Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    01/09/2018    1 recensioni
[Juuni Taisen]
[Juuni Taisen][SPOILER]
Nagayuki Tsumita esprime il suo desiderio.
Un desiderio che era deciso a non esprimere.
-Allora, il tuo desiderio?-
Il Drago tacque, riflettendo.
-Se vuoi, puoi pensarci.- gli venne incontro Duodecuple -Mi sembra giusto.-
Sì, era giusto che gli dessero il tempo. Sarebbe stato anche giusto che lo informassero, da principio e per principio, di cosa comportava partecipare al Juuni Taisen. Il Drago avrebbe voluto un sacco di cose in quel momento. Pensieri omicidi e vendicativi affollavano la sua mente, benché in realtà fosse un criminale calzato e vestito, sentiva di aver subito una grossa ingiustizia.
"E tu, fratellino, non mi rendi le cose facili." pensò toccandosi il mento. "Se ti facessi tornare in vita, sarei come una di quelle persone che abbiamo sempre odiato. Insomma, farebbe di me una brava persona. Il solo pensiero mi fa venire i brividi e so per certo che ti disgusterebbe."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dopotutto non sono una brava persona





-Allora, il tuo desiderio?-
Il Drago tacque, riflettendo.
-Se vuoi, puoi pensarci.- gli venne incontro Duodecuple -Mi sembra giusto.-
Sì, era giusto che gli dessero il tempo. Sarebbe stato anche giusto che lo informassero, da principio e per principio, di cosa comportava partecipare al Juuni Taisen. Il Drago avrebbe voluto un sacco di cose in quel momento. Pensieri omicidi e vendicativi affollavano la sua mente, benché in realtà fosse un criminale calzato e vestito, sentiva di aver subito una grossa ingiustizia.
"E tu, fratellino, non mi rendi le cose facili." pensò toccandosi il mento. "Se ti facessi tornare in vita, sarei come una di quelle persone che abbiamo sempre odiato. Insomma, farebbe di me una brava persona. Il solo pensiero mi fa venire i brividi e so per certo che ti disgusterebbe."
-Allora,- Duodecuple interruppe il filo dei suoi pensieri -puoi andare. Quando avrai deciso, potrai sempre chiamarmi e-
-Un attimo.-
Il Drago sudò freddo. cos'era quella sensazione?
Il Serpente parlava di brividi, di eccitazione, quando compivano le loro scorribande. Improvvisamente, i casini in cui Takeyasu lo ficcava gli mancarono. Si sentiva stordito e senza più nemici da affrontare, la sua maschera di difesa cadeva veloce in pezzi.
Era un rischio.
Il rischio che il suo fratellino lo odiasse, ma loro avevano sempre vissuto così. Non concepiva, non aveva mai neppure lontanamente concepito il vivere senza di lui. Per questo, quando la testa del Serpente era rotolata ai suoi piedi, le budella del Drago si erano aggrovigliate.
C'era il sollievo per il non doverlo più uccidere. Ma c'era anche la disperazione del vuoto.
La fine della sua vita insieme a quella di Takeyasu.
-Ho il mio desiderio.- annunciò.
Un altro brivido.
In un certo senso, superare la sottile linea che distingue bene e male, aveva quel maledetto fascino.
"Dopotutto non sono una brava persona, fratellino, non sto facendo un gran favore al mondo e nemmeno al mio povero cervello. Come vedi sono malvagio e masochista. Non puoi rimproverarmi nulla."
-Non desidero nulla. Null'altro che mio fratello.-
Duodecuple sorrise, socchiudendo gli occhi.
-Un magnifico desiderio. Ebbene, sia.-
Un battito di mani, un alito di vita.

Un soffio di vento, una puzza insopportabile.
Takeyasu era nuovamente sulla terrazza a fare il funerale a una delle sue bestiole.
Pareva anche molto imbronciato, ma a Nagayuki poco importava. Lo seccava, forse, ma era una cosa che aveva previsto. Uscì anche lui ed elargì al fratello un calcio alla schiena.
-Se hai qualcosa da dirmi, fallo, invece di tenermi il muso, cretino!-
Takeyasu morse il fu suo animaletto e mugugnò qualcosa a bocca piena.
-Dimmelo dopo aver inghiottito!-
-Basta calci!!-
I due gemelli si guardarono in cagnesco per pochi secondi. Poi sospirarono entrambi.
-Allora? Come mi spieghi questa cosa?-
-Ti secca tanto essere ancora vivo? Perché se no ti ammazzo io, idiota. Già dovrei dirti due o tre paroline su come ti sei fatto ammazzare.-
-Oh, fantastico. Ora mi fai la paternale! Mi sono distratto per avvertire te, che eri troppo preso da quel bastardo di un Coniglio. Mi devi dire qualcosa?-
Nagayuki storse la bocca e gli fece il verso.
Dopo pochi attimi di silenzio, Takeyasu parlò di nuovo.
-Mi sembrava che odiassimo i buoni e quelle stupide cose buoniste. Siamo i Tatsumi, non due suorette crocerossine.-
-E se ti dicessi che l'ho fatto per farti un dispetto? Sarei ancora buono?-
Takeyasu rimase come allibito, poi sorrise chiudendo gli occhi.
-Beh, messa così, sei proprio uno stronzo. Però così sei in debito.-
-No, sei tu in debito con me.-
I due si guardarono in silenzio.
-Rubiamo!-
La proposta in sincrono li fece sorridere maligni. Avrebbero sicuramente scelto un obbiettivo difficile, tanto per aggiungere un po' di pepe, per farsi un dispetto. Ovviamente non ne parlarono, ma erano felici. I fratelli Tatsumi sarebbero tornati in azione insieme.
Erano rimasti separati per poco, ma per loro fu un tempo infinitamente intollerabile.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: kymyit