Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _bloody_reader_14    21/08/2018    4 recensioni
SCIAU BELA GENTE HAHHAHAHAHHAAH
SONO TORNATA BITCHES
Ok la smetto.
Alur.
Vi dico solo una cosa.
Immaginate.
Immaginate che Lucy, al posto di essere una maga degli spiriti stellari……sia una Dragon Slayer.
Una Dragon Slayer stellare.
La magia del Dragon Slayer più potente esistente al mondo.
O forse, la più potente tra tutte le magie esistenti?
Chi lo sa?
Volete scoprirlo?
ALLORA FILATE A LEGGERE STA STORIA HAHAHAHAH.
(OVVIAMENTE è una Nalu; ma ci saranno delle complicazioni tra i due…..FUFUFUFUFUFU. Ok, la smetto di imitare Monokuma.)
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Sting Eucliffe, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2- La sacerdotessa delle stelle.


"Hai qualche problema col fatto che sia umana, Mizuki, drago dominatore dell'elemento acqua?" chiese Lucy un tantino irritata.
"Direi di si, mocciosetta" rispose Mizuki, anche lui evidentemente incavolato.
“Uno, non azzardarti a chiamarmi in quel modo, vedi di portare rispetto. Due, perchè ti da fastidio il fatto che sia umana?” chiese Lucy in tutta tranquillità.
“Io? Portare rispetto a te!? AH QUESTA E' BELLA HAAAHHAAHHAAHAHAHAH!” Mizuki fu l'unico a ridere in quel momento, dato che era scesa un'atmosfera pesante e tutti i draghi che, poco prima parlavano e combattevano, allegramente, insieme a Lucy, si stavano allontanando dai due.
“NON CI PENSO NEMMENO! SCORDATELO! NON PORTERO' MAI RISPETTO AD UN UMANO!” sbottò Mizuki.
“VOI UMANI SIETE SOLO DELLE CREATURE DEBOLI! SE NON FOSSE PER LA MAGIA, NON SARESTE NEANCHE IN VITA, PER QUANTO DEBOLI SIETE! E' GRAZIE ALLA MAGIA SE RIUSCITE A COMBATTERE E A DIFENDERVI! SIETE SOLO DEGLI ESSERI SPREGIEVOLI E ASSETATI DI SANGUE E POTERE!” continuò, senza sosta.
“Mizuki, smet-” si intromise Galaxia, che venne, però, troncata da Mizuki.
“NO! NON MI CALMO AFFATTO! E NON LA SMETTO! GALAXIA! TU SEI LA NOSTRA REGINA! SEI LA NOSTRA GUIDA, LA NOSTRA LUCE! E COSA FAI!? ADOTTI UN UMANO? ANCHE VOI! IGNEEL, GRANDINE, WEISSLOGIA, SKYADRUM, METALLIKANA! PERCHE' AVETE DECISO DI CRESCERE QUEI MOCCIOSI! SONO SOLO D'INTRALCIO ALLE VOSTRE VITE! VI FARANNO SOFFRIRE! UN GIORNO SE NE ANDRANNO! VI LASCERANNO SOLI! SI RIFARANNO UNA VITA SENZA DI VOI! MA STIAMO SCHERZANDO?! NON VEDI QUANTO SI ATTEGGIA QUESTA MOCCIOSETTA!? NON VEDI QUANTO SI CREDE SUPERIORE, SOLO PERCHE' E' UN ESSERE UMANO!?”
“Io non mi atteggio e non mi vanto di nulla. Stavo solo parlando, amichevolmente, con dei miei amici e stavo rispondendo ad una domanda che mi è stata fatta” disse Lucy, tutta tranquilla.
“NON FARE FINTA DI NULLA! E NON AZZARDARTI A MENTIRE!” sbottò Mizuki.
Oramai era partito.
In tutti i sensi.
“IO, POI, DOVREI CONSIDERARE “MIA REGINA” UN DRAGO CHE HA SALVATO LA VITA AD UN CUCCIOLO DI UOMO SUL PUNTO DI MORTE? POTEVI BENISSIMO LASCIARLA LI', QUELLA MOCCIOSETTA DI MERDA! UNA REGINA COSI' RILUTTANTE NON LA VUOLE NESSUNO!” urlò Mizuki, terminando il suo “sfogo”.
Tutti zitti.
Nessuno parlava o proferiva parola.
“Tu...” sussurrò Galaxia.
Tu, brutto drago di merda insolente che non sei altro. Come ti permetti di insultare così la tua regina? Un tuo superiore. Colei a cui hai giurato eterna fedeltà?” disse Galaxia, con tono inquietante.
L'atmosfera si stava facendo sempre più pesante ed inquietante.
Tanto che, i piccoli Dragon Slayer, si erano nascosti dietro i loro draghi per la paura.
“Mi azzardo eccome. E i motivi li ho già spiegati” disse Mizuki, impassibile.
Questo qui lo ammazzo...” pensò Galaxia.
E lo stava per fare veramente.
“Tu...” ma, un sussurro, l'aveva fermata e aveva attirato la sua attenzione.
Non solo la sua, ma quella di tutti i presenti.
Tutti.
Quella voce...era di Lucy.
Infatti, si girarono tutti verso di lei.
Tutti erano preoccupati, per quello che poteva succedere in quel momento.
Sapevano bene che, Lucy, era ancora una bambina, ma sapevano bene, anche, che, pur essendo solo una bambina di nove anni, dentro di lei, scorreva un quantitativo di potere magico quasi pari a quello di sua madre, Galaxia.
E sapeva, perfettamente, essere pericolosa quando voleva.
Ed era quello che, tutti, temevano in quel momento.
L'atmosfera si sta facendo troppo pesante... “pensò Galaxia.
“Figliola...stai b-” Galaxia non riuscì a finire la frase, poiché l'atmosfera si era fatta ancora più pesante.
Era impossibile parlare. Nessuno ci riusciva. A malapena si respirava.
Nemmeno Mizuki, il quale era rimasto lì immobile, stupito, seppur poco, riusciva a parlare.
Poi, subito dopo, all'improvviso, i presenti che Lucy...aveva cambiato aspetto.
Che diamine sta succedendo?” pensarono, ovviamente, tutti.
“Tesoro...” disse Galaxia.
IMPOSSIBILE! E' RIUSCITA AD ATTIVARE LA DRAGON FORCE COSI' FACILMENTE?” pensò Mizuki.


“Come ha fatto ad attivare con così tanta facilità la Dragon Force?” pensò Igneel.
“Igneel...” sussurrò Natsu.
“Cosa c'è, Natsu?” chiese il padre, preoccupato.
“...Chi è quella bambina? E perchè fa così?” chiese Natsu.
“Perchè quel drago l'ha provocata insultando Galaxia e chiamandola col suo vero nome.” rispose Igneel.
“E cosa c'è di male nel chiamarla col suo vero nome?” chiesero Gajeel e Wendy.
“Ve lo spiegherò dopo io” si intromise Galaxia.
“Ora lasciamo che...Hikari si occupi di lui” disse.
“Ma Galaxia, lei lo ucciderà di sicuro!” esclamò Grandine.
“E' quello che si merita per non aver portato rispetto alla sua principessa, indipendentemente da chi o cosa sia. Dopotutto...è da tempo che si merita di essere punito severamente.” rispose Galaxia, impassibile, rimanendo a guardare la scena.
“In effetti, dopo quello che ha combinato tempo fa...” disse Igneel.
“Perchè, cosa ha fatto Mizuki in passato?” chiese, la piccola Wendy, curiosa.
“Vedi, Wendy...Il punto, è che, qualche anno prima che vi trovassimo, Mizuki ha provato a rubare il “trono”, se così si può chiamare, a Galaxia. Lui era fissato sul fatto che, Galaxia, gli aveva rubato il posto come drago alpha, quando, in verità, non è così. Galaxia è stata scelta dal fato. Mizuki, credendosi superiore, ha tentato di cacciare Galaxia dal trono; ma sappiamo tutti che, l'unica che potrebbe, in futuro, battere Galaxia è Hikari; perciò, Mizuki, fu sconfitto subito. E' per questo che, teoricamente, dovrebbe essere ucciso. Perchè ha tradito Galaxia, ma Galaxia aveva deciso di dargli una seconda possibilità, dato che lei non è vendicativa e tiene ai suoi sudditi. Da lì, le cose sembravano migliorare, finchè...” si fermò Grandine.
“Finchè non arrivò Hikari.” continuò Galaxia.
“Hikari è un'umana, come voi e Mizuki odia gli umani. Li odia perchè, uno di loro, ha ucciso la sua compagna e suo figlio.” continuò Metallikana.
“Accidenti. Certo però, che non si può biasimare” disse Rouge.
“Per il fatto di odiare gli umani, no; ma il fatto che abbia tradito la fiducia della nostra regina è imperdonabile. E' uno dei peccati peggiori che un drago possa commettere.” disse Weisslogia.
“E poi, non tutti gli umani sono malvagi. Guardatevi. Siete dei tali angeli voi... Ma, a quanto pare, Mizuki non ne vuole sapere.” continuò Grandine.
“Appunto. In ogni caso, ragazzi, state tranquilli, ok? Si risolverà tutto molto presto” disse Galxia, rivolgendo un sorriso ai piccoli Dragon Slayer.
“Va bene” dissero in coro.
So che ce la puoi fare, Luce. Non ti sei allenata duramente per niente.” pensò Galaxia.

 

 

Tornando sul discorso “Lucy e Mizuki”, Lucy era evidentemente incazzata nera.
Decisamente.
Avete presente il carbone? Ecco...
PEGGIO.
“Tu...” sussurrò Lucy.
Come hai solo osato ad insultare così la tua regina e a chiamare me Lucy Heartfilia? Quante. Cazzo. Di. Volte. Vi. Ho. Detto. Di. Chiamarmi. Hikari.” disse Lucy con tono inquietantemente basso e, quasi, tranquillo.
Quante volte ho detto che non dovete chiamarmi in quel modo?” Lucy avanzò.
Tutti avevano l'impressione che stava per succedere qualcosa.
Qualcosa di grosso.
Molto grosso e pericoloso.
Perciò tutti quanti, compresa Galaxia, fecero dei passi insietro.
Tutti tranne Mizuki.
Anzi, aveva talmente fegato da avvicinarsi ancora di più a Lucy, la quale poteva essere definita, oramai, con tre parole.
L'Inferno ti aspetta.
“Andiamo, sono curioso di vedere cosa vuoi fare” disse Mizuki riferendosi a Lucy, con tono malizioso.
“MOSTRAMI LA VERA POTENZA DELLA SACERDOTESSA DELL'UNIVERSO! FIGLIA DEGLI ASTRI!”
Con piacere, bastardo” rispose Lucy.
Subito dopo, Mizuki si ritrovo con un buco nella sua ala destra.
Ma che cazz?” pensò Mizuki.
PUGNO DEL DRAGO STELLARE”
Un altro buco, nell'altra ala.
RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO”
Ferite sanguinanti.
RUGGITO DEL DRAGO STELLARE”
Tagli.
COLPO D'ALI DEL DRAGO CELESTE”
Tutto il corpo di Mizuki era sfigurato.
CALCIO LUCENTE DEL DRAGO STELLARE”
Gli attacchi di Lucy erano talmente veloci e precisi, che, Mizuki, non aveva nemmeno il tempo di contrattaccare.
“E' la fine Mizuki. Pagherai per aver rifiutato di riconoscere Galaxia come tua regina e creatrice dell'universo.” disse semplicemente, Lucy.
Arte segreta del drago delle stelle: Raggi di luce!”
Appena, Lucy, pronunciò il nome dell'incantesino, Mizuki, si ritrovò colpito, senza sosta, da raggi luminescenti.
I-impossibile...C-c...ome hai fatto....” sussurrò Mizuki, cadendo a terra.
“Non te lo sto nemmeno a spiegare, guarda” disse Lucy, poco prima che Mizuki perdesse conoscenza.Da lì, arrivò un drago che soccorse Mizuki e altri due che lo portarono via. 
In prigione ovviamente.
Nel frattempo, Lucy, disattivò la Dragon Force e si girò verso gli altri draghi, i quali, la guardavano con grande sorpresa.
Lucy, una bambina di nove anni, a cui era stata insegnata la magia del Dragon Slayer, aveva appena, quasi, spedito un traditore
all'altro mondo.
Un'umana.
E non un drago.
Tutti erano rimasti sbigottiti.
Nessuno aveva mai visto tale potenza risiedere in un corpo così piccolo.
Così fragile, all'apparenza; ma, in realtà, così forte, potente e compatto.
Sarà pur una bambina di nove anni, ma...E' pur sempre...La sacerdotessa dell'universo.
Nel frattempo,Galaxia, si avvicinò alla piccola.
“Bravissima, Luce” sussurrò, completamente fiera della sua bambina.
La prese con la bocca, la mise sulla sua testa ed esclamò: “ECCO A VOI LA SACERDOTESSA DELLE STELLE! LA VOSTRA PRINCIPESSA! HIKARI!”
Passarono un paio di secondi, i quali sembrarono infiniti, ma, i presenti, non tardarono a dare di matto.
“BRAVISSIMA HIKARI!”
“SEI STATA FANTASTICA!”
“COMPLIMENTI GALAXIA, HAI ALLENATO VERAMENTE BENE LA TUA BAMBINA!”
“LUNGA VITA AD HIKARI E GALAXIA!”
“HAHHAHAHAHAHA CHE FACCIA HA FATTO MIZUKI QUANDO HAI ATTIVATO LA DRAGON FORCE!”
“MA COME HAI FATTO AD ATTIVARE LA DRAGON FORCE COSI' VELOCEMENTE!?”
“SEI IL MASSIMO HIKARI!”
“GRAZIE PER AVER ATTERRATO MIZUKI! NON LO SOPPORTAVA PIU' NESSUNO”
“VERAMENTE!”
“ADESSO IMPARA A FARE IL COGLIONE!”
“POI IL SUO PECCATO ERA IMPERDONABILE!!”
“GIA'! HA GIA' PROVATO A FARE FUORI UNA VOLTA GALAXIA!”
“DOVEVA MORIRE GIA' DA MO'”
“COMPLIMENTI HIKARI”
Uno dietro l'altro i draghi, si accalcarono intorno a Lucy e Galaxia.
“Ohi, andateci piano con mia figlia! E' già stanca di suo!” esclamò Galaxia.
“Hahahahahahahahaah!” rise Lucy.


