Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    23/08/2018    1 recensioni
Ogni persona ha un passato e tante lo rivelano..ma alcune non dicono mai di avere uno sconvolgente alle spalle. Una di queste è Kaory...
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaori era sdraiata sulla branda della sua cella dove alleggiava solo un brutto odore di chiuso e marcio, alzando lo sguardo poté notare le pareti luride e rovinate e per un attimo penso alla sua stanza e a tutte le sue cose e se mai avrebbe potuto rivederle. Ai suoi amici sicura che non l'avrebbero abbandonata ai loro sguardi tristi che aveva notato per quei pochi secondi, a Ryo con il quale doveva parlare... Dio gli mancava così tanto... E poi Mick.. doveva sperare che avrebbe fatto alla lettera quella che gli aveva chiesto..Enzo era particolare..ma era giusto si conoscevano da una vita anzi da sempre...e ora sarebbe toccato a lui raccontare tutto... Doveva avere fiducia in Mick in Ryo e alla sua amicizia con Enzo... Doveva solo pregare...e poi la sua mente andò a suo fratello..."Hide non ti preoccupare andrà tutto bene..mi dispiace che da lassù saprai tutto ti prego...non provare pena per me..e non sentirti in colpa...tu non potevi fare niente...ti voglio bene"... pensò e poi si disse "Vi prego fate in fretta". Al distretto in tanto c'era un'altra persona nei guai Saeko. Il suo Capo l'aveva sospesa perché era ritenuta complice di Kaory e sarebbe stata fuori sia dalle indagini che dal distretto fino a nuove disposizioni Superiore... E Saeko non aveva potuto obiettare.. altrimenti sarebbe stata mandata in carcere.. in più tutti i suoi casi sarebbero stati messi sottosopra per verificare eventuali coinvolgimenti con Kaori...e questo sarebbe stato un problema in più anche per Ryo, Kaori e tutti gli altri.. In più il pubblico ministero era totalmente convinto che Kaori era colpevole e non aveva voluto nemmeno concedere la cauzione e aveva disposto l'immediato trasferimento in carcere. In tanto Ryo, Mick e gli altri si era dati appuntamento a casa di Ryo per preparare un piano. "Allora Mick vuoi parlare...vuoi dirci cosa ti ha detto Kaori?!" Fu Miki a parlare. "Allora!!!" "Non posso dire niente..." Iniziò Mick... "Mick inizia a parlare altrimenti non rispondo più di me Cosa ti ha detto KAORI". "Kaori ha detto due cose...la prima di chiedere tutta la sua documentazione con foto annesse...ma la seconda.. devo dirla solo a Ryo...mi dispiace ma Kaori ha detto solo questo..e io ho promesso...vi prego...voi fate quello che ha detto e dobbiamo anche trovare un avvocato..." " Tu devi dirci tutto.." "Mick..come puoi Kaori ha bisogno di noi e tu non puoi..." "ORA BASTAAAAAAAAAAAA!!!!" "Vi prego fate quello che dice Mick io per primo sono fuori di me e penso a lei ogni secondo ma abbiamo tante cose da pensare...ora lasciatemi con Mick pensate a ciò che ha detto Mick e fatelo....e ora andate...e Grazie.." " Ma..." Provo Miki..."Per favore...andate... ci vediamo domani al bar per parlare oppure qui da me..ora lasciatemi con Mick ..ok?!" Dopo poco la casa si svuotò e i due Sweeper rimasero soli.. "Allora vuoi un invito scritto ti decidi a parlare Mick" avevano fumato un paio di sigarette e bevuto un bicchiere di whisky..."Ok e ascolta bene.. Kaori come seconda cosa mi ha detto che dobbiamo andare al cimitero dov'è sepolto suo fratello e andare nella chiesa e cercare il sacerdote e chiedere di Enzo Katasi ha detto che il sacerdote avrebbe detto che non conosce nessuno con questo nome, e allora dire che ci manda Beth..e lui ci avrebbe portato da questo Enzo di fidarci di lui perché lui è il solo che ci può aiutare per portarla fuori e che lui è l'unico ha conoscere il suo Segreto...tutto il suo Segreto..e che tu devi fidare..e non vuole che gli altri sappiano... questo è tutto..." "E chi diavolo è questo Enzo!!!" "Da dove salta fuori..." "Ryo io non ne ho idea questo è ciò che ha detto"..poi Ryo pensò a Kaori e a quello che stava per dirvi..."Prima che venissero qui per portarla in polizia Kaori stava per dirmi una cosa..era importante e mi ha detto che nemmeno Hide ne era a conoscenza... forse..." "Andiamo Mick.." "Dove vuoi andare.." "Al cimitero ho bisogno di sapere e voglio portare a casa Kaori il più presto possibile...sei con me giusto!?!" "Andiamo amico chi ti lascia solo...".. Era quasi mezzanotte quando arrivarono al cimitero.. passarono davanti alla tomba di Hide..per Mick era la prima volta che veniva li lui non aveva mai conosciuto Makimura e decise di dare a Ryo un minuto per stare da solo sulla sua tomba... "Amico mio ti giuro sulla mia vita che la riporto a casa..non so il perché ma nessuno mi separerà da lei..la difenderò sempre...io sono deciso.. quando sarà salva le dirò tutto...e spero che da lusso tu possa darmi la tua benedizione... Io l'amo!!!! E finalmente staremo insieme.. basta paure o incomprensioni... sarà felice come ti avevo promesso..tu veglia su di lei...ciao Amico/fratello"... Girandosi Ryo andò da Mick e si avvicinarono alla chiesa..una volta entrati videro solo un uomo di spalle vicino all'altare... "Ryo aspetta parlo prima io.." "Mi scusi è il Sacerdote..!?" "Si sono io..ma non vi sembra un po' tardi..le vie del Signore sono grandi ma tutti devono dormire..".. Avrà avuto pressappoco l'età di Kaori forse un' anno di più..ma il suo aspetto se non fosse stato per gli occhi verdi..quello era la copia di Ryo.. "Ci scusi per l'ora ma è importante veramente importante stiamo cercando Enzo Katasi.. lei sa dirci dove possiamo trovarlo.." fu Ryo a chiedere per vedere meglio la sua reazione... Il sacerdote era senza parole ma solo per un breve momento..poi disse "Mi dispiace ma io non conosco nessuno che..." " Ci manda Beth è importante".. proprio come aveva detto Kaori. " Venite con me..anche i muri hanno orecchie..." Camminato lungo il corridoio entrarono in una stanza che aveva delle scale sotterranee e li condusse in una specie di cantina segreta con diverse porte. Il sacerdote si girò si tolse il cappuccio e disse:" Che succede perché vi manda Kaori lei dov'è? Sta bene? A guardarvi bene so già chi siete tu sei Ryo Saeba...e tu Mick Angel..allora Cosa succede?!?!" "Ma come...come fai a sapere chi siamo...." Disse Mick.. "Tu sei Enzo... Giusto?!" Il ragazzo allora si tolse la veste e disse. "Si sono Enzo, sono amico di Kaori da sempre fin da bambino..e se lei vi manda è successo qualcosa.. allora ditemi.. Dov'è?" "Kaori è stata arrestata con l'accusa di omicidio.. è in carcere..."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987