Videogiochi > Wadanohara and the Great Blue Sea
Segui la storia  |      
Autore: SilviaTheBlackWitch    02/09/2018    0 recensioni
Erano anni che lei cercava la sua metà.
Erano anni che lui cercava la sua metà.
Ma egli non sapeva cosa aveva scatenato il giorno in cui la Luna divenne rossa come il sangue, salvando una bambina che stava per essere divorata dai suoi simili.
Ella non sapeva che lo sbaglio più grande che fece fu innamorasi e vivere felice.
------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo anni dalla morte di Meikai e dalla nascita di Wadanohara, Syake un giovane squalo che abitava vicino Deapsea Town con la sua migliore amica Coral salvò durante una tempesta in mare una giovane strega con uno squarcio nel petto.
La giovane sembra appartenesse a un'antica stirpe di streghe e stregoni ma che a quanto pare erano in estinzione per colpa di una maledizione che colpiva le femmine fertili della famiglia, coloro che potevano mettere al mondo figli come loro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sal, Un po' tutti, Wadanohara
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'The Black Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto sognando? Pensò il giovane squalo albino che si trovava in una distesa blu e stava galleggiando in essa; si sentiva bene ma sembrava che mancasse qualcosa o qualcuno... sentiva di essere incompleto e solo.
Chiuse gli occhi cercando di scacciare quelle emozioni negative.
Ad un tratto sentì qualcuno abbracciarlo facendo aderire i loro corpi privi di vestiti. Aprì gli occhi notando una ragazzina dai lunghi capelli neri, ma non riusciva a vedere il viso della corvina dato che lo aveva nascosto sul suo collo.
La trovò stranamente carina.
Timidamente la ragazza alzò  il viso per guardarlo, facendo immergere i propri occhi color rubino negli zaffiri dell'albino. Guardandosi, pensarono un unica cosa: erano bellissimi. Così, lentamente, si strinsero l'uno tra le braccia dell'altra mentre le onde marine li cullavano adagio.
Dei fili rossi si intrecciarono attorno ai due, con le estremità di essi legati ai loro mignoli. 
Ora erano una cosa sola. 
Dopo essersi cercati per anni, finalmente, si incontrarono ancora una volta



Si svegliò di soprassalto dentro la sua camera rossa come il sangue per via dell'acqua del Mare Della Morte e si mise seduto massaggiandosi la fronte con le dita artigliate, stando attento a non graffiarsi.
Sbuffò alzandosi dal letto stiracchiandosi pigramente muovendo la grossa coda bianca di lato.
Ripensò al sogno mentre si vestiva con il suo solito completo bianco. Giacca e pantaloni bianchi con la camicia grigia e la cravatta nera. Con tanto di scarpe nere eleganti. Pettinò i capelli bianchi che portava corti dietro con delle ciocche davanti più lughe, insieme a una che gli divideva il viso a metà perfettamente. Non ricordava bene cosa o chi avesse sognato ma forse non doveva pensarci così tanto no?

Eppure non riuscire a ricordare la giovane ragazza che stava così dolcemente stringendo tra le braccia gli lasciava dell'amaro in bocca insieme a una senzazione di mancanza.

''Magari era la mia amata Wadanohara...'' Pensò sorridendo come un'ebete allo specchio pensando alla ragazzina dai capelli castani, così dolce e ingenua! Chi mai non si sarebbe innamorato di lei? L'amava da quando era un cucciolo di squalo e viveva con Coral e...

''Mh?'' 

Chi era l'altra ragazza con cui viveva da infante?

Si guardò allo specchio un po scosso per poi alzarsi riprendendo le forme animali teletrasportandosi nel Mare Blu.

Magari una nuotata gli avrebbe fatto bene.












Angolo di Cesare di Banana alla Cipolla:
WEEELA RAGAZZUOLI

È DA MOLTO CHE NON TORNO SU EFP
E PERCHÉ NON FARLO CON UNA NUOVA STORIA CHE VOLEVO SCRIVERE SU WATTPAD MA OGNI VOLTA CAMBIAVO TRAMA ?!
BOH NON LO SO!

SPERO VI SIA PIACIUTO ANCHE SE QUI È UN PO UN MORTORIO IL FANDOM DI WADDA :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Wadanohara and the Great Blue Sea / Vai alla pagina dell'autore: SilviaTheBlackWitch