Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kiaisnotonfire    10/07/2009    4 recensioni
Hermione capisce che Harry è innamorato, decide allora di scoprire chi è la ragazza che ha rubato il cuore al suo migliore amico. Intanto Daphne scopre di avere un ammiratore segreto. Il tutto condito con una storia segreta e un amore non corrisposto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!! Questa è la mia prima ff quindi vi chiedo un po’ di clemenza anche se mi interessano molto i vostri pareri. Volevo solo dirvi che la storia è scritta in prima persona da Hermione e Daphne. I loro pensieri si alternano a ogni paragrafo, prima Herm e poi Daphne. La storia è ambientata al sesto anno e Harry ha ucciso Voldemort alla fine del quinto al Ministero, quindi Silente è in vita e Draco non è mai diventato un mangiamorte. Buona lettura a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Commentate vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GIOCO DI SGUARDI


Supposizioni



Sono un po’ di giorni che vedo Harry strano. È vero che si è mollato con Ginny il mese sorso, ma non ha avuto comportamenti anomali allora, perché dovrebbe averceli adesso a distanza di un mese??? In effetti ora che lo osservo con attenzione mi accorgo che non è strano del tipo triste o geloso del fatto che ora Ginny stia con Blaise Zabini, più che altro lo becco con la testa tra le nuvole (non che normalmente non lo sia, ma in questo periodo più del solito), qualche volta sospira, e credo di averlo sentito sussurrare frasi come: -è irraggiungibile- o –non si può- o ancora –cosa ne penseranno gli altri?-. dal canto mio penso solo che Harry si sia innamorato, ma sembra che sia l’unica ad essersene accorta (in effetti mi sorprenderebbe se Ron lo capisse). Comunque per ora starò zitta, cercando di scoprire chi è la ragazza che ha rubato il cuore del mio migliore amico, ma che sembra essere la persona più sbagliata con cui avere una relazione.

***

Mi sento osservata. Non so, è una sensazione che ho da un po’, ma ancora non capisco chi sia la persona che continua a guardarmi. -Mi starò sbagliando, ormai vedo, anzi sento, cose che non esistono- mi dico cercando di convincermi. Ma allora perché continuo a sentire un formicolio dietro la mia testa??? Mi giro, ma non c’è nessuno che mi guarda, sono tutti concentrati sul professor Vitius che sta spiegando l’incantesimo trabocco. Chissà, avrò le paranoie io? Dopo ne parlo con Pansy, chissà cosa ne penserà lei. Immersa nei miei pensieri mi sento chiamare: -Daphne!- mi volto, alla mia destra c’è Pansy che sta cercando di attirare la mia attenzione. –secondo te- inizia quando io mi volto verso di lei –è meglio il tubino nero o quello rosso per la festa di stasera?_ -e me lo chiedi ora?- -guarda che è importante!!! Devo fare colpo su Draco!!!- -ma non ne possiamo parlare dopo quando ci prepareremo? E poi quello non ti vede neanche se ci finissi addosso, a occhi solo per la Grenger!- -ma che dici??? Il mio Dracuccio che ha occhi solo per la mezzosangue???- mi dice ridacchiando come se avessi appena fatto una battuta. -ma non ti sei accorta che si mangiano con gli occhi a vicenda??? È più di una settimana che durante le lezioni in comune va avanti questo loro gioco di sguardi, secondo me hanno una relazione segreta-. Pansy a queste parole rimase palesemente scioccata. Dopo aver fatto in modo che ritornasse sulla Terra, le racconto le mie idee, lei si interessa molto alla vicenda e alla fine del mio monologo mi risponde solo con: - non è che hai un ammiratore segreto?-. questa ipotesi non mi era proprio venuta in mente. Forse Pansy ha ragione, ma chi era quel ragazzo che non faceva altro che guardarmi?

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiaisnotonfire