Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    31/08/2018    0 recensioni
"Quasi fosse Shanks stesso la libertà che il mare sapeva offrirti -ma anche toglierti nel peggiore dei modi. Quasi come se Shanks quella libertà l'avesse acquisita, conquistata, fatta sua, e che non fosse affatto intenzionato a lasciarla andare, perché l'aveva presa con fatica."
--
{BennShanks}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Benn Beckman, Shanks il rosso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Freedom Sea

 

"Oi, Benn, hey!"
Si voltò subito verso il più piccolo, sentendosi chiamare, trovandosi di fronte un viso diverso da quello dei suoi ricordi. Più maturo, adulto, con l'ispida barbetta che insisteva tanto a tenere e quella triplice cicatrice sull'occhio sinistro. Non più il visetto pulito del ragazzino di sedici anni che aveva conosciuto più di vent'anni prima -quasi trenta, ad esser sinceri- ma da cui non mancava mai quel sorriso un po' infantile e spontaneo che caratterizzava l'Imperatore.
Ne avevano fatto di strada insieme, ma Benn era sempre sollevato di costatare che il suo Capitano, nonostante gli anni, le battaglie, le avversità, non aveva mai perso quell'aria di tranquillità e libertà che gli aleggiava sempre intorno.
Quasi fosse Shanks stesso la libertà che il mare sapeva offrirti -ma anche toglierti nel peggiore dei modi. Quasi come se Shanks quella libertà l'avesse acquisita, conquistata, fatta sua, e che non fosse affatto intenzionato a lasciarla andare, perché l'aveva presa con fatica.  
"Sì, Capitano?"
Shanks lo fissò ancora un po', alzando un sopracciglio, poi torno a sdraiarsi sul letto, usando il braccio del suo Vice come cuscino, poggiandovi sopra la testa.
"Ti ho chiamato cinque volte," rispose, "Anzi sei," si corresse, "Che guardavi di così interessante sul soffitto?"
Benn rise, il capo sul cuscino della cabina del minore e la mano già allungata a prendere uno dei suoi soliti sigari fini.
"Nulla Capitano. Pensavo," rispose con tono indifferente, "Doveva dirmi qualcosa?"
Shanks sporse appena il labbro inferiore, poi decise che l'avambraccio di Benn era abbastanza comodo e chiuse gli occhi.
"Non era importante. Te lo dico domani mattina!" affermò risoluto.
Benn sogghignò, accomodandosi meglio sul materasso senza dover privare Shanks del suo cuscino privato e coprendo entrambi col lenzuolo, visto che Shanks sembrava non pensare affatto che fosse inverno inoltrato e che loro erano entrambi seminudi.
"D'accordo Capitano, come volete," disse, ma il Rosso era già caduto fra le braccia di Morfeo, proprio come un bambino.
Ed a volte lo era davvero, ancora un bambino.

 

Angolino Autrice:

Era davvero tanto, tanto, tantissimo tempo che non tornavo per bene nella sezione OP, a parte finire la raccolta, anch'essa sul rosso, iniziata nell'epoca dei miti e delle leggende.
Ma avevo voglia di Fluff, oggi, di un po' di dolcezza.
E Benn e Shanks, oltre a prestarsi bene, sono la mia coppia preferita! Spero di non essere l'unica ad amarli alla follia, nonostante le loro scarse apparizioni ufficiali!
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando! =)
Un bacione,
Asu

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka