Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    19/08/2018    1 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


-Tom, abbiamo bisogno che rintracci l'automobile di Danny. Il numero di targa è ***.***, sappiamo che manca da casa sua da qualche giorno.- dice José al telefono.

Aspetta qualche secondo in silenzio, poi stacca la chiamata salutando.
Dopo pochi secondi il cellulare vibra, segnalando l'arrivo di un messaggio.

-A quanto pare la macchina si trova nei paraggi, per questo Tom è riuscito a mandarmi le coordinate in pochi minuti.- posa il telefono nella tasca dei pantaloni e si allaccia la cintura.

-Sarà meglio andare, se ha lasciato l'auto incustodita significa che ha usato qualche altro mezzo per allontanarsi.- sospira frustato Owen.

Raggiungono il luogo indicato dal navigatore in soli venti minuti, parcheggiano nell'area di sosta e si avvicinano al piccolo burrone.

-Come pensavo, ha deciso di sbarazzarsi della macchina facendola disintegrare al suolo.
Chiamo la scientifica e dico di mandare qualcuno ad esaminarla, potrebbero trovare qualcosa di utile.- dice il Detective Mendes.

-Tra qualche chilometro c'è una stazione dell'autobus, direi di andare a controllare.- propone Moore.

José annuisce, e insieme tornano alla macchina.
Danny deve essere andato nel panico totale una volta saputo del cadavere ritrovato.
E una mente nel panico è sempre irrazionale, non ragiona lucidamente e commette molteplici errori.
Lasciare così incustodita la macchina e poi scappare a piedi non è una mossa molto intelligente per qualcuno macchiato di omicidio.

L'ultimo autobus del pomeriggio sta partendo adesso, e le persone si affrettano a salire prima che l'autista parta senza di loro.
I due agenti si avvicinano al banco informazioni, e chiedono di poter parlare con il responsabile.

-Sono io il direttore, Andy Locks piacere.
Oggi i dipendenti scarseggiano, così tocca a me stare da questa parte.- si presenta l'uomo, con un sorriso affabile.

-Salve, mi chiamo José e lui è il mio collega Owen.
Siamo qui perché ci servono delle informazioni su un ragazzo che ha preso uno di questi autobus qualche giorno fa.-

-So che sono informazioni private e che non potrebbe fornirle, ma abbiamo un mandato d'arresto per questa persona e siamo sulle sue tracce.- gli spiega Owen.

-D'accordo, allora ditemi chi devo cercare.- accetta il direttore.

Dopo aver sentito il nome del fuggitivo annuisce, poi inizia a digitare qualcosa al computer.

-Eccolo qui, Daniel Kingston. Ha comprato un biglietto per Yerington quattro giorni fa, ha preso l'autobus della sera ed è arrivato a destinazione senza intoppi.- legge nel database.

-Yeri dista quasi un'ora e mezza da qui José, ed è quasi sera.
Sarà meglio partire domani mattina all'alba, ragioniamo meglio dopo una sana dormita.- riflette Owen, tornati alla macchina.

-Sì, hai ragione.
Arrivato lì si sarà sicuramente nascosto, dovremmo cercarlo e poi riportarlo a Carson per interrogarlo. Non faremmo in tempo ora.- risponde lui.

-Che ne dici di fermarci a mangiare qualcosa al nostro Diner preferito? Oggi abbiamo saltato il pranzo e il mio stomaco ne risente.- sbuffa Moore.

José ridacchia, ma non può che dargli ragione.
Da quando Wyatt Reyes è sparito hanno avuto poco tempo per pensare a cose importanti come mangiare o dormire, la loro unica priorità è il ragazzo scomparso e la risoluzione del caso.
E ora che c'erano davvero vicini, nessuno li avrebbe fermati.

Perché ne erano sicuri, non era un caso che Bryan fosse stato ucciso lo stesso giorno della scomparsa di Wyatt.

°Angolo Autrice°
Danny è scappato, ma ha commesso degli errori.


Per quanto riguarda l'autobus ho usato la fantasia.
Non so come funziona in America, ma mi serviva avere le credenziali del ragazzo nel database.


In questo caso ho dovuto inventare per adeguarmi alla storia, siate clementi ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan