Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Alba_Mountrel    30/08/2018    1 recensioni
Una ragazza è persa dentro se stessa... ma qualcosa, o qualcuno la salverà
Genere: Generale, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho cominciato a scrivere questa storia per divertimento, come sempre. Temo, ogni volta che non ho voglia di scrivere o che mi dimentico di farlo quando ho tempo, che sarà un altro dei miei soliti progetti chilometrici e super difficili che proprio per questo motivo rimarrá incompiuta. In questo cercherò di farmi forza e, ogni volta che certi persieri mi attanaglieranno mi impunteró e andrò avanti a scrivere pur di andare fuori tema, o di sbagliare, o di scrivere la prima cosa che mi viene in mente. Questa pessima giornata mi ha fatto capire che la scrittura come anche per esempio il canto o il disegno, sono tutta la mia vita. Senza sono solo un ammasso di ego e nervosismo e lamentele, senza alcuna utilità. E comunque, visto che siete così gentili da leggere questa mia piccola storia nata per caso e, che la capite al volo senza chiedermi troppe spiegazioni, vi sono infinitamente grata e continuerò in ogni caso a scrivere fino alla fine, anche perché la state leggendo in tantissimi/e, nel giro che pochissimo tempo. Vi auguro di fare successo e... baci baci! A prestooooooo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Alba_Mountrel