Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    02/09/2018    1 recensioni
Ciao a tutti eccomi qui con la mia prima Fanfiction sui bts ma sopratutto con la prima yoonmin, spero che possa piacere davvero a tante persone! ✨
Avvertenze:
•Boyxboy (don't like don't read)
•Yoonmin accenni Vkook e Namjin
•Hope you enjoy!✨
•Storia scritta è inventata da me. I diritti sono riservati, vi prego di non copiarla o riscriverla su altre piattaforme✨
• Copertina a cura di @OpaleOpaco
Tratto dal secondo capitolo :
"Che stai facendo Jimin?"
" Nulla che ti riguarda hyung.. "
"Io credo di si invece sai? "
"E perchè dovrebbe riguardarti eh? Ma perchè sto qui a giustificarmi con te eh? Tu non sai nulla quindi per favore hyung, lascia perdere "
"Jimin che stai dicendo? Sai che con me puoi parlare, pensavo che ero quello che ti capisse meglio tra tutti no? Non lo pensavi anche tu? "
" Si lo pensavo hyung ma non è così, mi sbagliavo, anzi forse tu tra tutti sei quello che mi capisce meno.. "
E dopo aver sentito quella risposta il cuore di Yoongi comincia a battere più veloce, la sua più grande convinzione crolla come un castello di sabbia, fa male, fa male sapere che Jimin pensa questo di lui, ma mente a se stesso e agli altri
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First love is a lie

❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]

• Capitolo 1•

 
Jimin non riesce a crederci, non vuole crederci, eppure il suo cuore accelerato è un chiaro segno che quello che è appena accaduto altro non è che la pura e semplice realtà. Yoongi l’ha abbracciato davvero. Min yoongi ha abbracciato Park Jimin e l’ha fatto in un fan meeting, inutile negarlo la sorpresa per quel gesto è stata grande. Le fan sono andate in iper ventilazione e non solo loro. Non si aspettava che yoongi l’abbracciasse, sinceramente parlando credeva che yoongi non avrebbe abbracciato mai nessuno che non fosse la sua famiglia eppure si era sbagliato, eccome se si era sbagliato.
Jimin fa fatica a calmare i battiti del suo cuore, cerca di non pensarci, cerca di essere razionale eppure quell’abbraccio l’ha scosso più del dovuto e questo non è affatto una cosa positiva.Ecco perché è chiuso in bagno da almeno venti minuti, ovvero da quando sono tornati nel loro dormitorio e sicuramente gli altri membri si staranno preoccupando del perché stia così tanto in bagno, lui che di solito in bagno ci sta si e no dieci minuti, infatti poco dopo sente bussare alla porta e una voce, quella di Jin, chiedergli:

“ Jimin tutto bene? Sono venti minuti che sei chiuso in bagno..”

" Si hyung, scusa esco subito "
 
Fa un respiro profondo, si sciacqua il viso ed esce con in mente un chiaro e semplice pensiero, evitare Yoongi il più possibile, almeno fino a quando il suo cuore non la smette di fargli scherzi del genere, questo è il suo piano.
Piano che va a farsi benedire nel giro di pochi minuti, perchè appena esce si trova davanti l'unica persona che in quel momento vorrebbe vedere: Min Yoongi.
Ed in un attimo sente dentro di sé una strana sensazione, a cui non vuole dare un nome, perché ha paura jimin, ha paura di quello che in questo momento sta provando, per questo appena vede il suo hyung aprire bocca per firgli qualcosa, lui lo supera e si firige in cucina, certo di trovarci Jin a cucinare qualcosa per tutti.
Il cuore continua a battere veloce e mentalmente maledice Suga, il fan meeting e quell'abbraccio, non vuole pensarci ancora, si impone di non pensarci, motivo per cui appena vede Jin inizia una conversazione con lui;

" Hyung, hai bisogno di una mano? "

" No Jimin, grazie "

" Dai hyung, voglio aiutarti " 
 
Spera con tutto il cuore che il membro più grande del loro gruppo accetti così ha una scusa per non pensare ed per sua fortuna alla fine Jin accetta.
Seokjin ha accettato non perchè  ha bisogno davvero di una mano ma perché ha capito subito che il suo dongsaeng ha qualcosa che non va da quando sono tornati dal fan meeting, e crede di sapere anche cosa c'è che non va, ma non vuole forzare Jimin, spera che sia lui a confidarsi. 
Dopo una mezz'ora di assoluto silenzio tra i due, intenti a preparare la cena, Jimin è il primo a rompere il silenzio, vuole un consiglio, e spera che lo hyung possa aiutarlo, lui è il più grande, è come la mamma del gruppo e spera sinceramente che non lo giudicherà male, lo spera davvero tanto Jimin.

" Hyung posso chiederti una cosa? "

" Certo ChimChim dimmi pure "

" Tu cosa faresti se all'improvviso inizi a provare una strana sensazione, diversa da quelle che di solito provi, quando vedi una persona? "

E' imbarazzato Jimin, ha paura e sta sudando freddo mentre aspetta la risposta di Jin, sperando che tale risposta gli sia di aiuto.

" Dipende da che tipo di sensazione provo quando vedo questa persona, se la vedo in maniera diversa rispetto a prima, se il cuore batte più veloce quando vedo o parlo con questa persona, allora è una cosa bella Jimin "

" E se provare queste emozioni, queste sensazioni rovinasse il rapporto che ho con questa persona? "

" Jiminnie, non devi avere paura, le cose belle, non devono fare paura, bisogna viverle ed essere felici di ciò che si prova "

" Grazie hyung " 

Dopo aver sentito la risposta dello hyung, Jimin si calma un pochino, ancora non sà di preciso ciò che prova, ma sente che quell'abbraccio a messo in moto sensazioni dentro di sé nei confronti di Yoongi, ha sempre un pò di paura ma adesso è deciso a capire cosa prova, di certo una cosa la sà di sicuro, Jin hyung è davvero come una mamma e di questo non può che esserne grato.

• Fine introduzione•

NdA: Ciao a tutti, eccomi qui con il primo vero capitolo della storia, spero vi sia piaciuto, ditemi che ne pensate, sono ben accetti consigli ^^
Detto questo sò che avevo promesso un doppio aggiornamento ma purtroppo la connessione va malissimo quindi le altre storie le aggiornerò domani sera, detto questo grazie a tutti coloro che leggeranno la storia e il capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937