Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Jim Mori Moriarty    21/08/2018    0 recensioni
«Tu piangi,
lui ride.
Riderai anche tu, Jimbo Bello.»
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Jim Moriarty
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'RevengeMe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le strade ce la stavano mettendo decisamente tutta per impedire a Rory e Nola di raggiungere in assoluta fretta e furia l'ospedale più vicino. Soprattutto a Nola.
   Era lei che soffriva come un cane spezzato, trapassato da spasmi da parte a parte. A ogni tornante emetteva un lungo, basso guaito; poi lasciava sgolare un acuto e affrontava nuove fitte, stringendo inutilmente i denti.
   Rory, sebbene non fosse molto conosciuto per essere quel tipo di uomo paziente che tutti desiderano farsi amico, tentava con ogni resistenza gli fosse concessa di resistere, di non borbottare e superare il limite di velocità consentito in quelle strade: Nola, sua moglie, stava per partorire.
   Resisti, stava dicendo più a se stesso che a sua moglie, cercando di afferrare il cambio con una mano impregnata di sudore e ingranare nuovamente una marcia inferiore.
   Dannato, quel semaforo!, imprecò, superando di intensità le lamentele non biasimabili della donna.
Siamo quasi arrivati, si dette da pensare, ignorandola per quanto possibile.

   Ma non era possibile: Rory stava decisamente per perdere la pazienza, per imprecarle contro, come se lei ne avesse qualche colpa.
   < Non fartene una colpa. Se vuoi sfogarti, puoi... >
   < Mi dispiace, tesoro. Siamo quasi arrivati. Mancano due semafori e ci saremo. >

   < Non... ti scusare. > Pretese ancora la moglie, reggendo a stento un ulteriore lacero. Duplicato, nel tornare con la mente alle parole del reparto ostetrico: ''due gemelli''.
   Uno dei due nascendi probabilmente captò i suoi pensieri perché, neppure a dirlo, scalciò così forte che la povera Nola temette di dover fare accostare l'automobile là presso e dare alla luce della strada le sue due creature.

   Creature... Al solo pensiero, Nola si sentì travolgere da un conato. Nolente vi resistette, strinse ancora una volta i denti e inspirò, espirò, inspirò, espirò, inspirò,
SI MISE A URLARE.


   < Siamo quasi arrivati! > Seguitò Rory, già immaginandosi la sfilza di multe che avrebbe ricevuto e forse il ritiro stesso della sua patente.
   < No... Il semaforo! >

   Il marito la ignorò.

   Chissenefrega, pensò nel superare ora addirittura il secondo semaforo rosso, strisciare le gomme con violenza. Voleva che tutto semplicemente finisse al più presto.
   Una multa, due multe, tre multe o più non rientravano nel suo personale interesse ma, certo, una cosa l'avrebbe per sempre ricordata, oltre il motore su di giri della sua bellissima e cara Ford Mustang e le interminabili ore dal meccanico: la disgustosa giornataccia di quel brutale 4 Maggio 1976.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Jim Mori Moriarty