Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    27/08/2018    0 recensioni
Cosa succede se una squadra di cacciatrici mezze vampiro si imbatte in sei vampiri e una ragazza da proteggere? Idea mia molto folle per stravolgere la serie, spero vi piaccia!
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yui Komori
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome= Akira Matsumoto

 

Vero nome= Ashley Johnson

 

Età= 17 anni

 

Segno zodiacale= Scorpione

 

Gruppo sanguigno= A-

 

Compleanno= 5 Novembre

 

Descrizione fisica (umana)= Akira ha conquistato in pochi giorni il podio delle ragazze più belle della scuola, grazie al suo corpo tonico e invidiabile. Alta un metro e settantotto e con un fisico a clessidra, scolpito da ore intensive di vari sport, tra cui il suo preferito, il basket. Il viso è illuminato dalla carnagione rosea , dove spiccano due occhi marrone scuro, intensi e penetranti. Le labbra sono grandi e carnose, di un color cipria, che coprono i denti resi dritti da un apparecchio mobile. Porta una lunga coda alta, e per la mancanza di uniformi femminili della sua misura, ha scelto di indossare quella maschile, la quale mette in evidenza le sue forme sinuose e ammalianti. Ai piedi indossa delle converse nere, benchè il severo protocollo della sua amica vieti l'ammissione di indumenti non coerenti al codice scolastico.

 

Descrizione fisica (vampira)= Durante la trasformazione, i tratti facciali di Akira assumono un'aria sensuale e provocante, rendendola una predatrice letale per ogni creatura della notte. Gli occhi splendono di un luccichio passionale, e le labbra sono laccate di un rosso bordeaux, che fanno da cornice ai canini liberi e aguzzi. I lunghi capelli cadono in onde cioccolato sulla sua spalla destra, raggiungendo metà busto. Indossa un abito lungo e aderente, caratterizzato dallo spacco osè sul lato destro, mostrante le gambe velate in autoreggenti di pizzo candido, e il corpetto smanicato a cuore. Le braccia sono coperte di lunghi guanti avorio, e come calzatura porta delle decollette alte. Indossa poche volte anche un velo, che ricorda vagamente quello delle spose.

 

 

Arma= Due pugnali dalla lama ricurva, che tiene nascosti dentro la giarrettiera sulla sua coscia destra.

 

Altri segni particolari= E' un asso in qualsiasi attività fisica, che sia in singolo o in squadra, dove solitamente viene riconosciuta come leader carismatica. Inoltre ha un grande talento a suonare il pianoforte, diventato per lei una terapia contro i problemi e i ricordi bui del suo passato.

 

Carattere= Svampita e solare, amante delle nuove amicizie e determinata a far divertire il prossimo, arrivando persino a esagerare. Akira rappresenta la migliore amica che ognuno vorrebbe avere, in grado di dare una spinta a coloro di natura timida (come Yui) e di convertire un giorno borioso in pura baldoria. Molto sportiva d'animo, prova ribrezzo davanti alle ingiustizie e ai pregiudizi dietro alle spalle, che possono ferire chiunque. La sua mente aperta la rende entusiasta nei confronti del nuovo, e il suo senso dell'umorismo regala un sorriso contagioso a tutti.

 

Paure= Akira non teme quasi niente, che siano animali, fenomeni naturali, o situazioni di pressione. Prova una sensazione di sconforto solo nel momento in cui i corteggiamenti che le vengono rivolti (quali molto frequenti e da parte di entrambi i sessi) si spingono troppo oltre: la mano che cerca di infiltrarsi sotto la stoffa dei pantaloni, o il tentativo di lasciarle sul collo un succhiotto a sorpresa sono abbastanza da farla sobbalzare e scappare via, tremante e nauseata.

 

Poteri= La strategia vincente di Akira per ingannare l'avversario è la seduzione: come una vedova nera, attira le prede nella sua trappola usando il suo fascino e il suo profumo ipnotico, rendendo qualsiasi vampiro vulnerabile e inconsciente del colpo che riceverà sulla giugulare, finendo di morire dissanguato. Akira sa teletrasportarsi inoltre per brevi distanze, guarire da ferite lievi e trasformarsi in pipistrello durante le lune piene.

 

 

Piatto preferito= Incredibilmente, Akira incarna lo stereotipo negativo della cultura americana, quando si tratta di mangiare: ama i cibi spazzatura, di cui maggiormente cheeseburgers e hot dogs. A volte si concede insalate e zuppe ( solo se la sua dieta viene supervisionata da Sui, severa e rigida nonostante la sua consapevolezza di non poter prendere peso.)Di dolce ha una passione per i dessert francesi, in particolare per i macarons.

 

 

Relazione con Yuki= Akira non si sente molto in sintonia con Yuki, a causa della freddezza di quest'ultima, la quale è sempre la prima a tirarsi indietro quando lei propone programmi divertenti per passare il tempo libero, e l'ultima a ridere quando tira fuori una battuta esilarante. Nonostante ciò, la californiana riserva un grande rispetto per la tecnica impeccabile e la dedizione per la giustizia della giovane. Insieme formano un duo letale, inseparabile.

 

Relazione con Nyoko= Dire che Akira vuole bene a Nyoko è un eufemismo: Akira MUORE per lei. La tratta al pari di una sorellina, assecondandola in tutto, dai giochi alle decisioni. Ama trasportarla in giro in groppa alla sua schiena, o farle degli scherzi per vedere deliziata la reazione della sua parte infantile e ingenua.

 

 

Relazione con Sui= Akira ha denominato la leader del loro gruppo: “il nuovo sergente maggiore Hartman, all'insaputa della diretta interessata, fortunatamete.” Ugualmente a Yuki, Sui non è particolarmente entusiasta dell'umorismo di Akira, ritenuto “infantile e inopportuno”. Più che altro, Akira rimane seccata dalle innumerevoli lavate di capo riguardo al suo abbigliamento “volgare” e ai suoi modi troppo “confidenziali” con il prossimo. In fondo, tuttavia, Akira tiene molto alla rossa e il sentimento d'affetto è ricambiato.

 

Relazione con Minako= Akira e Minako vanno si e no d'accordo, anche se alcune delle provocazioni scherzose della californiana sul “problema della traformazione” finiscono per far infervorare l'albina. Entrambe adorano il caos e la libertà, perciò è facile trovarle in giro per le strade in serata, benchè si dividano in club diversi, a seconda del loro genere preferito di musica.

 

 

Relazione con Yui= Akira è già profondamente attaccata a Yui, e contrariamente a Yuki e Sui, non la vede come una vittima sfortunata da salvaguardare, ma come una nuova amica dolce e inesperta del mondo circostante. La sua voglia di aiutarla a migliorare la sua socialità, però, si sta pian piano cambiando ad un altro piano: scoprire cos'è l'odore che le aleggia intorno e capire se sia bene o no correlato all'uomo e la donna che aveva incontrato l scorsa notte.

 

 

Pensieri su Ayato Sakamaki= “Ah, cosa penso del futuro marito di Yui? Ahahaha, scherzo! Vediamo...Oreo-sama è un tipo abbastanza ok, dovrebbe solo imparare ad abbassare le penne nella vita e sul campo di basket (sul serio, ho dei lividi lasciati dai suoi passaggi).

 

 

Pensieri su Laito Sakamaki= …Oddio...Eh...da dove potrei iniziare? Fin dal primo momento in cui l'ho incontrato avevo avuto l'impressione che fosse un maiale approfittatore, con tendenze pedofile e molto, MOLTO maschiliste. E' decisamente il re dei perversi, tanto di corona e scettro...Anche se...Il fatto che abbia perduto la verginità così presto...a volte mi fa galleggiare in mente il desiderio di offrirgli il beneficio del dubbio...poichè...e detesto dirlo...forse siamo uguali...

 

 

Pensieri su Kanato= Eh...Kanato...è molto...carino...(credo). Certo, non mi piace quando fa male a Nyoko, e ogni volta che piange mi sento male perchè sembra che faccia sempre cose sbagliate...ma infondo sa essere adorabile (a modo suo).

 

Pensieri su Subaru Sakamaki= Ohoho! Ok, la Subaru ha un bel modello, e mi piace molto sia la rossa che la blu elettrica...AHAHAAHAHAHAH!!! Ok, adesso faccio la seria: più lo vedo e più lo paragono a Minako, sono praticamente uguali (forse solo un po' diversi caratterialmente, perchè Minako è più chiusa). Sono sicura al cento per cento che sia un emo! Perchè? Ma per i capelli, ovvio! Scommetto che tiene nascosto un cd dei MCR (My chemical Romance) da qualche parte!!! XD

 

Pensieri su Shuu Sakamaki= Hm, Shoe rappresenta in pieno il nomignolo che gli ho dato: una scarpa. Buttata in un angolo, senza progetti o aspirazioni da perseguire, solo ad ascoltare musica e ibernarsi. Però, devo ammettere che se si sforza, è niente male davvero! (E poi lo shippo con Yuki) Xd

 

Pensieri su Reiji Sakamaki= Umph...come se non bastasse la “mammina”, ora mi ritrovo anche un “papino” a controllarmi. Certo, è il capo di questa magione, e la vuole proteggere da tutto e da tutti, ma andiamo, un po' di vita gli farebbe solo che bene!

 

E poi, sinceramente mi mette i brividi: passa ore ed ore in quel laboratorio, che quasi credevo fosse il dr. Frankestein! Non capisco come possa piacere a Sui... Ah, si...è educato e cervellone come lei...si , in effeti stanno abbastanza bene insieme...

 

Credenza nell'amore= A-amore?? Ehm...io...non lo so...in realtà...non ci penso più...a cose del genere.

 

Un saluto random a Yui?= “EHI BELLA!!! Ti va di uscire questa sera?? Solo io, te e un'intera pista da ballo dove scatenarci! Eh? Ti vergogni? Ma dai, per questo ci sarò io a fare uscire la tua bestia interiore! Lascia fare a me!! ;)

 

 

 

Ciceronix= Ed eccovi qua...Akira!!!

 

Akira= Ciao a tutti, belli!! E' fantastico essere finalmente nell'angolo con te, Author!!

 

Ciceronix= Ahahahaaha! Anche io sono felice di averti qua, Akira (almeno non cerchi di ammazzarmi)

 

Akira= Come hai detto?

 

Ciceronix= Che adesso è il momento di ubriacarmi!!!

 

Akira= ...Ma sei astemia...

 

Ciceronix= SI! Andiamo!!!

 

Akira= OK, MI HAI CONVINTA!!!

 

ALLA PROSSIMA!!!

 

BONUS:

 

 

Akira= Ma che stiamo bevendo??

 

Ciceronix= Burrobirra!!

 

Akira=...HELL YEAH!!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix