Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lena_chan    22/08/2018    1 recensioni
"Dopo essere stato ad una festa Wyatt Reyes sparisce nel nulla.
Passa una settimana dalla scomparsa e due Detective del Distretto di Polizia del Nevada iniziano le indagini.
Inaspettatamente viene ritrovato il cadavere di un ragazzo in riva ad un lago, senza identità.
Il corpo rinvenuto è forse quello di Wyatt?"
Una serie di verità e colpi di scena faranno da sfondo a questa cupa storia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Quegli occhi azzurri erano finalmente miei...
L'ho portato in un posto molto speciale, sapete? Lì mio padre fece la proposta di matrimonio a mia madre, una cosa molto romantica.
È una piccola casetta nel bosco molto graziosa, il custode è morto l'anno scorso così ho deciso di prendermene cura io ed è diventata il mio rifugio.
Ero sicuro che portando lì Wyatt e dimostrandogli tutto il mio amore, lui poi mi avrebbe ricambiato.- Danny sorride in maniera inquietante.

-L'ho portato dentro e l'ho fatto sedere sul divano, poi per calmarlo un po' gli ho fatto prendere una piccola pasticca.
È diventato subito più tranquillo, mi guardava e non provava più a liberarsi dalle corde; così gli ho tolto la stoffa dalla bocca e l'ho baciato... ma lui restava immobile.
Perché non capiva quanto lo amassi? Ho fatto un po' più forza per incitarlo ma niente, non voleva ricambiare il mio bacio.
Ero furioso, così l'ho picchiato e legato ad una sedia; non volevo fargli del male, ma lui mi ha costretto a farlo.- sbatte piano le palpebre, come per tornare alla realtà.

-Poi cosa è successo Danny? Cosa hai fatto a Wyatt?- gli chiede Owen.

-Non gli ho fatto nulla! È stato lui a volerlo, continuava ad ignorarmi e non potevo accettarlo.
I primi due giorni gli ho dato sempre mangiare, per fargli capire che ci tenevo a lui, ma ha continuato a rifiutare i miei baci.
Così ho ridotto le razioni, gli portavo solo la cena e lo lasciavo riposare qualche ora.
Il terzo giorno continuava a non rispondermi, a non voler ricambiare il mio amore e così ho iniziato a prendere da solo ciò che mi spettava.- guarda gli agenti in modo fiero.

-Gli ho dato due pasticche e lui si è calmato subito, l'ho slegato e portato sul divano.
Non protestava, restava immobile e ho capito che finalmente era pronto ad amarmi.
Abbiamo fatto l'amore per due giorni di seguito, ero sicuro che finalmente avesse capito che eravamo fatti l'uno per l'altra.
Ma quando ho smesso di dargli le pasticche lui è tornato a rifiutarmi, non voleva che lo toccassi.
Così ho preso il coltello che avevo usato per tagliare le corde e l'ho colpito al cuore ripetutamente.
Quel cuore che doveva amare ME, ma che si rifiutava di ricambiarmi.- urla l'ultima frase.

-Lo hai violentato e torturato! Come puoi pensare di chiamarlo amore?
Lo hai ucciso per puro egoismo, tu sei un folle!- José lo fulmina con lo sguardo.

-È stata colpa sua, poteva amarmi e non l'ha fatto.
Se non potevo averlo io, allora nessuno lo avrebbe avuto.- dice, in tono piatto.

-Non avrebbe mai potuto amare un mostro come te, lo hai stuprato e pagherai per questo.
Scommetto che lo hai seppellito nel retro della casa e sei scappato di corsa appena hai saputo del ritrovamento del cadavere al lago.- stringe un pugno Owen.

-Stavo tornando a casa quando l'ho sentito alla radio, ho preso alcune cose personali e ho deciso di andare nel luogo in cui sapevo nessuno mi avrebbe trovato.-

-Peccato che hai lasciato una cosa fondamentale, le tue amate sigarette.
Un errore all'apparenza insignificante, ma che ci ha permesso di trovarti in pochissimo tempo.
Sicuramente non finirai in isolamento, ma in prigione gli stupratori non sono molto ben visti sai?
Buon divertimento.- José si alza, lo prende di forza e lo trascina fuori dalla stanza.

Il caso è risolto e l'assassino pagherà per i crimini commessi.

Bryan Carver e Wyatt Reyes avranno finalmente la loro giustizia.

(Lo stupro e la violenza sia fisica che mentale non sono mai e dico MAI giustificabili, il comportamento tenuto da Danny è sbagliato ed immorale.)

°Angolo Autrice°
OH MY GOD, sono quindi giunta alla fine.


È stato difficile devo ammetterlo, ma anche molto soddisfacente.

Questo capitolo ha sfidato molto la mia capacità di scrittura e spero di aver vinto la battaglia.

Siete riusciti ad avvicinarvi alla soluzione del caso? Fatemi sapere ^^

Ci vediamo all'epilogo di questo esperimento, non mancate mi raccomando.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lena_chan