Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    21/08/2018    1 recensioni
Dopo il fallito rapimento del generale Smilas Leila torna a Weisewolf portando con se i prigionieri Eleven. La sua vita continua a scorrere pacifica e lei riprende le sue abitudini quotidiane, tornando a scrivere resoconti della sua vita sul suo diario. Purtroppo però, un tremendo temporale andrà a minare la tranquillità di quella routine quotidiana, mutandola in qualcosa di misterioso e orrendo, la cui unica testimonianza che resterà su questa terra sarà rappresentata proprio dal diario della sventurata Leila.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario del comandante Malcal

Martedì 4 Maggio

 

Ore 06:30

Come sospettavo nessuno si è occupato della corrente e da quel che vedo sul mio smartphone, tutta la base, salvo la sala comando, si trova al momento senza energia. Che seccatura, dottoressa Randall! Ma che la pagano a fare? Dovrò occuparmene di persona.

 

Ore 7:15

Ho appena inviato Akito, o per meglio dire, il tenente Hyuga, a controllare il quadro elettrico della base. Avrei potuto inviare una squadra di tecnici esperti, ma prima ho preferito mandare in avanscoperta lui visto che,da quanto mi segnalano lo smartphone e la dottoressa Randall, pare ci sia stato un importante allagamento e Akito è forse il più qualificato della base per affrontare un insidia simile, seppur col grosso rischio di rimanere fulminato...  il solo pensiero mi mette una terribile angoscia però…

 

Ore 8:30

Che cosa sarà successo ad Akito? Che si sia fatto male laggiù? Mio dio, spero che non gli sia accaduto nulla, non risponde alla radio e non torna. Vado in sala comando, manderò Hammel e qualche altro uomo a controllare la situazione.

 

Ore 18:30

Quando mi hanno dato la notizia ho perso i sensi e sono stata portata in infermeria. Il tenente Hyuga e stato trovato morto a poca distanza dall’ingresso della stanza del quadro elettrico. Non ho ancora avuto il coraggio di guardare le foto che Hammel ha scattato al suo corpo. È tutta colpa mia… vorrei morire. Mi hanno detto che e stato sventrato da un qualche strano animale ma, come e stato possibile? Non ci sono bestie simili qui a Weisewolf. Ad ogni modo, anche se Akito non c'è più devo cercare di scoprire cosa è successo, anche perché tra poco il sole tramonterà e siamo ancora senza energia in tutta la base.

 

Ore 22:40

Ho mandato 7 uomini a controllare il quadro elettrico per cercare di risolvere il problema, ma solo di loro hanno fatto ritorno, gli altri sono scomparsi nel nulla. Hammel è uno degli scomparsi, probabilmente ucciso da quello strano mostro che ha assassinato Akito. Che cosa assurda, non possiamo riparare il quadro elettrico e con una minaccia, peraltro non bene identificata in circolazione, dobbiamo stare anche senza energia e a luci spente, assurdo…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei