Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    20/08/2018    1 recensioni
Un viaggio che ci conduce nel passato e nel cuore del mondo Bariano ci mostrerà come un semplice gesto possa modificare inrimedabilmente il cuore di una persona.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Byron Arclight/Tron
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riabituarsi alla terra non era stato facile, ironicamente il potere dello stemma era stato molto facile da controllare.
Evidentemente era quasi destino, tutti i suoi drammi le sue perdite era scomparse trsformandosi in conoscenza senza emozioni come se fossero cose che aveva studiato su i libri di storia.
N'è valeva la pena, ormai Byron pensava solo alla vendetta ed era l'unica cosa che l'ho facesse stare un po' meglio. Non si sentiva neanche più parte di quel mondo come se oltre hai ricordi avesse perso altro... la sua umanità.
A quel pensiero scoppiava sempre a ridere. A cosa gli serviva l'umanità? Non ti porta da nessuna parte meglio l'odio.
Solo odio e nient'altro, solo cosi si può vivere.
Basta legami ingani e tredimenti... solo vendetta.
Byron guardo l'orologio era quasi ora con un respiro profondo indosso la maschera di metallo che si era procurato e usci dalla villa consapevole che non ci avrebbe fatto ritorno.

“Ricordati che la scelta è tua.” disse Byron prima di sparire.
Scelta? Lui e i suoi fratelli non avevano scelta, sarebbero stati costretti a seguirlo.
Era logico, no? Erano suoi figli gli dovevano fedeltà e infondo quella vendetta in parte era anche loro perchè il padre che conoscevano non sarebbe mai tornato e forse nel profondo era questo il vero motivo che spingeva Byron a vendicarsi, ma lui preferiva pensare che fosse l'odio a guidarlo.
Era più semplice.
Fuori avevainiziato a piovere, la pioggia gli era sempre piaciuto, ma come tutto il resto adesso gli scivolava addosso cosi come la sua vecchia vita. Che senso aveva rimanere attaccato a qualcosa che non c'era più?
“Non c'è più... è morto...” disse in sussuro.
Si, Byron era morto non esisteva più, al suo posto era nato Tron.

“Fami uscire!” grido Alcyone battendo i pugni sulla porta della stanza in cui l'aveva rinchiusa Vector. La bariana guardo ai suoi piedi e un brivido le percorse la schiena tra poco la stanza si sarebbe riempita d'acqua fino all'orlo e lei non sapeva nuotare.
L'aveva inganata e usando una sua coppia aveva inganato Byron. “Non la passerai liscia!” grido Alcyone consapevole che era inutile gridare.

Angolo dell'autrice: ed eccoci alla fine... è stata una fatica. Bene mi aspetto dei commenti(buoni, cattivi come pare ha voi)e sopratutto spero che la storia vi sia piaciutta. Bene vi saluto e un bacio da Alex!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally