Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: LukePerry90210    26/08/2018    1 recensioni
La storia parla degli eventi che sono successi dopo la partenza di Dylan McKay da Beverly Hills, tra vecchi incontri, qualche colpo di scena e...un ritorno importante!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell’episodio precedente,  Brenda rivela al padre Jim di non aver mai smesso di amare Dylan nonostante lui stia vivendo il lutto per la perdita della moglie Antonia, mentre a Beverly Hills, Donna rivela a David di essere incinta.


Scenario: casa sulla spiaggia di David/Donna e Kelly

David: “Da quanto tempo sapevi di essere incinta?”
Donna: “ Sono circa 3-4 settimane da quando ho fatto il test e pensavo che fosse giusto dirtelo..”
Kelly: “Ragazzi, è meglio se vi lascio soli a parlare...”
David: “Grazie Kelly...”
Donna:”Mi sento così spaventata, non so come farò a dirlo ai miei genitori...”
David:” Non devi avere paura Donna,io non ti lascerò sola come non l’ho fatto in passato, affronteremo anche questa gravidanza assieme, ora che ti ho ritrovata dopo un anno passato con Clare e Valerie, non voglio perderti nuovamente!”
Donna: “David Silver, ti amo con tutto il mio cuore!”
David si avvicina a Donna per baciarla dolcemente ed abbracciarla

Lo scenario si sposta in Inghilterra,a casa di Brenda a Londra dove lei ha appena cenato con Dylan
Brenda: “Grazie davvero per la cena Dylan, era veramente tutto squisito, non pensavo che sapessi cucinare cosi bene...”
Dylan:”Beh diciamo che ti sei persa tante cose in questi ultimi due anni lontani da Beverly Hills...”
Brenda: “Posso immaginare come sia stato difficile andare avanti senza di me per i miei genitori,per mio fratello e...per te.”
Dylan:”Brenda, nonostante sapessi che tu volevi partire per Londra per non vivere più sotto l’ombra di tuo fratello, ti avevo dato una ragione per non partire, poi aver perso anche mia sorella che era stata rapita da Suzanne e Kevin, e vedere Kelly assieme a Brandon mi ha spinto in un tunnel profondo in cui non credevo di uscire più...”
Brenda: “Mi dispiace così tanto Dylan, non sai quanto avrei voluto starti vicino anche se ogni volta che sentivo Brandon era sempre così evasivo quando gli chiedevo tue notizie...ora però quello che conta è che ci siamo ritrovati.”
Dylan guarda dolcemente Brenda sorridendogli e squilla il telefono nel frattempo
Brenda: “Rispondo io!”
Brenda:” Pronto?”
Brandon:”Ciao sorellina come stai?”
Brenda: “Brandon, che bello sentirti! Io sto bene, sono qui con Dylan,tu come stai?”
Brandon: “Io sto bene anche se...”
Brenda: “Anche se cosa Brandon?”
Brandon: “Brenda, so che Dylan è lì con te, ma ho ricevuto una notizia accaduta qualche giorno fa e credo che se Dylan ne venisse a conoscenza potrebbe reagire male.”
Brenda: “Non tenermi sulle spine Brandon,ti prego che succede?”
Brandon: “Qualche giorno fa nei giornali è uscita la notizia del suicidio di Anthony Marchette che era il padre di Antonia e responsabile della morte del padre di Dylan...e non è finita qui, ho ricevuto una lettera indirizzata a Dylan scritta da Marchette stesso...”
Brenda: “Oh mio Dio! Tu hai letto il contenuto della lettera?”
Brandon: “No, non l’ho letto, ma immaginando l’odio reciproco tra Dylan e il sig. Marchette, non credo che ci saranno parole dolci nella lettera, e conoscendo Dylan so che potrebbe ricadere in vecchi tunnel...”

Nel frattempo Dylan entra improvvisamente nella stanza avvertendo che c’è qualcosa che non va
Brenda: “Brandon, scusami ora devo andare è appena arrivato Dylan, cercherò di fare in modo che non gli succeda nulla...”
Brandon: “ Va bene sorellina, salutalo tanto da parte mia e Brenda...ti voglio bene!”
Brenda: “Anch’io fratellone,un abbraccio.”
Dylan: “Brenda tutto ok?”
Brenda: “ Si tutto bene ero al telefono con mio fratello...”
Dylan: “Che succede, Brandon sta bene? Ti prego Brenda,lo sai che tengo molto a tuo fratello...”
Brenda: “Si lui sta bene, ma mi ha dato una notizia che potrebbe sconvolgerti..”
Dylan:” Di cosa si tratta Brenda? Parla ti prego...”
Brenda: “Qualche giorno fa, il padre di tua moglie Antonia si è tolto la vita nella sua residenza a Beverly Hills e...”
Dylan: “ Brenda avanti parla, cos’altro è successo?”
Brenda: “Brandon subito dopo la morte del sig. Marchette ha ricevuto una lettera indirizzata a te scritta da lui stesso poco prima di morire.”
Dylan: “Ha avuto la fine che si meritava, ma questo non cambia la realtà dei fatti, a questo punto penso che sia ora che io rientra a Beverly Hills.”

(Brenda si avvicina a Dylan abbracciandolo forte)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: LukePerry90210