Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasuhina_Kibahina    28/08/2018    0 recensioni
Una ragazza si ritrova nel sogno della sua vita in poche parole, incontrerà l'amore l'avventura e tanto altro ...
Spero vi piaccia, ma ricordate scrivo questa storia solo per passatempo non per obbligo lavorativo, quindi i capitoli usciranno quando ne o voglia. Byee
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come tanti una sedicenne di nome Melody scese sulla strada sotto casa sua, dove molte volte passava tempo con i suoi amici, mentre quel giorno scese sola, per un istinto sconosciuto, e si dirisse verso delle scale situate in fondo alla strada. Cotta dalla curiosità Melody, salì le scale, ma senza arrivare nemmeno al secondo scalino, senti uno strano rumore;
Cosi, essa sollevo lo scalino in cui era, e comincio a vedere uno spiraglio di luce, quindi tolse tutti gli scalini, e di lì venne fuori una specie di "portale" come quello che si vede nei film di fantascienza, uscì da quel posto un ragazzo dai capelli rossi, occhi  verdi, e abbastanza alto e sembrava che avesse un anno in piu' dalla fanciulla.
Esso disse a Melody:
?="Il destino ha scelto te, per diventare ninja, e un grande onore essere il primo e ultimo umano ad avere questa occasione."
Melody perplessa rispose:
M="Io... Cosa?... Diventare un ninja? Ma... tu chi sei?
Il ragazzo a quel punto spiego con piu' chiarezza la situazione a Melody, e dopo un po' si presento lui, ed esso disse che si chiamva Gaara e aveva 17 anni, aggiunse che doveva dare una risposta al momento prima che il portale si chiuda per sempre. Melody riflesse un attimo, e capì che quello era il sogno della sua vita, anche se comportava a lasciare le persone a lei piu care, e quindi decise di entrare in quel posto chiamato "IL MONDO DEI NINJA".
Entro' quindi in quel portale e si ritrovo assieme a Gaara al cosi detto Villaggio Della Sabbia.
Appena arrivo, il Kazegake la dirisse in un laboratorio dove l'addormentarono e gli inserirono all'interno del suo corpo del Chakra per farla diventare una vera e propria Ninja del Villaggio Della Sabbia.
A Melody gli venne dato un appartamento singolo con un balcone in comune a Gaara, visto che entrambi vivevano soli.
All'improvviso si senti' un botto e...









Ehiii raga, vi lascio con la suspense, al prosssimo capitol byee.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuhina_Kibahina