Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rose Du Rembrandt   Capitolo: 1
1700, il regno di Ibelyn conosce il suo massimo splendore, è il più grande regno del Continente, il più ricco, il più potente e appena 50 anni dopo il conflitto di lifestorm, è pronto a dare vita, con un'alleanza inattesa, ad un nuovo impero, cosa che non si vedeva nel continente da 5000 anni, dai tempi della nazione che era Adoresya.
Questa è la storia di come tutte le famiglie di tutti i regni interessati verranno stravolte, spezzate o arricchite, non vi saranno favoritismi per personaggi, avranno tutti una propria storia, se credete di aver visto un protagonista vi sbagliate, alcuni sono importanti adesso, altri lo saranno in seguito.
Il Continente è una terra di leggende e miti vero, ma vi sono anche intrighi, guerre spietate, tradimenti, macchinazioni, omicidi violenze... tutti si vorranno contendere le rose... e chi saranno le rose di questa storia? La nobile Hannabell? la famiglia reale? I piccoli feudatari?
Vi sarà davvero amore? Torneranno mai i draghi?
Il cavaliere del popolo si farà avanti prima della fine?
Una trama non lineare, neanch'Io so cosa accadrà, non so se moriranno o meno. So solo, che questo è Ibelyn, il regno più grande del Continente.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Rose Du Rembrandt