-Nel frattempo-

 

Natsu e gli altri erano rimasti stupiti.
Fin troppo.
Erano arrivati a chiedersi se quella fosse veramete una bambina umana.
“Quanta potenza in una sola bambina” disse Metallikana.
“Già. Seppur non sia potente quanto noi, per essere solo una bambina, ha un grande potere magico.” rispose Weisslogia.
“Quanto diamine è potente quella lì...” disse Gajeel
“Troppo” rispose Sting.
“Io...” cominciò a dire Natsu.
“Tu cosa, Natsu?” chiese Igneel.
“Io...”
“IO VOGLIO COMBATTERE CONTRO DI LEI!” urlò arrossendo, tutto elettrizzato.

SLAP

Tutti che si spalmarono le mani in faccia.
E te pareva...” pensarono tutti.
“Natsu. Fattelo dire. Sei veramente uno stupido” dissero tutti in coro, compresa Wendy.
“Ti faresti ammazzare subito. Meglio se te ne stai buono qui, moccioso.” disse Igneel.
“EHI MA-” Natsu venne interrotto da Galaxia, che, nel frattempo, si stava dirigendo con Lucy, verso gli altri Dragon Slayer.
“Wendy, ragazzi. E' ora che voi conosciate Hikari” disse Galaxia.
“Saluta, tesoro, su”
“Aspe, mamma, loro sono...” chiese Lucy, sul punto di svenire.
“Si tesoro, sono proprio loro” rispose Galaxia
“PER TUTTE LE STELLE! ALLORA ESISTONO VERAMENTE ALTRI DRAGON SLAYER OLTRE ME! NON CI POSSO CREDERE” urlò, dalla felicità.
“...Eh?” fecero, in coro, i ragazzi.
“Ma è ovvio che esistano altri Dragon Slayer, imbecille.” disse Gajeel.
“COSA? COME MI HAI CHIAMATA FACCIA DA PERCING!” gridò Lucy.
“HAI SENTITO BENISSIMO ALIENO DELLO SPAZIO!” rispose Gajeel.
“Gajeel, smettila, sei stressante a volte” dissero in coro Sting e Natsu.
“VOI DOVETE STARE FUORI DA STA DISCUSSIONE, FIAMMIFERO, LAMPADINA BRUCIATA!”
“COME CI HAI CHIAMATO FERRAGLIA?”
“STATE FUORI DA STA DISCUSSIONE VOI IDIOTI!” esclamò Lucy.
“EEEEHHH?! MA STAI FUORI TU DA QUESTA CONVERSAZIONE!” fecero Sting e Natsu.

SLAP

Altra spalmata di mano in faccia.
“Ma se è Hikari che ha cominciato a parla- cioè a discutere con Gajeel...” dissero i genitori di Sting e Natsu, stupiti dall'ignoranza dei due bambini.
Va bene che erano bambini, che erano piccoli...Ma, cazzo, una svegliata se la potevano anche dare!
Nel frattempo, Lucy, che aveva assistito a tutta la scena, scoppiò a ridere senza più fermarsi.
Letteralmente.
“HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! NON POSSO CREDERE CHE SIATE COSI' STUPIDI! AVETE LA MEMORIA DI UN CUCCIOLO DI DRAGO APPENA NATO! CHE IDIOTIHAHAHAHAHAHAHAHA! HAHAHAHA CI SIAMO APPENA INCONTRATI E GIA' MI STATE SIMPATICI E MI FATE MORIRE DAL RIDERE HAHAHAHAH!” urlò, Lucy, ridendo.
Appena Lucy si era intromessa nella mini litigata tra Sting, Natsu e Gajeel, dando l'impressione che non avrebbe smesso di ridere per una buona manciata di minuti, Natsu e Sting, erano rimasti lì a fissarla, nel mentre che rideva ancora e faceva conoscenza con la piccola Wendy.
Quanto è carina...” pensarono Natsu e Sting, arrossendo.
Era una bambina, si, ma, di certo, il fascino non le mancava.
Era una bambina a cui piaceva combattere. Dopotutto era una Dragon Slayer, ma, di certo, la pucciosità non le mancava.
Era carina.
Era potente e agile.
Aveva un sorriso talmente grande e caloroso, da poter essere paragonato al Sole.
Da quello che avevano visto, all'inizio, sembrava essere disponibile, gentile e simpatica.
Era, praticamente, una principessa.
Dove la trovi una ragazza così?
I loro pensieri, però, vennero interrotti da loro stessi, quando si accorsero che, entrambi, erano arrossiti, guardandola.
“Hey fiammifero, vuoi spiegarmi perchè hai fatto quella faccia da lesso guardando lei?” chiese Sting, senza esitare.
“No, non ho voglia! E poi perchè dovrei spiegartelo? A te poi. Bah!” rispose Natsu, stranamente infastidito.
I due, si stavano fissando.
Mica amichevolmente, però.
I loro erano sguardi di sfida, di rabbia di....gelosia?
Non sapevano cosa stavano provando in quel momento.
Erano piccoli, dopotutto.
Sapevano solo, che sentivano la rabbia crescere nei loro corpi.
Una rabbia strana.
Non ne sapevano il motivo.
Ma, quella rabbia, non ne voleva sapere di sparire.
“Ohi, che avete voi due, adesso? Perchè vi guardate con così tanto odio?” chiese Weisslogia.
“Nulla...” risposero i due bambini, rimanendo con gli sguardi fissi uno sull'altro.
“Comunque, passiamo alle presentazioni serie” disse Galaxia.
“Luce, questo è Gajeel, il Dragon Slayer del ferro. Lui è Natsu, il Dragon Slayer del fuoco. Lei è Wendy, la Dragon Slayer del vento, con cui, ho visto che hai già fatto conoscenza, nemmeno due minuti fa, mentre loro sono Sting e Rouge, Dragon Slayer della luce e del buio.” spiegò Galaxia.
“Molto bene! Io sono Hikari, Dragon Slayer delle stelle e dell'universo!” disse Lucy.
“Posso chiamarti Hikari Nee-chan?.” chiese, all'improvviso, la piccola Wendy.
“Ma certo che si, Wendy!” rispose Lucy, sorridendo.
“Ok. Allora, io, avrei una domanda.” disse Wendy.
“Dimmi pure”
“Prima ho sentito Mizuki chiamarti con quello che è il tuo vero nome, a quanto pare e...Ho visto che ti sei arrabbiata molto. Ecco...La domanda è...Perchè non vuoi essere chiamata con il tuo vero nome?” chiese, con tutta la sua innocenza, Wendy.
La domanda di Wendy, fece girare tutti.
Persino Natsu e Sting avevano smesso di fissarsi, con fare odioso.
“Wendy! Ti ho già detto di non fare domande scomode!” la rimproverò Grandine.
“Beeh...ecco” disse Lucy, prendendo un respiro profondo.
“No, non preoccuparti! E' normale che voglia saperlo. Ecco vedi, Wendy...Il fatto è che...lo odio. Lo odio perchè è il nome che i miei veri genitori, coloro che mi hanno fatto nascere, mi hanno dato. Pensare a questo nome o essere chiamata con questo nome, mi fa pensare a loro, a quanto li amavo...alla loro morte. Per questo mi faccio chiamare “Hikari”. Però, dato che è stata mamma a salvarmi, ho concesso solo a lei di chiamarmi con una variante del mio nome.” sussurrò Lucy, con un sorriso malinconico.
“Capisco...mi dispiace avertelo chiesto...Scusa.” disse Wendy.
“No no! Non devi preoccuparti! E' normale che tu voglia saperlo!” disse Lucy.
“Beh...però ti dona quel nome.” disse Natsu, all'improvviso.
“Cosa?” chiese Lucy, incredula.
“Ti dona molto quel nome! Mi ricorda la luce! E poi, tu sei la Dragon Slayer delle stelle, no? Quindi sei una stella, in pratica!.” disse
Natsu, mostrando un sorriso a trentadue denti.
Sto qua ha solo nove anni, a malapena sa cosa dice e già parla in questo modo? E' una cosa preoccupante...Non è che ha sbattuto la testa da qualche parte prima?” pensò Igneel, cercando di ricordare se Natsu avesse sbattuto la testa da qualche parte prima di venire alla riunione.
“G-grazie...Ma preferisco che mi chiamiate Hikari. Magari, quando mi sarò abituata, allora potrei ricominciare ad usare il mio vero nome” rispose Lucy, arrossendo, seppur poco.
Che bastardo...” pensò Sting.
“Comunque com è che era il tuo vero nome? L....Li....Lu.....” comicniò a pensare Natsu.
“Mmmh....CI SONO! ERA LUIGI!” esclamò Natsu.

 

SLAP

 

Altre mani spalmate in faccia.
Finirò per rincoglionirmi, per quanti schiaffi mi sto dando...” pensò Lucy.
“MA TI SEMBRA UN NOME DA FEMMINA “Luigi” CERVELLO BRUCIATO CHE NON SEI ALTRO!?” urlò Lucy, in preda alla rabbia, la
quale, diede uno scappelloto a Natsu.
E anche forte, direi.
“Ahiaaaaaa!” piagnucolò Natsu.
“Natsu...Sei proprio un cretino di prima categoria.” disse Sting.
“Sono d'accordo con lui.” disse Lucy, rendendo, inconsapevolmente, felice Sting.

 


Nel frattempo, un drago e il suo cucciolo, si erano avvicinati a Galaxia e Lucy.
“Galaxia, quando comincia lo spettacolo?” chiese il cucciolo.
“Lo spettacolo?” chiesero, contemporaneamente, Lucy e Galaxia
Passarono i secondi.
Un secondo.
Due secondi.
Tre secondi.
Quattro, cinque, sei, sette...
“CAVOLO ME N'ERO DIMENTICATA!” urlarono Galaxia e Lucy, insieme.
“Luce, vai subito a prepararti!” esclamò Galaxia.
E, subito dopo, Lucy corse via, posizionandosi dietro una roccia abbastanza grande da nascondere un cucciolo di drago.
“...Eh? Che sta succedendo?” fecero i piccoli Dragon Slayer.
“Oh giusto! Questa è la prima volta che partecipate a questa riunione/festival, vero?” chiese Galaxia ai Dragon Slayer.
“Si, esatto. Seppur sia, per una parte, anche un festival dedicato a loro è la prima volta che ci vengono” rispose Grandine.
“Dato che non avevano una cazzo di voglia di venire...” continuò Metallikana.
“Taci vecchio.” dissero Gajeel e Sting.
“Non sono vecchio, brutti mocciosi.” rispose Metallikana.
“Ma, io non ho capito una cosa...” disse Wendy.
“Cosa dovrebbe fare Hikari Nee-chan?”
“Lo scoprirete tra poco. Venite con me, prendiamo posto.” disse Galaxia, dirigendosi verso gli altri draghi.
Prendere posto?” pensarono i bambini, i quali, insieme ai loro genitori, seguirono Galaxia.

 

 

-Angolo autrice dai numerosissimi problemi-

BENISSIMOOOOOO CIAO.
ALUR.
Ecco a voi un'altro capitolo di questa storia.
Vi è piaciuto? Vi prego ditemi di si. E' da tre giorni che non faccio altro che scrivere sto capitolo!
Anyway, passiamo alle domande.
Cosa farà Lucy? Di quale spettacolo stavano parlando Galaxia e Lucy? O dovrei dire Hikari?
MAH E' UGUALE.
Tanto peggio di Jelall/Mystgan non c'è nessuno.
VABBE'.
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO.
CIAUZ.

P.S. Il drago che Lucy ha sconfitto l'ho chiamato “Mizuki”, perchè, in giapponese, “mizu” significa acqua e lui, infatti, è un drago dell'acqua. E lo so che Lucy è stata un po' OVER 9000 qui, però...E' pur sempre la dolce figliola di Galaxia :).
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _bloody_reader_14