Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Shireith    30/08/2018    2 recensioni
(Gouenji/Endou, con age!gap rispetto alla serie // mini raccolta di drabble che fanno luce su normali momenti di quotidianità)
#01 ~ Endou ha sempre pensato che Gouenji avesse un’aria intelligente, e una conoscenza più approfondita del soggetto ha da tempo confermato l’apparenza.
#02 ~ E, anche ora che frequenta il liceo, la sua squadra comprende nientedimeno che Gouenji stesso [...].
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bacio improvviso


Endou ha sempre pensato che Gouenji avesse un’aria intelligente, e una conoscenza più approfondita del soggetto ha da tempo confermato l’apparenza. Inoltre, ora che Gouenji ha adottato l’abitudine di leggere indossando un paio d’occhiali da riposo, Endou ritiene che ciò conferisca maggiore carisma alla sua figura.
Durante un pomeriggio che li vede protagonisti della condivisione d’un divano, capita poi che Gouenji sia così assorto nella sua lettura da aggrottare le ciglia con fare buffo, e lì Endou non resiste più: in silenzio, azzera qualsiasi distanza e ripone le labbra umide sulla fronte del ragazzo.
Gouenji alza gli occhi su di lui: non comprende il motivo esatto del gesto, ma sorride.




Ehilà! C'è nessuno, qui?
Dunque,
approdo nel fandom perché, essendomi riavvicinata da poco alla serie – mai scelta fu più saggia, aggiungerei –, mi andava di scrivere un po’ su questa coppia, che personalmente trovo molto adorabile. Tuttavia, avendo poco tempo da dedicargli – nonché altre duecento bozze da ultimare, ma shh –, ho deciso di lanciarmi in una semplice raccolta di drabbles, che aggiornerò quando avrò tempo – con una certa frequenza, spero.
Come sempre, un grazie a chi legge~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shireith