Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: amy_hime    31/08/2018    2 recensioni
Jeff sta per incontrare una persona che potrebbe cambiare la sua vita in modo radicale... una ragazza strana, che passa il suo tempo disegnando senza mai uscire di casa. Cosa potrebbe accadere?
Ambientata dopo Jeff vs Slendy
Primo capitolo pubblicato il 02/06/18 auguri Jeffrey, buon compleanno! (mi auguro che la data sia corretta ahahah)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeff riemerse dal bagno con i capelli ancora umidi; indossava soltanto i jeans neri, dato che la felpa era stesa dopo essere passata in lavatrice. Si stiracchiò soddisfatto:- Sono anni che non mi faccio una doccia calda... Ci voleva proprio.

Evelyn sollevò appena lo sguardo dal foglio, continuando ad aggiungere dettagli al disegno. Poi si fermò per dare una seconda occhiata al suo ospite. Ad essere sincera, non si aspettava che il killer avesse tante cicatrici. Tra le altre, una, enorme, al centro del petto. Aveva una forma vagamente circolare, con i bordi frastagliati. Eve si domandò come Jeff se la fosse procurata, ma preferì non chiedere direttamente al suo ospite.

- Ehi, posso vederlo?- domandò il ragazzo indicando il disegno, poi continuò:- È il mio ritratto, giusto?

- Se non lo fosse lo guarderesti comunque?

Lui scrollò le spalle, poi incrociò le braccia sul petto e la osservò inclinando la testa:- So che quello è il mio ritratto, te lo leggo negli occhi. Posso vederlo?

Eve si arrese. Annuì, poi passò il foglio a Jeff, che se lo portò all'altezza degli occhi.

- È solo una prova in realtà... - iniziò a spiegare lei, ma il killer la interruppe con un fischio di ammirazione:- Sei davvero brava... - tornò a guardarla e domandò - Disegni sempre ciò che ti capita davanti?

Evelyn scrollò le spalle. Si raccolse i capelli e li fermò con la matita, poi rispose:- All'inizio sì, poi dopo un po' di tempo ho esaurito i modelli... E ho cominciato a disegnare tutto ciò che mi passava per la testa.

Si alzò e si avvicinò a una mensola piena di cartellette colorate, le passò in rassegna e ne scelse una, verde. La aprì, e ne estrasse il disegno di un ragazzo alato. Sulla pelle pallida risaltavano gli occhi verdi, mentre le ali ricordavano due enormi foglie d'acero rosso. I capelli corti erano color erba, e gli abiti della figura erano realizzati con petali di fiore e piume.

- Le cartellette sono organizzate per argomento: in quella verde fate, elfi e compagnia bella, in quella blu i pirati, azzurra gli uccelli, i draghi e gli angeli, in quella gialla i gatti e felini, arancione volpi, lupi, cani, nella cartelletta viola i Vocaloid..

- Okay, capito... Vocaloid ?

Lei lo guardò truce:- Wikipedia esiste per un motivo.

Il killer alzò le mani in segno di resa. Qualunque cosa fossero i Vocaloid, ciò che lo interessava era un'altra cosa:- Ehi, frena un secondo. Il mostro tentacolare senz'occhi... L'hai ritratto?

Evelyn si incupì.

-Cartelletta nera- si limitò a dire, senza muoversi per prenderla. Jeff aggirò il tavolo e si avvicinò alla mensola. Ora che le dava le spalle, Evelyn si accorse che sulla schiena del ragazzo c'era un'altra cicatrice, identica a quella sul petto. La mano del killer indugiò sul dorso della cartelletta. Aveva le dita lunghe e affusolate, degne di un pianista, con le unghie squadrate e rovinate. Esitò:- Rischio di essere morso, se lo tocco?

- Le cartellette non mordono.

- Forse le cartellette no, ma tu sì... Anche se in realtà per me non cambia molto. Praticamente non ho sensibilità.- Jeff alzò le spalle allegramente, poi aprì la cartelletta e cominciò a rovistare tra i fogli. Continuò a parlare:- Sai, voglio essere sicuro di una cosa...

- Ah sì...? Interessante- ribatté Eve, fredda. Il ragazzo si voltò a guardarla.- Sbaglio o c'è del sarcasmo nella tua voce?

- Non mi piace ripensare a quel mostro.

- Però sei interessata alla mia cicatrice, non è così?- Jeff si passò la mano sul petto, accarezzando il tessuto cicatriziale- Non leggo nel pensiero, tranquilla. Semplicemente... Beh...- esitò, mentre il suo tono passava da allegro a cupo, in netto contrasto con il perenne sorriso sul suo volto- ... Quando disponi di un'unica espressione, impari a leggere quelle altrui al primo sguardo...

Evelyn rimase colpita dal repentino sbalzo d'umore del suo ospite. Con gli occhi ridotti in quelle condizioni, può piangere? E se sì, gli fa male?

-Cosa volevi sapere?- domandò, sperando di distrarre il ragazzo da quei pensieri.

Jeff parve tornare allegro:- Nah... Vedi, il fatto è che l'anno scorso ne ho incontrato uno anch'io, di mostri tentacolari senz'occhi. Slenderman... Si chiamava così, secondo il biglietto attaccato all'albero. È stata una bella lotta, se non fosse per il fatto che se l'è svignata sul più bello... Ero anche in vantaggio.

- Cosa centra questo con la cicatrice?

- Mi ha impalato su un ramo ed è scappato, lasciando il bosco in preda alle fiamme.

Evelyn parve confusa:- Hai detto che eri in vantaggio...

Lui scrollò le spalle:- Lo ero, infatti. Ho attaccato per primo. Avevo la situazione in pugno. Poi...- nella voce del ragazzo si fece nuovamente viva la nota di dolore di prima - Mi ha stordito... Sono caduto sulla tomba di Liu... Io non volevo... Non volevo fargli del male, ma si era svegliato... Ho dovuto rimetterlo a dormire.

 

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti! Sono  tornata!

In realtà avrei voluto pubblicare questo capitolo domani, visto che è il mio compleanno, ma mi sono resa conto che non ne avrei avuto il tempo… quindi ecco a voi!  

Sono una vera fanatica di compleanni e ricorrenze…  per i fan di AoT, Noragami, Kuroshitsuji e Diabolik Lovers, il tre settembre è il compleanno di Yuki Kaji!  Auguri Yuki-kun!

 

Okay, ho esaurito le idee (potrei occupare un bel po’ di spazio parlando di compleanni di personaggi anime che cadono a settembre, ma non mi sembra il caso), quindi a presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime