Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Faraxdipanda    09/07/2009    0 recensioni
Ecco la seconda serie della mia prima e unica fanfic, Farax! ^^
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11_ Crossover Inatteso

Infine, il Cavaliere della Vergine, pronunciò solennemente il nome della sua tecnica:
-TENBU HORIN!!-
Tutto venne pervaso da una luce bianco latte, mentre i petali dei fiori del giardino degli alberi gemelli si spargevano nell'aria.

_ _ _

 

°Non riesco a vedere niente, è tutto buio, e il mio corpo sembra galleggiare nel vuoto. Non percepisco alcun odore, e nessun rumore. Il tempo passa inesorabile: secondi, minuti, ore? Ne ho perso la cognizione.

Aspetta, sento qualcosa, un rumore sinistro, un odore di bruciato.

Avverto una presenza, e un bagliore rosso si sta avvicinando alla mia persona.

No! Non può essere! Di nuovo!!

Vedo…vedo due occhi rossi, che mi scrutano in fondo all’animo, e inceneriscono ogni mio tentativo di resistenza.

Ma non posso rimanere immobile a subire, devo reagire.

Il mio copro adesso riesce a muoversi, i miei piedi hanno sfiorato qualcosa…il suolo!

Gli occhi fiammeggianti vengono pian piano neutralizzati da una forte luce bianco latte, fitta come nebbia, che divora tutta l’oscurità che mi circonda.

E’ troppo forte per i miei occhi, sono costretto a chiuderli.

Un forte vento mi investe, e non avverto più nulla.

Riapro lentamente gli occhi, e mi guardo intorno.

Sono in una landa semidistrutta…sembra quasi si tratti dell’arena dei tornei del Santuario.

La terra e il cielo sono di colore grigio-avio, un mondo piatto e monocromatico, impregnato di malvagità.

Di fronte a me scorgo delle figure: sono dei cavalieri. In sei, disposti in cerchio, in piedi, intorno ad una figura ammantata d’oscurità.

Ho capito: sono i cavalieri nostri predecessori che riuscirono a sconfiggere il Male.

Il loro cosmo è potente, ma solo tre di loro sono ancora in vita.

Mi avvicino lentamente, e vedo che il Male sta per essere trasferito in una dimensione alternativa. Attraverso il varco, oscuro e spaventoso, dove avviene il suo passaggio forzato, scorgo qualcosa…

Un castello di pietre nere, sulle cui mura troneggiano figure oscure. Eppure non sembra sia posto in quella stessa dimensione, è come se fosse il riflesso di un luogo remoto ed inaccessibile.

Avverto delle presenze intorno a me, baluginii di luci multicolori, che vanno e vengono, come se fossero cosmi che con fatica mantengono la loro presenza; ma non riesco a scorgere nessuno, e rivolgo lo sguardo nuovamente al luogo della battaglia.

Scorgo Faxa, l’antico cavaliere d’argento del Panda. Mi avvicino alla sua figura, e noto che il suo giovane viso è ormai inespressivo, e i suoi occhi vitrei indicano che il suo destino ormai si è compiuto, come quello delle due sacerdotesse, Mariah ed Elda.

Ecco anche i tre cavalieri di bronzo, stremati anche loro, ma fortunatamente ancora in vita.

Il Male è scomparso definitivamente nell’altra dimensione, e ora ormai tutto sembra concluso.

Il mio corpo coperto dall’armatura viene sospinto all’indietro da una forza invisibile, chiamato altrove da un’entità familiare.

Mentre mi allontano, il varco dimensionale sta per chiudersi, ma dall’interno giunge alle mie orecchie uno stridio infernale, come risate maligne, che durano fino a quando il collegamento con l’altra dimensione non si è chiuso.

Socchiudo gli occhi, sono stanco, non posso evitarlo.

Il mio corpo viene risucchiato in un vortice dorato.

Perdo conoscenza. °

_ _ _

 

Virgo richiude i suoi occhi; i petali dei fiori del giardino degli alberi gemelli ricadono al suolo; i sei cavalieri intorno a lui, rimasti immobili fino ad allora, crollano distesi al suolo; Milo e Kamyu riaprono i loro occhi e lentamente disperdono il loro cosmo.

-La tecnica è riuscita. I cavalieri sono riusciti a scorgere i fatti accaduti durante la battaglia contro il male di oltre 200 anni fa, ed il vostro cosmo dorato è riuscito a riportarli indietro dalla loro assenza materiale, raggiungendo il settimo stadio della conoscenza, o Settimo Senso!- disse Shaka rialzandosi in piedi.

-Aspettiamo che si risveglino, poi potremo uscire dallo Sharasoju.-

Milo e Kamyu annuirono, anche se in realtà lo stato in cui versavano i neo cavalieri era tutto tranne rassicurante, ma si fidarono di Shaka.

Infatti, pochi minuti dopo, ripresero tutto conoscenza, come se si stessero svegliando dal sonno.

Aprirono gli occhi, e si misero a sedere.

