Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lyla Vicious    26/08/2018    0 recensioni
Un viaggio di qualche minuto alla scoperta della mia mente, il tempo di sorseggiare una tazza di tè al limone. Non si tratta di una trama vera e propria, ma di semplici flussi di coscienza.
Genere: Generale, Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono resa conto di aver chiamato Ombretta, la bella e dolce Ocean.

Ocean dai capelli corvini, dalla montatura rotonda, dai poteri sovrannaturali.

Ocean dal modo impercettibilmente sensuale in cui tiene una matita tra le labbra.

Ocean, dagli occhi verdi in cui affogare come un cucchiaino avvolto dalla schiuma di un cappuccino sorseggiato prima dell'orario scolastico.

Prima che la campanella chiami tutti a raccolta per l'appello.

Ocean era la donna perfetta, seppur ancora una ragazzina, in grado di mutare le altrui sembianze, in grado di realizzare disegni che si sarebbero plasmati in panorami concreti.

Ocean era tutto questo, in aggiunta a un sorriso frizzante e sbarazzino dall'aroma di lavanda.

Ricordava i campi di fiori della Provenza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lyla Vicious