Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro    29/04/2005    8 recensioni
Arriverà a Tokyo la sorella minore di Strawberry. Che cosa succederà????
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo, Momomiya/Strawberry, Mint, Aizawa/Mina, Retasu, Midorikawa/Lory, Purin, Fon/Paddy, Zakuro, Fujiwara/Pam, Kisshu, Ikisatashi/Ghish, Pai, Ikisatashi, Taruto, Ikisatashi/Tart, Ryo, Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SISTER

SISTER

Capitolo 6°

Strawberry era uscita di casa per cercare Chihiro.

Vagò per la città, fino a quando entrò in parco vicino al Caffé. Era immerso nella nebbia e per questo la visuale era ridotta al minimo.

S: Accidentaccio!!, dove può essersi cacciata Chihiro?

Si sedette su una panchina e sbuffo arrabbiata.

?: Ehi!, cosa ci fai qui?. C’è troppa nebbia, potrebbe essere pericoloso!.

Strawberry alzò gli occhi alla sua sinistra.

Intravide una sagoma nera che si stava avvicinando a lei.

S: Ryan!

R: Che cosa ci fai qui?

S: Sto cercando mia sorella.

R: Che cosa è successo?. Dalla tua faccia arrabbiata sembrerebbe che sia scappata di casa. Vero?

S: Sì, purtroppo sì.

Ryan si sedette accanto a lei e gli cinse le spalle con il braccio destro.

R: e potrei sapere la causa, se non è troppo personale, gattina?

S: Kisshu…….

Accarezzò la mano sopra la sua spalla.

S: ……. Ho trovato Kisshu a casa con Chihiro.

R: Che cosa?, ….. e sai il perché?

S: Credo che Kisshu si sia veramente innamorato di mia sorella. Lo vedo, quando era con me…….era soltanto possessione, invece con mia sorella, c’è molto di più.

R: può essere pericoloso. Ti aiuto a cercarla!

Ryan si alzò e prese la mano di Strawberry per aiutarla ad alzarsi.

S: Grazie.

Si incamminarono.

Nel frattempo nella dimensione aliena, Pai e Tart stavano architettando un nuovo piano per sbarazzarsi delle Mew Mew.

T: Chissà dove sarà Kisshu in questo momento?

Tart stava svolazzando per la dimensione con piccolo ghigno sulle labbra.

P: Non me ne può importare niente, a causa sua ProfondoBlu è arrabbiato con noi.

T: Forse è a spiare quell’umana che si trasforma in un gatto!. Quella vecchiaccia!!

Incominciò a ridere riportando alla memoria l’ultimo scontro, Mewberry e lui avevano incominciato a dirsele di santa ragione.

P: Devi stare proprio qui a darmi fastidio?. Se non te ne sei accorto?, …. Sto facendo un nuovo piano per distruggere definitivamente le Mew Mew!

T: Mi sto annoiando, almeno quando c’era Kisshu qualche risata poteva venir fuori!

P: Perché non vai a cercare la tua cara scimmiotta?

T: E perché tu non la smetti di guardare Mewlori durante i combattimenti, per cercare di proteggerla?

P: Vattene!!

T: Colpo basso, vero?

P: VATTENE!!!!

Tokyo

Strawberry e Ryan stavano camminando per il parco, quando all’improvviso intravidero due sagome sedute su una panchina che si stavano baciando stretti in un abbraccio.

S: Oh no!, ma quella è Chihiro!

Strawberry si girò dalla parte opposta per non vedere la scena che le si parava davanti.

Ryan la strinse per la vita e la trascinò lontano da quella scena.

R: Sembra che tua sorella si sia innamorata del nostro nemico!, devi dirgli qualcosa!, ….. potrebbe essere in pericolo, non si sa quello che passa per la mente degli alieni.

S: Glielo dirò!

R: Comunque credo che Kisshu non le farà niente!

La lasciò e si diresse verso il Caffé.

S: Ryan?

Il biondo si girò.

R: Che c’è?

S: Grazie, per quello che stai facendo.

Lui sorrise e si avvicinò a lei.

La baciò delicatamente sulle labbra e se ne andò.

Strawberry era rimasta stupita dal comportamento di Ryan.

S: “Grazie ancora Ryan, sei davvero carino. Da quando mark mi ha lasciata tu mi stai aiutando molto. Grazie tante!!

Ed anche Strawberry si incamminò verso casa.

Intanto……

Chihiro si alzò di scatto e si portò davanti a Kisshu e guardò l’orologio rosso che aveva al polso sinistro.

C: Devo andare, altrimenti Strawberry mi dà per dispersa e magari si preoccupa al tal punto di venirmi a cercare, e questa non è una cosa buona. Poi mia madre se non mi vedrà a casa darà la colpa a mia sorella “anche se è sua”!. Quindi ora ti saluto.

Si chinò e posò le sue labbra su quelle del ragazzo.

C: Ciao!!!

Corse verso l’uscita del parco.

Si girò all’improvviso verso l’alieno che intanto si era alzato in aria.

C: Rammenta, se mi vieni a cercare a casa aspettami in camera mia!

Lo salutò poi con un bacio al vento.

Scomparve.

TO BE CONTINUED…

Ciao!ciao!!^^ Scusatemi per il ritardo, ma ora devo pensare allo studio, ho l’esame di terza media!!!! Che rottura-.-

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro