Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FlamingPhoenix    23/08/2018    0 recensioni
Lucy è una ragazza ordinaria, curiosa e un po' maldestra, una semplice liceale con una cotta stratosferica per un suo compagno di classe. In questa storia, ispirata ai momenti della vita reale dell'autrice, tutti i lettori che hanno vissuto un amore non corrisposto potranno rispecchiarsi e non riusciranno a fare a meno di legare e tifare per la sua divertente protagonista.
Dal capitolo 4 "[...] I suoi pensieri erano ridotti a un groviglio indistinto. Era rossa? Visibilmente. Accaldata? Eccome, ma per una febbre ben diversa da quella ordinaria. Bagnata? Senza dubbio, e non solo a causa del diluvio. E dire che, normalmente, era lei quella ingenua e lui quello pervertito… l’amore era un bel problema."
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso importante: E' assolutamente VIETATA la riproduzione, anche parziale, di questa storia che sto scrivendo con anima e corpo, sacrificando tempo e fatica, così come è vietato "prendere ispirazione", ricopiare nomi, situazioni o frasi intere e riportarle altrove. Se scovo qualche "copiatore" lo avverto che finisce male, molto male. La storia, al momento, è stata pubblicata solo ed esclusivamente qui: doveste vederla in qualche altro sito vi prego di avvisarmi nei commenti.
Grazie. 


0. Dedica

 

Alla mia migliore amica Anna,
la mia Stella Polare

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FlamingPhoenix