Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    20/08/2018    1 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


30 Aprile, Yerington City.

Owen sbadiglia rumorosamente, mentre José accosta davanti alla fermata principale dell'autobus.
Si ferma e spegne il motore, mentre Owen finisce di bere il suo triplo americano con panna.

-Trovare Danny non sarà facile, ha avuto tutto il tempo per nascondersi per bene. Sei pronto?- Mendes gli lancia un'occhiata complice.

-Sono nato pronto, lo sai. Lo scoveremo e quel bastardo passerà il resto della sua vita in prigione.- Moore risponde con lo stesso sguardo.

Poi scendono dalla vettura e si avviano verso la piccola postazione con il doppio vetro, si fermano al banco informazioni e si rivolgono alla bigliettaia.

-Ci scusi, siamo agenti della polizia e abbiamo bisogno di un'importante informazione.
Lei era qui la sera di venerdì scorso?- le chiede José, in tono affidabile.

-Venerdi dice... sì, avevo il turno di notte quel giorno.- risponde lei, guardandoli.

-Bene, allora potrà esserci di grande aiuto.
Per caso ha visto questo ragazzo scendere dall'autobus che proveniva da Carson City?- le mostra una foto di Danny.

-Sì, me lo ricordo benissimo. Vestiva completamente di nero, con un cappellino verde e aveva con sé una sacca da palestra.
Mi è sembrato un tipo strano e l'ho guardato finché non si è allontanato.
Sembrava avere fretta di andarsene.- socchiude di poco gli occhi, poi fa spallucce.

-E per caso sa dirci che direzione ha preso? È molto importante, ogni dettaglio può essere fondamentale.- le chiede Owen.

-Dopo tutti questi anni di lavoro passate a vedere facce, la mia memoria si è sviluppata notevolmente.
L'ho visto andare verso Est in direzione del centro commerciale.- sorride ai due Detective.

-Grazie mille, ci è stata di grande aiuto.
Arrivederci... Claire.- la saluta José leggendo il cartellino con scritto il suo nome.

Owen le fa un cenno con la testa per poi seguire il collega verso la macchina, salgono e José parte.
Guida verso il centro commerciale a pochi metri da loro, parcheggia l'auto nel posto addetto ai clienti e scende per la seconda volta in quella giornata.

-Io direi di chiedere prima al tabacchi, qualcosa mi dice che Danny non ha potuto fare rifornimento a Carson.- dice Owen.

Entrano e mostrano la foto di Danny al ragazzo addetto al servizio, che ammette di averlo visto quella sera poco prima della chiusura.

-Ha comprato due pacchetti di sigarette, un accendino e un pacchetto di caramelle gommose.
Poi mi ha chiesto se conoscevo qualcuno che affittava auto e gli ho consigliato l'autosalone dall'altra parte della strada.- dice il ragazzo.

Gli agenti ringraziano ed escono, poi raggiungono la concessionaria e mostrano al dipendente anziano all'interno la stessa foto.
Anche questo ammette di averlo visto e di avergli consegnato una Mercedes, affittata per una settimana.
Quando i Detective gli dicono di essere sulle sue tracce per un omicidio il signore diventa improvvisamente pallido, ma si riprende subito.

-Ha pagato in contanti quindi non ho i suoi dati, ma il proprietario non è uno  sprovveduto e non dà le macchine ai clienti senza prendere precauzioni.
Abbiamo un GPS in ogni macchina, posso dirvi la sua posizione.- smanetta al computer qualche secondo, poi li guarda sorridendo.

-Si trova nella campagna di Yeri, nel cortile di una vecchia fattoria disabitata.- annuncia fiero.

José e Owen si scambiano uno sguardo deciso, scrivono l'indirizzo e ringraziando l'uomo escono di fretta dall'azienda.

Danny Kingston, a quanto pare non hai più scampo.

°Angolo Autrice°
Ebbene sì, lo hanno trovato ;)


Spero il capitolo sia abbastanza scorrevole, ho cercato di scrivere le scene del dettaglio ma senza appesantire troppo la lettura.

Nel prossimo Danny verrà preso, e avremo finalmente tutte le risposte.

È stato davvero lui a far del male a Wyatt?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan