Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    06/09/2018    6 recensioni
4 emozioni per 4 flash partecipanti alla challenge "Un bacio, Mille emozioni" indetta dal gruppo FB: Boys Love - Fanart & Fanfic's World.
Spero che vi piacciano queste brevi... cose.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Flash per la challenge indetta dal gruppo Facebook Boys Love - Fanfic & Fanart's World, "un bacio, mille emozioni".
Che dirvi di queste storie? All'inizio pensavo di riuscire a dare un filo logico ma l'unica cosa che posso dire è che, per chi non ha ancora visto Infinity War, è S P O I L E R ! 
Ho scritto cose che, secondo me potevano succedere nel futuro quindi dopo IW.
Le coppie che tratterò saranno:
1. Stony (nel passato, ciò che erano stati prima della Civil War)
2. FrostIron (prima di IW)
3. Thorki 
4. FrostIron (dopo IW)
Detto ciò vi lascio alla lettura di questa cosina da cui nn ho pretese <3
Grafica fatta da me quindi, signori e signore, non rubate che ho litigato abbastanza con PS per poi passare a Girmp.




Rabbia - Rage
 

Avevano perso. Miseramente e su tutti i fronti… si era ritrovato solo su un pianeta alieno senza la minima idea su come riuscire a tornare a casa. Il giovane che aveva deciso di proteggere era diventato polvere tra le sue braccia e lui non aveva potuto fare assolutamente nulla, non era riuscito a salvarlo.

Era stato tutto inutile, li aveva visti diventare polvere uno dopo l’altro sperando solo di sparire anche lui per non sentire più quel macigno sul petto. Riuscì a tornare sulla terra, aveva paura, una paura folle di non trovare più nessuno a cui fare ritorno.

La navicella vibrò e atterrò di fronte al distretto degli Avengers, lasciò che lo sportello si aprisse e poi aspettò… non riusciva a trovare quel coraggio che tanto decantava, ne era follemente sprovvisto in quel momento.

Una voce, una lieve voce incerta ma inconfondibile lo richiamò da fuori, poche parole ma che ebbero il potere di ricomporlo fino a farlo avanzare per quella breve rampa

“Stark… temevamo che tu non ci fossi più...”

Affrontò quei pochi metri con fatica mentre i suoi occhi si posavano sui volti dei suoi compagni, uno dopo l’altro registrando chi mancasse e impedendosi di piangere.

Strinse i pugni e si fiondò ad abbracciare Steve, si erano divisi, si erano combattuti ma nonostante tutto non potevano davvero separarsi di fronte a tutto quel casino. Steve era il capitano ma Stark era quello che riusciva a dare una svolta alle situazioni e uno senza l’altro erano nulla.

Il corpo caldo di Steve risvegliò in Tony il tepore dei tempi passati quando le labbra del soldato baciavano le sue con dolcezza e con discrezione imporporando quelle guance candide e prive di peccato.

Stark era riuscito a sciogliere quell’uomo tutto d’un pezzo utilizzando il suo carisma e i suoi modi di fare eppure… eppure tutto era crollato quando Bucky era tornato, gli era scivolato tutto dalle mani come se stesse guardando con gli occhi di un’altra persona.

Quei baci non erano più desiderati e quel corpo era stato colpito da più ferite, Steve lo aveva spezzato in tutti i sensi ma, come aveva da sempre imparato a fare, Tony si era inginocchiato per raccogliere i propri pezzi e rimetterli assieme pezzo dopo pezzo, utilizzando come collante le proprie lacrime.

L’amore faceva sempre male eppure in quel preciso momento avere Steve vicino era stranamente giusto, Stark si ritrovò a chiudere gli occhi pieno di quella rabbia che non faceva rumore.

Rabbia perché era consapevole che nulla sarebbe tornato come prima, non la loro squadra, non il loro rapporto e nemmeno loro stessi.

Rabbia perché era l’unica cosa che gli era concessa in quel preciso momento.

.... Rage .... 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf