Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    26/08/2018    1 recensioni
Ogni persona ha un passato e tante lo rivelano..ma alcune non dicono mai di avere uno sconvolgente alle spalle. Una di queste è Kaory...
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"È in carcere per omicidio" queste parole erano ripetute sembrava volessero fare da sfondo ai pensieri dei tre uomini di quella stanza. Ma Ryo non era pazienza, anzi voleva sapere, voleva agire e aveva molto da chiedere a questo Enzo. Un piccolo moto di gelosia si era messo gioco e per lui non era piacevole, ma doveva avere pazienza Kaori aveva chiesto di fidarsi di Enzo che lui poteva aiutarli a farla uscire e soprattutto poteva fare luce sul suo segreto. Già questo Segreto. Che cavolo era? "Ascolta Enzo devi dirci tutto Kaori ha detto che solo tu puoi aiutarci".. inizio Mick. "È vero io posso aiutarvi..quel bastardo..ha agito molto prima del previsto, ma la pagherà cara e poi.." mentre parlava Enzo notò gli sguardi di Ryo e Mick erano perplessi così disse "Scusate ma Kaori non vi ha detto niente. Voi non sapete Niente!". "Noi non.."iniziò Mick. "Kaori ma porca miseria proprio a me tocca raccontare tutto grazie mille Beth". Ryo iniziava a perdere le staffe.."Sentirmi bene io in questo momento non ho molta pazienza anzi sto fuori me non so che fare e a quanto pare tu sei la chiave. Sei la persona che può aiutarmi anzi ad aiutarci per liberare Kaori quindi se tieni a lei.." " Se tengo a lei, sentirmi bene in questa stanza io sono l'unico che conosce veramente Kaori la conosco da quando avevo 4anni e lei 3 quindi fammi pensare...Si io Tengo a lei. È tutto ciò che mi rimane della mia famiglia. Cos'è ti disturba il fatto che io considero Kaori la mia famiglia.. Io voglio bene a Kaori per me lei è mia sorella, quindi prima di giudicare aspetta. Perché non so il perché Kaori non sia riuscita a dirvi niente, e tocca a me dire ogni cosa è non è facile perché il passato fa male. Quindi calmati perché ii racconto è lungo e devo raccontarvi tutto dal principio." "Ok scusa ma sapere che lei è in carcere.. ti chiedo scusa ti prego racconta tutto" Ryo parlò con il cuore in mano in fin dei conti quel ragazzo gli era simpatico.. aveva qualcosa che, ma forse si sbagliava ora la cosa importante era sapere tutto. "Tranquillo mettetevi seduti perché la storia è lunga e come vi ho detto devo iniziare dal principio, quindi cercherò di raccontarvi tutto con calma e in maniera precisa in modo che voi capiate bene. Solo un unica cosa si vostri amici diremo il racconto in maniera diversa Kaori ha mandato solo voi per ciò nessun altro dovrà sapere." "Ok" sia Ryo che Mick risposero contemporaneamente. "Va' bene allora inizi il racconto.solo la prima parte è tranquilla poi dopo inizia la parte brutta atroce schifosa..ma capirete." Erano seduti entrambi concentrati e attenti e pronti per sapere ma non avrebbero mai immaginato quello che da lì a poco avrebbero saputo. "Per iniziare dovete sapere che io sono nato in America e venni ad abitare qui in Giappone quando avevo quattro anni, i miei genitori morirono in un incidente con mio fratello maggiore, io fui affidato alla sorella di mio padre che viveva qui più precisamente nel palazzo in cui viveva Kaori con suo fratello e suo padre. Tra me e lei c'è esattamente un anno di differenza così ci conoscemmo, giocavamo insieme andavamo a scuola assieme, il padre di Kaori era contento di questa amicizia tra le nostre famiglie lui lavorava e Hide andava all'università anche se poi non prosegui i suoi studi per entrare in polizia come il padre. Kaori non aveva la madre e così mia zia Ellen si prese il compito di starle vicino le voleva bene. Mia zia non aveva figli così un giorno ci disse che noi due eravamo un po' i suoi figli così ci diede dei soprannomi Kaori era "Beth" perché il nome della Signora Makimura era Bethany, e il mio "Alex" in ricordo di mio padre Alexander. Passarono degli anni in cui io e Kaori eravamo uniti veramente come fratelli, tanto che un giorno fu lei a dire che io potevo considerarmi veramente suo fratello l'ho disse con tranquillità e un sorriso al quale non potevi dire no. Ricordo Hide che la guardava con ammirazione e affetto infinito, lui adorava sua sorella era sempre presente per lei e lei per lui anche se era piccola faceva di tutto per rendere felice Hide, anche con poco, un pasto caldo le scarpe pronte fuori dalla porta cose così. Un giorno però Kaori si era alzata prima aveva quasi nove anni e sentì suo padre parlare con Hide,diceva che se mai gli fosse successo qualcosa lui avrebbe dovuto prendersi cura di Kaori, e che non avrebbe dovuto dire a Kaori la verità sulla sua nascita ovvero che lei era la figlia di un killer e che loro avevano adottata la figlia. Kaori rimase sconvolta e così era venuta da me e da mia zia e ci disse io non sono una Makimura sono la figlia di un Killer. Voleva sapere ma non voleva che suo padre o Hide sospettassero così tramite il giornale della scuola scoprimmo dell'incidente dell'inseguimento della polizia..ma lei non volle più andare avanti..ma io si. Così continuai con gli articoli e scoprii che il corpo del suo padre biologico non arrivò mai all'ospedale, era disperso così feci delle ricerche maggiori e scoprii anche un'altra cosa molto brutta anzi orribile io all'epoca avevo dieci anni, il padre di Kaori violentava e uccideva le donne e dopo prima che loro morissero le marchiata con delle coltellate, ne parlai con mia zia e decidemmo che almeno per quel momento non avremmo mai detto niente a Kaori almeno fino a quando lei non sarebbe stata pronta. Passarono pochi mesi e suo padre morì. E Kaori adesso aveva solo Hide che per amore di Kaori lascio l'università e entro in polizia sapeva che poteva contare su di noi. Kaori era triste ma era anche forte, una sera dovevamo fare una prova di coraggio con un piccolo gruppo di scuola era un modo come un'altra per non pensare a tante cose così io e lei dovevamo entrare in una casa e prendere un oggetto qualsiasi e farci vedere dalla finestra dai nostri compagni, ma io proprietario era in casa così credette che noi volevamo rubare veramente è così chiamo la polizia e fummo denunciati, Hide era fuori di se perché fu lui a prenderci..ma capì tutto ci fu una lavata di capo e una piccola punizione ma la denuncia venne fatta e io e Kaori fummo segnalati." " Ecco perché il poliziotto ha detto la vostra amica in passato era una ladra e ora un'Assassina " era Mick che aveva parlato Ryo preferiva rimare in silenzio non voleva perdere niente, nessuna informazione niente. " Ecco spiegato il perché della denuncia...che ladra vero..." Cerco di sdrammatizzare Enzo." Ma il fatto che ora inizia la parte brutta atroce e so che non sarete preparati" "Ti prego vai avanti.." Ryo non aveva idea che da lì avrebbe ascoltato qualcosa di orribile e allo stesso tempo di irreale..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987