Farax cercò di fare mente locale sulla loro situazione, e si accorse frastornato che erano nuovamente nel giardino degli alberi gemelli di Sala retrostante la casa della Vergine, il cui cavaliere li aveva sospinti a raggiungere il Settimo Senso.

Il fatto strano era che Farax non avvertiva, almeno ad una prima impressione, niente di diverso in se stesso; anzi, si sentiva come se avesse dormito a lungo senza riposo, anche se in realtà il tutto era durato pochi secondi.

Così guardò gli altri: Hope e Faith, Alex, Adrian e Flora, ma tutti sembravano solo un po’ più stanchi rispetto a prima.

-Signor Shaka, siamo riusciti nel nostro intento? Sinceramente non percepisco niente di diverso.- disse Farax dubbioso.

-Io mi sento solo stanco!- rispose Adrian

-Non è una cosa che si percepisce a primo acchito. Ma non state in pensiero, l’obiettivo è stato raggiunto. Il vostro settimo senso è stato stuzzicato come se avesse affrontato una battaglia oltre le vostre possibilità, e riuscirete a richiamarlo velocemente nel momento del bisogno.

La prova ne è il fatto che abbiate assistito alla lotta contro il Male. C’eravate tutti, anche se non potevate vedervi a vicenda.

-Ecco cos’erano quelle flebili presenze che avvertivo intorno a me.- rispose Faith.

-E’ proprio così, in quell’istante si è creata come una spaccatura temporale, ma su tanti livelli diversi. Ed è quindi stato come se voi fosse stati realmente presenti in quel luogo.-

-Avrei una domanda- disse Farax –cos’era quel castello che si intravedeva attraverso il varco dimensionale?-

Gli altri cavalieri guardarono Farax con lo sguardo di chi non capisce di cosa l’altro stia parlando.

-Di che castello stai parlando?- chiese Flora

-Non l’avete visto anche voi? E’ successo proprio quando il Male stava per essere risucchiato totalmente all’interno del varco stesso. Probabilmente non l’avete notato perché l’interno era scuro e colmo di tenebra.

-Farax, il varco che ho visto io, e a quanto ho capito anche gli altri, era qualcosa di informe che distorceva lo sfondo su cui si proiettava; dentro non c’era nessun luogo tenebroso o castello oscuro…proprio perché non aveva un “interno”.- disse Alex, cercando di riuscire a fare un po’ di chiarezza sulla faccenda.

°Non può essere°  pensò Shaka, guardando Farax con occhi stupiti  °Che sia…°

-Capisco- disse il cavaliere della Vergine –il tuo Settimo Senso non è stato solo stuzzicato, ma si è innalzato e ti ha permesso di creare un ulteriore collegamento spaziotemporale.-

-Ciò significherebbe che Farax con il suo cosmo è ritornato in questo stesso tempo?- chiese Hope

-Si e no!- rispose Shaka –Credo che il tempo sia stato questo, ma lo spazio era probabilmente quello in cui sono stati relegati tempo addietro i signori del Male!-

-I signori del Male?? Ma non era una sola l’entità avversaria?- chiese Milo

-Lo credevo anche io.- rispose Kamyu

-Già, sarebbe stato meglio che così fosse rimasto. Invece c’era questa possibilità. Come sapete i mali del mondo sono tanti, e credo che per ogni categoria ci sia un’entità che li rappresenti. Evidentemente l’eccessivo ampliamento del Settimo Senso di Farax in uno spazio interdimensionale ha permesso agli altri di venire allo scoperto. E questo è un problema, in quanto è possibile che anche loro abbiano assistito, grazie a questo crossover inatteso, all’antica battaglia contro il Male, e, peggio, potrebbero aver identificato Farax, e non solo, forse anche tutti voi!-

-Di male in peggio!- rispose Adrian.

-Calmiamoci- Impose Kamyu –E’ tutta una teoria, quindi è anche possibile che ciò non sia accaduto. Dico bene Shaka?-

-Beh, certo. C’è il 50% delle possibilità che ciò sia vero, come l’altra metà che sia falso…-

-Diamine!- disse Farax adirato –credo allora che ci abbiano scoperto sul serio. Prima che il varco si richiudesse, ho avvertito delle risate maligne provenire dall’interno!-

-Allora dobbiamo realmente prepararci a questa eventualità.- rispose Milo.

-Per ora non possiamo fare niente fino a quando non si riveleranno. Perciò andate pure a riposarvi, Cavalieri.- disse Shaka.

_ _ _

 

Kamyu e Milo tornarono alla custodia della propria casa, mentre Farax e gli altri discesero le scalinate del Santuario e si diressero verso il dormitorio. I sei cavalieri si spogliarono delle loro armature, consumarono insieme una frugale cena, in silenzio, ognuno con i propri dubbi e i propri pensieri, e uno ad uno se ne andarono a dormire.

Farax si sdraiò sul proprio letto, e chiuse le palpebre, e si addormentò.

Anche in sonno, quegli occhi fiammeggianti lo assillavano ancora, accompagnati stavolta dalle malvagie risate del Signori del Male.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Faraxdipanda