Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    02/09/2018    2 recensioni
Prequel di TFP-Last Adventure
Tutti sanno degli scontri fra Autobot e Decepticon sulla Terra ma prima di essa? Prima ancora della creazione delle due fazioni e l'inizio della rivolta?
Seguiremo le vicende di una giovane femme che le cui vita cambierà per sempre
Genere: Azione, Generale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-...e quando si sono avvicinati, ho premuto il manico e scatenato la nebbia!

Erano troppo occupati a tossire per accorgersi che ero riuscita a prendere la borsa.-Terminò il suo racconto Sunshine.

Erano appena rientrati alla "casa base" dopo la missione appenai ribelli di Yoko erano stati avvisati ed erano intervenuti per cacciare gli intrusi.

Dalle ultime notizie che gli erano giunti, ora avevano messo un sistema di guardie e allarmi, gentilmente offerto da Nixyo, in modo da non farsi trovare impreparati nel caso accadesse ancora.

-Si può dire che sei entrata nel piano spirito della Gilda.-Commentò Skyline con un sorriso.

Anche la femme dorata sorrise.

Forse era solo un piccolo gesto ma le piaceva sapere di aver contribuito a salvare degli innocenti.

-Comunque ho notato un paio di cose.

Nixyo...-Richiamò lo scienziato del gruppo.

-Quando ho attivato la nube, persino io mi sono trovata in difficoltà nell'orientarmi all'interno di essa.

Pensi di poter fare qualcosa?-

-No.- Disse seccamente.

Al che tutti lo guardarono con gli occhi spalancati dalla sorpresa.

-Ma vi pare?

Certo che posso fare qualcosa!

Mmmm...forse una maschera...dovrebbe anche coprire il resto della faccia in modo che la nube non ti faccia tossire...-Borbottò, prendendo un datapad e iniziando a mettere giù qualche idea.

-Dovresti anche cambiare la corazza.-Commentò Galaxyna pensierosa.

-Vero, hai detto tu stessa che non saresti stata scoperta se non fosse così appariscente.-Si unì Laka.

La femme si guardò, prima di rispondere:

-Avete ragione.

E ho già in mente come.-

-Ma che stiamo aspettando!-Esclamò Nissa.

-Dobbiamo festeggiare! Non solo per la riuscita della missione, ma anche per la vostra prima missione!- Continuò indicando Icy e Sunshine.

-Giusto.

All' "Angel's Knife" si stanno già preparando.-Si unì Koda.

Le due femme si scambiarono uno sguardo interrogativo.

 

Tutto ciò era così diverso dalle feste a cui le due erano abituate.

Sunny ricordava i noiosi ricevimenti del suo Sire, dei rigorosi balli e delle musiche considerate "raffinate" ma che, personalmente, le facevano venire sonno.

Lì era così diverso.

Musica a tutto spiano, luci colorate, balli scatenati...era un esplosione di vita!

Attualmente sul palco che aveva notato la prima volta, vi erano due bot che cantavano e ballavano come se non ci fosse un domani.

-Ti stai divertendo?- Le urlò Nissa per sovrastare la musica,affiancandola con un cubo di energon blu e rosa già mezzo vuoto.

-Si!

Non ho mai visto una festa come questa!-Le rispose.

-Sapendo da dove sei venuta...

Su dai! Unisciti anche tu!

Ti stai perdendo il meglio!-La chiamò Galaxyna.

-Io non so ballare!-Scandì, ma Icy la trascinò comunque nella mischia.

-Non importa, muoviti come vuoi e scatenati!- Le disse mentre i due cantanti improvvisavano una canzone.

Voglio una festa!

Voglio la danza!

Vogliamo il party!

E' la nostra vita e vogliamo solo libertà!

La femme dorata si trovò trascinata in un tripudio di colori e musica e nonostante un iniziale esitazione, prese il ritmo e iniziò ad improvvisare un balletto.

Man mano, ci prese gusto e abbandonò totalmente il ritmo per una danza tutta sua.

Correrò! Lascerò tutto indietro!

Volerò! Verso l'irraggiungibile!

Tutto ciò, per respirare libertà!

E quando inizia, il ritmo è inarrestabile!

Vogliamo vivere la vita in una festa!

In questo,nessuno ci tiene testa

Ormai non si sentiva più sola.

Non era più la femme nata senza ali e senza la capacità di trasformarsi.

In quel momento, si sentiva unica e diversa allo stesso tempo.

Poteva essere una terrena, una volantina dalla corazza rossa, viola,o verde.

Si sentiva finalmente parte di qualcosa.

O yeah!

Gireremo il mondo ma ora resteremo

Siamo liberi! Liberi! Questo è il nostro mondo!

Non sarebbe più tornata indietro!

Quando qualcuno assapora la vera libertà, nessuno gliela può più togliere!

Guardò Icy divertirsi con altri bot.

Questa era la sua vita, non l'avrebbe lasciata.

Non era più la nobile Sunshine.

Le venne in mente la propria spada, appartenuta ad uno dei primi membri della Gilda.

Just dance!

Dance and party! Party! Party!

Nixyo le aveva detto come era stata chiamata.

Quello sarebbe diventato il suo nome ed era perfetto.

Non era più la dolce, obbediente e luccicante Sunshine.

Ora era la vivace, ribelle e ladra Darkness.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce