Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    21/08/2018    1 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


I Detective si rimettono in macchina e in dieci minuti esatti raggiungono l'abitazione.
È piuttosto malmessa: la pittura è opaca e scrostata in vari punti, mancano alcune finestre e l'erba del giardino arriva alle caviglie.

-È messa male, ma non quanto mi aspettavo.
Non sembra completamente abbandonata, a quanto pare Danny viene spesso qui.- dice José.

-Ecco la macchina, pensava di essere al sicuro in questo posto e non l'ha nemmeno nascosta.- risponde Owen, guardando la Mercedes parcheggiata all'interno del recinto.

I due raggiungono il cancelletto rovinato, lo aprono senza sforzo e prendendo le pistole arrivano silenziosamente alla porta.
José la spalanca con un calcio e insieme entrano in tutta fretta all'interno della casa, avanzano nella prima stanza sulla destra e si trovano davanti agli occhi la figura di un ragazzo dormiente sul divano di quello che sembra il salotto.
Owen si avvicina e con una sola spinta lo butta giù, facendolo cadere sul pavimento.

-Ma che cazz.. siete impazziti per caso? E poi chi siete? Come avete fatto ad entrare in casa mia?- li guarda con lo sguardo contrariato.

-Non sei nella posizione di poter fare domande.
Danny Kingston, ti dichiaro in arresto per l'omicidio di Bryan Carver.
Hai il diritto di rimanere in silenzio, qualsiasi cosa che dirai potrà essere usata contro di te in tribunale.
Hai diritto ad un avvocato, se non puoi permettertelo te ne sarà affidato uno d'ufficio
.- José mette il ragazzo di spalle e gli infila le manette ai polsi.

Lo portano fuori dalla villa e mentre Mendes lo spinge in macchina, l'agente Moore chiama il dipendente della concessionaria per dirgli di venire a riprendersi l'automobile.
Poi entra anche lui nella vettura e partono verso la centrale.

Tre ore dopo.

Il ragazzo viene spinto all'interno della stanza interrogatori, prima di sbatterlo in galera i Detective devono scoprire il ruolo di Wyatt in tutta questa faccenda e il motivo dell'assassinio di Bryan.

-A quanto pare tua zia non ha intenzione di pagarti un avvocato e quello assegnatoti è un po' in ritardo, quindi direi di passare il tempo con una bella chiacchierata.- Owen si siede di fronte a lui.

-Io non ho fatto niente.
Non conosco nessun ragazzo con quel nome, vi state sbagliando.- urla Danny, provando a liberarsi dalle manette.

-Eppure sull'arma del delitto ci sono le tue impronte, forse queste ti rinfrescheranno la memoria.- José poggia le foto del cadavere di Bryan sul tavolo in marmo.

Danny impallidisce, incurva le spalle e distoglie lo sguardo da quelle immagini macabre.

-Cosa c'è, ti è forse tornato in mente qualcosa?
E scommetto che il nome Wyatt Reyes non ti sia così estraneo invece.- continua a parlare il Detective, con tono duro.

Dopo questa frase il ragazzo sgrana così tanto gli occhi, che gli agenti temono che possano uscirgli fuori dalle orbite.

-Pensavi di essere così furbo da farla franca, ma forse hai guardato così tanti film da perdere il contatto con la realtà.
Non esiste l'omicidio perfetto.- gli dice Owen.

-È bastato poco per collegarti alla morte di Bryan, e la sparizione di Wyatt nello stesso periodo sicuramente non è una coincidenza, o sbaglio?- continua poi, congelandolo con lo sguardo.

-Ti conviene parlare, o i tuoi anni in carcere saranno peggio dell'inferno stesso.
Sarai messo in isolamento e passerai il resto della tua vita completamente solo.-

Danny sospira piano, poi stringe gli occhi e annuisce.

-D'accordo... vi dirò tutto. Ma prima vorrei un bicchiere d'acqua se è possibile.- mormora, con un filo di voce.

La resa dei conti è finalmente arrivata, pochi minuti e la verità verrà a galla.

Cosa è successo davvero quella notte?

°Angolo Autrice°
Siamo quasi arrivati alla fine.


Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, poi ci sarà l'epilogo.

Danny sta per vuotare il sacco, e quello che dirà non sarà affatto bello da sentire.

Vi aspetto domani con un doppio aggiornamento, un abbraccio♡.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan