici minuti, e bussano alla porta.
Dopo attimi di assoluto silenzio, Owen inizia a dare colpi più forti e alza leggermente la voce.

-Signora Kingston, siamo gli agenti Moore e Mendes.
La prego di aprire immediatamente, se non collabora saremmo costretti a buttare giù la porta.- dice in tono fintamente minaccioso.

Qualche secondo dopo la porta viene leggermente aperta e una donna in vestaglia da notte fa capolino da dietro di essa.

-Ma cos'è tutto questo baccano? Stavo riposando, non sapete che uno squilibrio del sonno provoca le rughe?- dice lei abbastanza irritata.

È una donna molto bella, e anche molto curata.
La pelle diafana non ha nemmeno un imperfezione, ha le unghie laccate di rosso scuro e i capelli biondi sono legati in una treccia appena disfatta.

-Ci dispiace per aver disturbato il suo pisolino, ma siamo qui per suo nipote.
È accusato di omicidio, sappiamo che vive qui con lei e dobbiamo entrare in casa per procedere con l'arresto.- spiega José, non perdendo la compostezza.

La donna spalanca leggermente gli occhi come sorpresa, poi assume un espressione altamente contrariata.

-Lo sapevo che quel ragazzo mi avrebbe portato solo guai. È sempre stato un tipo problematico, e da quando mio fratello è stato arestato lo è diventato ancora di più.- sbuffa lei.

Spalanca del tutto la porta e permette ai due agenti di entrare in casa, spostandosi di lato.

-Credo di non poter esservi d'aiuto, Danny non si fa vivo da un paio di giorni.
Potete controllare tutte le stanze se volete, non ho problemi.
Intanto vi preparo una tazza di caffè.- sospira, entrando in cucina.

-È la prassi, dobbiamo essere certi che il ragazzo non si trovi qui. Dopo avremmo delle cose da chiederle, signora..-

-Mi chiamo Anne.
Aspetterò qui che voi finiate, mi raccomando però cercate di non mettere troppo in disordine l'appartamento.- li ammonisce con lo sguardo.

-È un arresto, non una perquisizione. Può stare tranquilla.- dice José, accennando un sorriso.

Lui e Owen controllano ogni angolo della casa, ma di Danny nessuna traccia.
Raggiungono Anne in cucina e si accomodano sul piccolo divano posto davanti al televisore.
L'appartamento è di piccole dimensioni, ma anche piuttosto curato ed accogliente.

-Abbiamo bisogno di sapere con esattezza da quanto Danny manca da casa, e se avesse qualcosa di diverso nel comportamento l'ultima volta che l'ha visto.- dice Owen.

-In quest'ultima settimana l'ho visto poche volte, rientrava massimo per un'oretta e poi usciva di nuovo.
Poi quattro giorni fa mi ha lasciato un biglietto in cui diceva che si sarebbe assentato per qualche tempo, ma non ha specificato quanto.- spiega lei.

-Sa se ha preso qualcosa con sé? Qualche cambio? Oppure del cibo?- chiede Mendes.

-Mancano alcuni vestiti e qualche cappellino da baseball che è solito usare, nient'altro.
Ha lasciato le sue sigarette qui, mi è sembrato molto strano visto che dipende dalla nicotina.
Ha la sua macchina comunque, se può esservi utile posso darvi il numero di targa.- si alza in piedi e raggiunge la credenza.

I Detective annuiscono e dopo aver preso il foglietto con i numeri di targa si alzano e uscendo dall'appartamento si scambiano uno sguardo d'intesa.

-È ora di fare sul serio mio caro, Danny Kingston crede di essere invincibile?
Beh, è il caso di dimostrargli che non lo è poi così tanto.- dice José in tono di sfida.

-Ben detto amico, sarò soddisfatto solo quando lo vedrò dietro le sbarre.- Owen gli dà man forte.

A quanto pare il nostro furbetto farà meglio a nascondersi bene, perché i suoi giorni in libertà da adesso sono contati.

°Angolo Autrice°
Danny, Danny, Danny. Sarà davvero così furbo?


A quanto pare ha tagliato la corda, probabilmente ha saputo del ritrovamento del cadavere e ha deciso di scappare.

Ma sarà sufficiente? Voi che dite?

Aspetto i vostri commenti, al prossimo capitolo ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan